Originally Posted by Gilles
Cmq non vorrei dirti una brutta cosa, ma c'e' una congiunzione astrale che lega la vita di brand alla tua, qualsiasi cosa accada a brand di doloroso, te la sentirai 10 volte piu' dolorosa![]()
![]()
Mi spiace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq non vorrei dirti una brutta cosa, ma c'e' una congiunzione astrale che lega la vita di brand alla tua, qualsiasi cosa accada a brand di doloroso, te la sentirai 10 volte piu' dolorosa![]()
![]()
Mi spiace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Acheron
specchio riflesso!
La risposta era ? Chiuditi nel cesso ? Ti faccio fesso ? Sei proprio lesso ?
Ti faccio un espresso ?
Cmq, anche cadesse un asteroide, l'uomo sopravvive praticamente in ogni condizione ragazzi, siamo una piaga difficile da debellare dall'universo....
E poi cmq c'hanno tutti na marea di razzi nucleari da lanciargli contro, che si sfoghino contro l'asteroide quindi.
Tanto ditemi do sta la mamma delle troia che si fara uno di quelli spediti a distruggere asteroide che vedo di contribuire alla creazione ASD
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
se c'e' da mori tanto vale farlo tutti assieme no?![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma secondo l asteroide ha un suo sito web per parlare con gli altri in cui ci scrivere : ho pwnato lo zerg terrestre?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
1 su 3000 nn e' mica cosi' poco in questi casi eh -.-' e cmq e' pur sempre statistica....ci sono infinite variabili che nel corso del tempo possono far diminuire o aumentare la probabilita' di impatto.....io comincio a toccarmi le palleOriginally Posted by Iscariot
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Al massimo mandiamo una squadra di trivellatori yankee capitanati da Bruce Willis
"Vinciamo noi Grace!!"
però la figlia me la trivello solo io
DaocSpoiler
Io penso che costruiranno un nuovo sistema di armamento gli yankee o qualcosa per il monitoraggio di tutte le persone grazie a questa favoletta dell'Asteroide; ne sanno a pacchi al dila dell'atlantico![]()
E' da quando avevo la tv in bianco e nero ed ho cominciato a distinguere i suoni dalle parole che a scadenza biennale dicono "un meteorite è li pronto a cadere sulla terra" avverrà tra 5-10-30-100 anni etc, non sarò certo io a farmi il sangue amaro per una notizia tanto mutevole, se poi cade? Ma finalmente non se ne poteva più...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vabbe se arriva bisogna approfittare che sui server daoc nn ce loggato nessuno e provare a fare na relic.
Avrò sessantani, cazzomenefotte
![]()
Farà solo bene all'Italia, anche meglio di altri 20anni di duce
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker