Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Moto

Allora per diciottenni ci so svarie moto depo....a fine rodaggio solo sul libretto naturalmente...

Io ti consiglio:

O un bel Kawa z750 se stai sul naked che spigne na cifra senno se vai sulle supersport proprio stupenda la Kawa ninja 636....da sbavo...
    altrimenti sulle italiane... o la Ducati 749 che però kostikkia un po' o il monster...
    Bella!!!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Hewster
    lol...cmq il deponziamento costa solo 50$ ....quindi....cmq io la prenderei depotenziata solo a libretto...poi la ripotenzio x fatti miei....cmq io divevo la multistrda xke mi piace veramente tanto ...e penso che vada bene x iniziare a 18 anni... cmq ce ancora tempo x scegliere

non voglio portare iazza ma:
    se la modifichi l'assicurazione non paga o fa la rivalsa, vale la pena rischiare per non voler aspettare un paio d'anni?

si sa che non succederà mai nulla, ma metti caso che sia tu a far danni gravi a qualcuno per cui l'assicurazione ha intaresse a non pagare...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Crewman Hewster's Avatar

cmq bo...vedro piu che altro viaggero molto autostrada/tangenziali avendo la ragazza lonata 250km... quindi...e poi piu che altro sono alto quasi 1.85 e una moto da tenere la schiena bassa... ho paura di non farcela
    LANCELOT MID
    AVENZ Skald 50 5l1 ml10

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Hewster
    cmq bo...vedro piu che altro viaggero molto autostrada/tangenziali avendo la ragazza lonata 250km... quindi...e poi piu che altro sono alto quasi 1.85 e una moto da tenere la schiena bassa... ho paura di non farcela
    V-strom della Suzuki allora: costa il giusto e ce l'ha uno che giocava con me alto 1,92
    Eccolo QUI'
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ti consiglio una transalp con un paio d'anni sul gobbone... la trovi a una cifra onesta e ci fai qualsiasi cosa ti passi per la testa.. non è un motore spinto (il V-strom ha + cavalli.. quasi 10 se non ricordo male) ed è molto comoda.. ovvio poi che deve piacere il tipo di moto ma la TA è un buon compromesso, poi vedrai tu se contiunuare...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    V-strom della Suzuki allora: costa il giusto e ce l'ha uno che giocava con me alto 1,92
    Eccolo QUI'

non male,ma io seguirei il consiglio di oro e va sul sicuro

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ah Hewster.. io sono 1.90 e spiccioli.. se vuoi protezione ti devi prendere una gran turismo e sfori con la cilindrata.. le selle delle enduro o enduro/stradali hanno differenze minime come altezza.. il grosso lo fa la postura di guida... io con la TA uso il cupolino originale, quello alto della Givi non va bene perchè sono troppo alto (e anche tu) e ti spara il flusso d'aria dritto in faccia.. meglio prenderlo sul torace che da meno fastidio..

vedi tu, ma io insisto nel mio consiglio, tutto sommato attendibile visto che con la TA quest'anno ho fatto 16.000km da Aprile ed è ferma da un mese causa lavoro

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12