Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Champ o hero sul classic ?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Dedi
    ot
    champ è pg molto diverente, e sul classic è anche meglio del toa (ovviamente, in un server dove i buffbot nn esistono piu, il self del champ red è piu potente dei doppi dei druidi, ed i debuff sono molto utili)... imho, solo 50 valore. /ot
    ad ogni modo, t consiglio hero
    ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-
    allora uno si fa un vampiro scusa eh

Crewman

Quote Originally Posted by Morboz
    ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-
    allora uno si fa un vampiro scusa eh
    dimmi esattamente DOVE ho menzionato ''GIRARE IN SOLO''.
    allora uno sta zitto e fa piu bella figura...scusa eh.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ot
    in un server dove i buffbot nn esistono piu, il self del champ red è piu potente dei doppi dei druidi
    indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ

Crewman

Quote Originally Posted by Morboz
    indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ
    parli senza cognizione d causa: nn ho proprio voglia d combattere contro la tua ignoranza elecandoti i millepiu motivi x cui champ>vampiro, champ<hero (t'ho, guardacaso è proprio la cosa che ho detto nel mio primo intervento !!!!)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Secondo me, su un server classic, senza bodyguard, avere un pg che possa switchare guardia su un supporto o su un mago e stunnare aoe di slam chi gli sta intorno fa la differenza, piuttosto che avere un buff di un livello superiore o qualche altra cazzatina in più a livello personale ma meno importanza e utility in party.
    Guardia + slam + 42 valore >>> 50 valore (imho).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Crewman

Quote Originally Posted by krieg
    Secondo me, su un server classic, senza bodyguard, avere un pg che possa switchare guardia su un supporto o su un mago e stunnare aoe di slam chi gli sta intorno fa la differenza, piuttosto che avere un buff di un livello superiore o qualche altra cazzatina in pi&#249; a livello personale ma meno importanza e utility in party.
    Guardia + slam + 42 valore >>> 50 valore (imho).
    va bhe ma a sto punto che senso ha farsi champ krieg?
    x due debuff e un dd inutile t fai hero, hai alce, stoicismo, fai + danni e hai + pf... e tra poco puoi pure scalare le mura !( )
    o ti fai 50 valore, o nn t fai champ... imho

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

BEH lo snare e i debuff non sono mica da buttar via eh ........ anzi ...... pero ti conviene l eroe
    l ultimo sanre di valore e via
    Last edited by Hudlok; 5th December 2005 at 13:10.

va bhe ma a sto punto che senso ha farsi champ krieg?
    x due debuff e un dd inutile t fai hero, hai alce, stoicismo, fai + danni e hai + pf... e tra poco puoi pure scalare le mura !( )
    o ti fai 50 valore, o nn t fai champ... imho
    Beh da alcuni test fatti (non sul suo pg) da chi si è appena rerollato un champ su un server toa (ovviamente prima di rollarselo), la differenza fra i bonus di 50 valore rispetto a 39 è minima rispetto al vantaggio di avere stun anytime (tra l'altro ricordiamo che l'angolo per i posizionali back sono estremamente ridotti rispetto a un tempo), ovvero i debuff e lo snare fanno il loro porco lavoro e il dd il suo interrupt lo genera lo stesso (e bada che la guardia del champ su un server toa serve relativamente a poco, in quanto in teoria ci sta il bodyguard.. in party noi giriamo senza bg, ma questo è un altro discorso).
    Siccome il champ deve poi riguardarsi dalla "concorrenza" di bm e di eroi, penso che tanto più versatile sia (tanto il pg quanto il suo utente) tanto più ne trae vantaggio sia la sua giocabilità che la sua "indispensabilità" in un party.
    Io, e specie su un server classic, se dovessi gruppare un champ, preferirei uno che possa mettere guardia all'occorrenza o stunnare anytime piuttosto che un annhilation bot.

Crewman

personalmente il 50 valore si adatta meglio al mio stile d gioco... i debuff vengono resistiti d + e il self &#232; il terzultimo:
    self pacco+debuff cost giallo = pochi danni...
    e se devo giocare standomene in guardia m faccio un hero ( o bm scudo...)!

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Io, e specie su un server classic, se dovessi gruppare un champ, preferirei uno che possa mettere guardia all'occorrenza o stunnare anytime piuttosto che un annhilation bot.
    considerazioni teoriche giustissime nella pratica pero' i 39 valore non li ho mai visti con lo scudo cazzo
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

personalmente il 50 valore si adatta meglio al mio stile d gioco... i debuff vengono resistiti d + e il self è il terzultimo:
    self pacco+debuff cost giallo = pochi danni...
    e se devo giocare standomene in guardia m faccio un hero ( o bm scudo...)!
    Io non capisco come si possano travisare delle cose che ho scritto in modo chiarissimo.
    Ho scritto che devi giocare in guardia su qualcuno?
    Ho detto che SE SERVE (e prima o poi, specie su un classic, presumo che servirà) metti guardia o stunni anytime aoe.. o preferisci che il druido crepi mentre tu stai a menare come un caprone senza osservare cosa ti succede ai tuoi supporti?
    Poi del selfbuff te ne freghi, ti buffa il druido, per il resist rate entrano benissimo anche quelli di liv più basso (appunto, già testato), o al limite ci sono RA apposite che risolvono questo problema.
    Ultima cosa: il proprio stile di gioco dovrebbe adattarsi al party, non il party adattarsi al proprio stile di gioco (rigorosamente è una mia opinione, liberamente non condivisibile).

@ Gianko: non ho capito cosa intendi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per me esiste solo il 50 valore,altrimenti hero, punto.

Crewman

.
    a mio tempo stunnavo bene d annhilitation i pg che importunavano i miei druidi !
    io continuo a preferirlo 50 valore...se t fai champ lo scegli x i debuff, e se li devi sacrificare (anche se poco) x scudo, t fai hero e hai 10'000 e piu vantaggi.

a mio tempo stunnavo bene d annhilitation i pg che importunavano i miei druidi !
    io continuo a preferirlo 50 valore...se t fai champ lo scegli x i debuff, e se li devi sacrificare (anche se poco) x scudo, t fai hero e hai 10'000 e piu vantaggi.
    Rispetto ai tuoi tempi l'angolo del back è stato ridotto della metà, se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stile

Crewman

Rispetto ai tuoi tempi l'angolo del back è stato ridotto della metà, se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stile
    ah, questo nn lo posso sapere... toa ha fatto da repellente...
    ad ogni modo...50 valor 4tw

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast