Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Matrix di ieri - Battaglia di Nassiriya

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh sui bersaglieri non dico niente perche sono totalmente allo scuro.....sui Caramba , be i vari Tuscania ecc , sono tutt'altro che impreparati ...eh........... , semmai come dici tu la mancanza di comunicazione e' pesante e puo influire sull'esito di uno scontro anche se si e' preparati al 100%
    Infatti ho specificato "tranne alcuni reparti". In ogni caso le comunicazioni tra reparti in un qualunque scenario di guerra non si improvvisa da un giorno all'altro, ma è un vantaggio che si ottiene grazie all'addestramento BASE che ogni singolo soldato deve ricevere. Purtroppo non sempre è cosi, e quel filmato lo dimostra ampiamente il che sta a significare che i reparti che appaio in quei filmati non hanno ricevuto un adeguato addestramento.

Oltretutto non conoscono nemmeno i limiti delle loro armi, visto che si chiedono come mai sgrana il loro mirino quando puntano una persona evidentemente troppo lontana.
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Io non ci ho trovato niente di strano... anche Fassino ha ammesso che il punto non è "perchè gli italiani in Iraq sparano e uccidono".

Per quanto riguarda la concitazione, la superficialità di alcune azioni io dico che bisogna provare a stare qualche settimana di seguito in Iraq con la tensione sempre al massimo, non è come giocare online seduti in casa...

Che topa l'iraniana...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che topa l'iraniana...

UP
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    UP
    ma chi , la giornalista rula jebreal? Rula RULLA!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sillybee's Avatar

Ops, è Israeliana
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ops, è Israeliana
    Veramente avevo letto che è palestinese di origine israeliana...... qualunque origine abbia , direi CHISSENEFREGA , è veramente BBona
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh sulla figa siamo tutti d'accordo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ho aspettato un pochetto a postare giusto qualche giorno, per vedere le cazzate e i luoghi comuni che certa gente, magari che ha fatto il servizio civile, o addirittura è stato riformato, scrive sulle Forze Armate Italiane.

Bhè che dire continuate a giocare ai giochini e a fare i gasatelli che san tutto delle armi via internet ma in realta non han mai nemmeno sparato con una soft air.

prima di giudicare le Nostre Forze Armate fatevi che ne so 10 giorni in bosnia oppure anche più semplice 10 giorni di pattugliamento nell'entroterra Siciliano o Sullo stretto di Otranto e poi parlate.Perchè senno state zitti e andate a farvi pulire culo dalla Mamma perchè quando vi spareranno addosso la merda che farete non è nemmeno paragonabile alla diarea delle vostre cacate peggiori.

E non provate a replicare perchè voi non ne sapete una sega cosa vuol dire quando ti sparano addosso, o quando non sai se la prossima macchina che passa è piena di esplosivo o di persone inermi.

Quote Originally Posted by Estrema
    Ho aspettato un pochetto a postare giusto qualche giorno, per vedere le cazzate e i luoghi comuni che certa gente, magari che ha fatto il servizio civile, o addirittura è stato riformato, scrive sulle Forze Armate Italiane.
    Bhè che dire continuate a giocare ai giochini e a fare i gasatelli che san tutto delle armi via internet ma in realta non han mai nemmeno sparato con una soft air.
    prima di giudicare le Nostre Forze Armate fatevi che ne so 10 giorni in bosnia oppure anche più semplice 10 giorni di pattugliamento nell'entroterra Siciliano o Sullo stretto di Otranto e poi parlate.Perchè senno state zitti e andate a farvi pulire culo dalla Mamma perchè quando vi spareranno addosso la merda che farete non è nemmeno paragonabile alla diarea delle vostre cacate peggiori.
    E non provate a replicare perchè voi non ne sapete una sega cosa vuol dire quando ti sparano addosso, o quando non sai se la prossima macchina che passa è piena di esplosivo o di persone inermi.
    Sei un soldato?
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sentite ma la giornalista le fa le pipe con l'ingoio? Se si allora mi piace, altrimenti fa cacare.

Sui soldati non mi esprimo so troppo ignorante in materia posso partecipare solo a discussioni riguardante cazzi, scoreggie e vomito.

Quote Originally Posted by Shub
    Sentite ma la giornalista le fa le pipe con l'ingoio? Se si allora mi piace, altrimenti fa cacare.
    Sui soldati non mi esprimo so troppo ignorante in materia posso partecipare solo a discussioni riguardante cazzi, scoreggie e vomito.
    Shubbolo , nn ti smentisci mai.........
    Spoiler

Studiando la fisiognomica della tipa...labbra carnose, mascella marcata...sintomi di una bocca allenata.

Sicuramente avr&#224; anche le guancie elastiche, il palato molto incavato e gli incisivi leggermente spostati in avanti.

Si ne son convinto...fa le pipe con l'ingoio! Mi piace allora!

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ho aspettato un pochetto a postare giusto qualche giorno, per vedere le cazzate e i luoghi comuni che certa gente, magari che ha fatto il servizio civile, o addirittura &#232; stato riformato, scrive sulle Forze Armate Italiane.
    Bh&#232; che dire continuate a giocare ai giochini e a fare i gasatelli che san tutto delle armi via internet ma in realta non han mai nemmeno sparato con una soft air.
    prima di giudicare le Nostre Forze Armate fatevi che ne so 10 giorni in bosnia oppure anche pi&#249; semplice 10 giorni di pattugliamento nell'entroterra Siciliano o Sullo stretto di Otranto e poi parlate.Perch&#232; senno state zitti e andate a farvi pulire culo dalla Mamma perch&#232; quando vi spareranno addosso la merda che farete non &#232; nemmeno paragonabile alla diarea delle vostre cacate peggiori.
    E non provate a replicare perch&#232; voi non ne sapete una sega cosa vuol dire quando ti sparano addosso, o quando non sai se la prossima macchina che passa &#232; piena di esplosivo o di persone inermi.
    Io ho fatto regolarmente il servizio militare e devo dire che mi ha fatto abbastanza schifo, di militare aveva ben poco e raramente si andava a sparare(con fal e poi con l'ar), per lo pi&#249; si lavorava aggratis con ufficiali e sottufficiali che non facevano un cazzo dalla mattina alla sera, poi stavano qualche ora in pi&#249; per fare lo straordinario e via(e loro si pigliavano lo stipendio per&#242; lol).

Se dico che si sono comportati da bravi noob &#232; perch&#232; &#232; evidente, ci sta anche il filmato americano per fare un confronto. Reparti poco coordinati, comunicazione difficoltosa, avevano paura di sparare perch&#232; rischiavano friendly fire, poi tutti che parlano e ognuno dice la sua, ma oh situazione di guerra mi aspetto che ci sia qualcuno(e uno solo) che dia gli ordini, la mitragliatrice che si inceppa, alla fine se ne sono resi conto gli stessi militari che cos&#236; non va, se dobbiamo fare finta che tutto va bene finisce che la Repubblica di San Marino presto conquister&#224; la penisola
    Last edited by Glasny; 14th December 2005 at 10:43.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Studiando la fisiognomica della tipa...labbra carnose, mascella marcata...sintomi di una bocca allenata.
    Sicuramente avrà anche le guancie elastiche, il palato molto incavato e gli incisivi leggermente spostati in avanti.
    Si ne son convinto...fa le pipe con l'ingoio! Mi piace allora!
    Beh W la Palestina(e le Palestinesi) allora!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Beh W la Palestina(e le Palestinesi) allora!
    La fia non ha bandiera la fia è fia e basta!

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast