Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: nooooooooooooooooooooooooo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Giusto, basta andare ad Amsterdam per il fumo!!!
    Andiamoci per le cose veramente belle che ha da offrire questa città, andiamoci per il quartiere a luci rosse!!!
    cioè i coffee shop nel red light district?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kolp
    Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?
    ...
    Now Working..

Acheron's Avatar

Se.
    Perderebbero troppi soldi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Apriamoli anche in Italia....

personalmente non ho mai capito (in realt&#224; l'ho capito benissimo) perch&#232; &#232; legale sfondarsi di alcool ma non farsi un bel bombone....

Chiudiamo i cockatail bar portatori di cirrosi epatica e apriamo i coffee shop!!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Apriamoli anche in Italia....

personalmente non ho mai capito (in realtà l'ho capito benissimo) perchè è legale sfondarsi di alcool ma non farsi un bel bombone....

Chiudiamo i cockatail bar portatori di cirrosi epatica e apriamo i coffee shop!!!!
    Per il semplice fatto che l'alcool fa parte delle nostre tradizioni da almeno 3000 anni e quindi è impossibile sradicarlo(come dimostra il proibizionismo), mentre per le droghe leggere si è ancora in tempo. Poi il fatto che sul mercato illegale della droga ci lucri la criminalità organizzata e dintorni, è un altro discorso che valeva anche per l'alcool.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda che la canapa indiana veniva fumata dai contadini italiani da sempre... prima che arrivassero le leggi a proebirla.

Non ci prendiamo in giro.

I morti per malattie legate all'abuso di alcool sono molti di piu di quelli legati a qualsiasi forma di tossicodipendenza in Italia.

Di alcool non si parla solo ed unicamente perch&#233; siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Se non ci fossero immensi interessi economici in ballo su ogni bottiglia di vino ci dovrebbee essere una scritta identica a quelle che trovi nei pacchetti di sigarette....

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa &#232; la cultura dello sballo, cosa &#232; la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Guarda che la canapa indiana veniva fumata dai contadini italiani da sempre... prima che arrivassero le leggi a proebirla.

I morti per malattie legate all'abuso di alcool sono molti di piu di quelli legati a qualsiasi forma di tossicodipendenza in Italia.

Di alcool non si parla solo ed unicamente perché siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Se non ci fossero immensi interessi economici in ballo su ogni bottiglia di vino ci dovrebbee essere una scritta identica a quelle che trovi nei pacchetti di sigarette....

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa è la cultura dello sballo, cosa è la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!
    up!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Di alcool non si parla solo ed unicamente perché siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa è la cultura dello sballo, cosa è la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!

Si, ma na roba ben fatta però, non che cominciano a impastarsi contro i pali dell'autostrada, che siano ben fatti i controlli, che dopo una canna perdi la capacità di vedere il contrasto "meno scuro" su "scuro" e di notte non vedere un muro più scuro dello sfondo, fa la sua bella differenza se vai ai 110 km/h .

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si, ma na roba ben fatta però, non che cominciano a impastarsi contro i pali dell'autostrada, che siano ben fatti i controlli, che dopo una canna perdi la capacità di vedere il contrasto "meno scuro" su "scuro" e di notte non vedere un muro più scuro dello sfondo, fa la sua bella differenza se vai ai 110 km/h .
    hai ragione

ma ti sembra che per quanto riguardi l'alcol sia "na roba ben fatta"? no, perchè mi pare che ci siano giusto un po' di incidenti causati dall'alcol che è legale

hai ragione
    ma ti sembra che per quanto riguardi l'alcol sia "na roba ben fatta"? no, perchè mi pare che ci siano giusto un po' di incidenti causati dall'alcol che è legale

Con l'alcool va peggio che con una canna, il livello di stortura non è nemmeno comparabile. Almeno almeno i controlli cmq dovrebbero essere comparabili, cioè stesse pene: se guidi ubriaco o fumato, sii consapevole che ti ritiriamo la patente di certo.

Petty Officer 3rd Class

mah...il 70% dei ragazzi(parlo dei ragazzi perch&#232; ho ancora 17 anni ma n&#232; bevo n&#232; fumo un cazzo) non ne capiscono una mazza di droghe canne ecc(almeno dalle mie parti)....basta che gli spacci una sigaretta fatta in casa per una canna e ti caga pure 20 €...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    mah...il 70% dei ragazzi(parlo dei ragazzi perchè ho ancora 17 anni ma nè bevo nè fumo un cazzo) non ne capiscono una mazza di droghe canne ecc(almeno dalle mie parti)....basta che gli spacci una sigaretta fatta in casa per una canna e ti caga pure 20 €...
    vengo a fare lo spacciatore dalle tue parti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    vengo a fare lo spacciatore dalle tue parti
    idem. Mettiamoci d'accordo per dividerci la clientela. Anzi facciamo proprio una società.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    idem. Mettiamoci d'accordo per dividerci la clientela. Anzi facciamo proprio una società.

ci sto .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast