Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 276

Thread: Tav....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ho un vizio Black .. flammo se conosco le cose... mo vedo di informarmi poi flammo ghghgh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Sapete che vi dico. DATELA A NOI LA TAV.
    Provate a chiedere a un calabrase quanto ci mette ad arrivare in treno da Reggio a Milano.
    Oppure facciamo una cosa ancora più carina: prendete i Valsusiani e trasferiteli sull'Aspromonte poi vediamo se hanno ancora voglia di lamentarsi che non gli fanno le strade e le ferrovie.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq ho visto un po' di foto a giro , o sono proprio rimpiattati bene questi noglobal spaccavetrine o dite un sacco di cazzate.Ho visto un sacco di vecchi e di gente con piu di 30 anni,ma potenziali teppisti forse 2.
    (voce aragorn) Cosa rispondete?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq ho visto un po' di foto a giro , o sono proprio rimpiattati bene questi noglobal spaccavetrine o dite un sacco di cazzate.Ho visto un sacco di vecchi e di gente con piu di 30 anni,ma potenziali teppisti forse 2.
    Che la stupidità non ha età?

I francesi sono basiti... non capiscono che cacchio di problema c'è...

Da loro ci sono i verdi/ambientalisti... ci sono gli abitanti delle zone interessate, ci sono i problemi che ci sono qua... hanno trovato un compromesso per fare tutto nel rispetto della natura e delle persone...

La possibilità di ragionare in Italia è sempre scartata a priori.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    vedi gay ( )

e un po come quando nella mia zona ogni sera qualunque macchina parcheggiata fuori veniva distrutta ..vetri rotti anche solo per rubare le sigarette all'interno ( io ho dovuto cambiare il parabrezza 2 volte)..tutti i pianiterra che avevano balconi accessibili si ritrovavano tutto saccheggiato da una comunita' di extracomunitari che si erano fermati in zona( una vecchia scuola abbandonata) , molte ragazze hanno rischiato stupri , fermati in extremis , molti ragazzi derubati continuamente , qualcuno ha mai scritto qualcosa? ti rispondo io , No.
    Quando la gente si e stufata ( sopratutto padri di famiglia ) della situazione e hanno effettuato una specie di " spedizione punitiva" cacciandoli , allora , solo allora sui giornali apparve la notizia di " razzismo !!!! " ......

Strana L'italia eh...

Cmq a parte questo speravo che su certe cose sopratutto dopo alcuni avvenimenti in passato la gente avesse aperto un po gli occhi .....anche io trovo solo foto di donne ( possibilmente madri ) e gente di 60 anni con nasi rotti ( che poi sono sempre le stesse foto ghgh) ...bah che strano....secondo me e colpa di berlusconi per questa situazione.
    Last edited by BlackCOSO; 6th December 2005 at 21:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Dobbiamo ricordarci quando ci gandidiamo di dire che noi supporteremo il TAV ma distribuire volantivi anti-tav nelle zone interessate
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ho un vizio Black .. flammo se conosco le cose... mo vedo di informarmi poi flammo ghghgh
    Se cerchi su internet ..non ci sono 2 opinioni su cui tu puoi poi farti un idea , sono tutti siti " noTav" ....vanno verso un unica direzione ....
    La stessa rai e tg regionali non hanno filmati ( a quanto sembra, e non ho idea del perche'...) delle cariche della polizia , chiedono a chiunque abbia ripreso qualcosa di inviarlo , ovviamente in quella zona sono tutti " No Tav" ergo.......

edit:

Assurdo io so di <molti> poliziotti/carabinieri ricoverati per botte prese molto prima delle presunte cariche ...esattamente quando la cittadinanza chiuse , anzi scusa....barrico' e la parola piu adatta , TUTTE le strade intorno alla Val susa , lasciando solo un valico libero ( ti dico quale ? )...quesat e manifestazione ?

Cmq bah trovato solo questo :

TORINO-LIONE: FERMATI 4 MANIFESTANTI NO TAV
    Torino, 6 dic. (Adnkronos)- Quattro persone sono state fermate in Val di Susa in seguito alle proteste per il blitz notturno delle forze dell'ordine a Venaus. Un manifestante e' stato fermato dopo che durante i disordini aveva colpito a calci un poliziotto al quale aveva anche tolto il casco. L'agente e' stato medicato con una prognosi di 10 giorni. Tre persone, che avevano improvvisato un blocco stradale sono state fermate e identificate.

E' probabile che le forze dell'ordine siano stati menati da sesantenni con il bastone e reumatismi!!! come dice arthu

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    gli sparassero a tutti a quei 4 comunisti pd
    Up lanciafiamme ftw, un po' di selezione naturale non guasta.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

La cosa bella è che gli ambientalisti francesi sono d'accordo con la tav ovviamente noi ci dobbiamo far riconoscere in europa altrimenti che italiani saremmo?

...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che la stupidit&#224; non ha et&#224;?
    I francesi sono basiti... non capiscono che cacchio di problema c'&#232;...
    Da loro ci sono i verdi/ambientalisti... ci sono gli abitanti delle zone interessate, ci sono i problemi che ci sono qua... hanno trovato un compromesso per fare tutto nel rispetto della natura e delle persone...
    La possibilit&#224; di ragionare in Italia &#232; sempre scartata a priori.
    Forse perch&#233; anche i verdi/ambientalisti francesi sono abituati a vedere le cose fatte in modo diverso. Alla francese, appunto.

Qui in Italia certe "grandi opere" (ma anche quelle "piccole", eh ) sono, nel 90% dei casi, realizzate a figa di gatto, se non peggio.

Magari quelli che protestano pacificamente (e non parlo dei soliti 4 coglioni attaccabrighe no-global dei miei coglioni che andrebbero presi a frustate sulle gengive minimo) hanno paura di questo.

Io, se fossi al posto loro, avrei appunto paura di ci&#242;: che al solito, una buona idea venga realizzata alla cazzo.

Siamo pur sempre in Italia, eh.

Jami, dopo che ho letto il tuo post mi &#232; venuto in mente Arthur steso davanti al bulldozer mentre parla con Prossman.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusate, dove sta il problema nel fare un tunnel, me lo spiegate?
    Perchè rompono i maroni così tanto ? Oltre tutto equivale, in un certo senso, ad avere più turismo....

Mah.... sta volta la sinistra non la capisco, anzi non capisco proprio che cazzo ci sia da protestare.

Io se protesto protesto contro un'idea sbagliata, non contro una idea giusta che "potrebbe" essere realizzata nel modo sbagliato, c'è un limite a tutto insomma.... va bene essere verdi, ma se è stato assicurato che non fa danni ambientali .....

BOH insomma: non è un bel segno, la gente protesta per tutto, protesta troppo e le cose importanti le perde di vista per ste cazzate .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Questa volta beppe non mi trova d'accordo :

La polizia ha sgomberato con la forza le persone nel presidio di Venaus, in Val di Susa.
    I comitati della Val di Susa hanno scritto in un comunicato che la polizia ha manganellato donne, anziani, giornalisti.

Il manganello al posto del dialogo.

Chiedo alla polizia a questo punto di manganellare ogni italiano onesto, ogni italiano non prescritto, ogni italiano che difende i propri diritti, ogni italiano non colluso con la criminalità, ogni italiano non condannato in via definitiva.

Ce ne sono ancora tanti.
    Siamo ancora tanti.
    Siamo tutti valsusini.

Questo è il fallimento della politica.

IO SONO VALSUSINO!

Ps : Scaricate il volantino per la Val di Susa: "Io sono Valsusino!" e distribuitelo, magari anche con la vostra faccia.

Scusate, mi spiegate il perchè della protesta , secondo me non ha alcun senso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Te sei troppo abituato a ragionare da regione autonoma.
    Il primo principio della democrazia &#232; quello di non ostacolare in nessun modo un progetto. Le vie legali per impedirlo sono la presentazione di ricorsi MOTIVATI. E non ha senso che tiri fuori una storia su un referendum abrogativo LOCALE (Alla faccia della democrazia dello stato ITALIANO) per un progetto di interesse EUROPEO.
    E magari appunto, nel frattempo blocchi i lavori e li fai contenti.
    Mi dispiace ma esiste un principio di INTERESSE NAZIONALE che va al di sopra di ogni particolarismo locale. E' scritto nella costituzione, e se vivi in Italia lo rispetti come tutti.
    E la TAV Torino-Lione &#232; un progetto cardine di INTERESSE NAZIONALE.
    Fine delle discussioni, fine dei blocchi.
    Puoi continuare ad andare in piazza autorizzato a manifestare il cazzo che vuoi, ma se blocchi una strada ti sparo addosso.
    singolo commento e volo a letto.
    I ricorsi motivati e comprovati da referti di gente che pu&#242; firmarli ci sono. E' la parola loro (di tanti) contro i pochi esperti pagati dal governo che ovviamente vuole sentirsi dire che la TAV &#232; buona e giusta (che magari poi &#232; vero, ma &#232; un discorso diverso il mio).
    Se svariati comuni decidono di unirsi contro una simile iniziativa non &#232; che sono tutti scemi dai... &#232; come dire che gli italiani sono tutti idioti perch&#232; guardano tutti la De Filippi.

minkia che esempio storto... meglio che vado a nanna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    singolo commento e volo a letto.
    I ricorsi motivati e comprovati da referti di gente che può firmarli ci sono. E' la parola loro (di tanti) contro i pochi esperti pagati dal governo che ovviamente vuole sentirsi dire che la TAV è buona e giusta (che magari poi è vero, ma è un discorso diverso il mio).
    Se svariati comuni decidono di unirsi contro una simile iniziativa non è che sono tutti scemi dai... è come dire che gli italiani sono tutti idioti perchè guardano tutti la De Filippi.
    minkia che esempio storto... meglio che vado a nanna
    Se l'avessero dovuta fare nella valle accanto nessuno di loro avrebbe alzato un dito, son tutti ipocriti del cazzo che temono che si abbassino di valore le loro belle villette in mezzo ai monti (parlo dei comuni e dei sindaci eh).

La gente non fa testo, metti uno a uralre e avrai 12000 imbecilli che gli corrono dietro alzando le bandiere, in Italia siamo fatti così... se quello gridava W la Fava qualche stronzo che gli andava dietro lo trovava lo stesso...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Alkabar
    Scusate, mi spiegate il perchè della protesta , secondo me non ha alcun senso.
    La questione e' che i Valsusini sostengono che nella montagnia che verra' bucata siano presenti Uranio e Amianto e che quindi la polvere che di solleverà durante le lavorazioni possa con il tempo portare malattie derivate dal contatto con tali sostante.
    Dato che gli esperti presi in considerazione dallo Stato sostengono invece il contrario... ecco il pomo della discordia...

In pratica i Valsusini vogliono che venga riconosciuta questa sistuazione al fine in un futuro potersi rivalere nei confronti di chi ha fatto i lavori (Stato) per avere un risarcimento per danni... tutto qua.

Saluti
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast