io avevo aperto una discussione perche mi interessava capire cosa avessero sti soad di cosi bello, ma sentirmi fare certi paragoni e sentire death merda .. poi replico![]()
io avevo aperto una discussione perche mi interessava capire cosa avessero sti soad di cosi bello, ma sentirmi fare certi paragoni e sentire death merda .. poi replico![]()
cmq gli opeth sono UNICI nel loro genere...........ora ve li dovete ascoltare per forza
Scherzi a parte, non sono paragonabili il metal e i soad....sono generi diversi.
Per il fatto che piacciano o meno è questione di gusti, ma un minimo di coerenza morale dai soad me l'aspettavo... parlano parlano, ma in quanto a fatti...beh
E per i testi... nomino solo Opeth come metro di paragone.
P.S.: resta il fatto che una o due canzoni dei Soad sono ascoltabili
P.S.2: il genere dei soad sarà pure unico, ma gli album si somigliano tutti e, sinceramente, ora hanno anche rotto un po' il cazzo
Amen
EDIT: per shagaz e morboz, domani lo ravvivo un po' sto forum con un gruppone ahah
EDIT2:Hai già spalato merda su 2 leggende: Opeth e Judas PriestOriginally Posted by Acheron
boh, alcune canzoni sono ascoltabili, ma nn puoi venire a dirmi che i testi dei soad sono migliori dei testi di altri gruppi menzionati in questo e nell'altro thread (da me e morboz)
cioe e' inconcepibile sta cosa
cmq si, i soad sono molto fumo e niente arrosto
l'avevo capito ^^
se hai voglia addami msn va :>
io possessore della verità sapete solo parlare, ma ancora nn avete risposto al thread. gratz
ma poi dite ke sono il possessore della verità a pijar x il culo quando mi mettete al confronto in flames con opeth, e io ke perdo tempo bah
Last edited by Epilol; 7th December 2005 at 22:32.
dai ammettiamo le cose come stanno su, nn ci si puo esaltare per un gruppo che e' buono a spalare cazzate senza rispettarne nemmeno una, cioe e' un copione il loro, ed oltre questo le loro canzoni nn danno e non dicono niente
bleh
Azzo Ache volevo "difenderti" perchè sui gusti non si intransige ma poi ho letto che hai offeso i sonata ç_ç
ahuahuahuauhahu
scherzo cmq, a me fa schifo il Black e il Death come mi fa schifo la dance e l'hardcore, però ormai le crociate musicali le evito dalla 2 superiore
Ognugno ascolti quel cazzo che vuole
burzum almeno faceva quello ke sostenevaOriginally Posted by rustyangel
![]()
Originally Posted by Morboz
ahhaah
anima gemellahhhhOriginally Posted by Kith
![]()
Cmq di quel poco che ho sentito degli Opeth, centrano un cazzo con gli In Flames -_-°
Io sono uno di quelli che ascolta dal Rock anni 70 al metal e metal power, ma i soad sono un gruppo abbastanza buono tanto per cambiare che ormai le canzoni dei miei amati helloween le so a memoria![]()
Ripeto Helloween & Black Sabbath (Ozzyyyy) FTW!
e ti diro' so pure stato a 2 loro concerti ma mi spiace non ce la fo proprio lolOriginally Posted by Kith
Ma sono contento che per te siano delle leggende e che a te piaccia ascoltarli, quanto sono contento che non piaccia a me, per te sono i pilastri (che poi di pilastri ne avete un po e via) per me sono solo un'altra discografia che non ascolto quasi mai e che resta cmq sul mio pc come tutti gli mp3