Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 130

Thread: Narnia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo
    Questo è quello che hanno detto i preti e le suore intervistati sulla scia della trilogia di Peter Jackson, bigotti che vedrebbero morale cristiana anche in Giovannona coscialunga.

Tolkien parlava molto di rado dell'ispirazione dei suoi libri, in una delle sue rare dichiarazioni aveva detto che Il Signore degli Anelli aveva come ispirazione la morte.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Ti dirò.. Io mi sono letto le prime 350 pagine di libro, e francamente non è che abbia visto tutta questa morale cristiana. Certo, è una "favola per bambini", in cui c'è il bene, il male, il traditore che si redime, ecc.. Ma non noto un legame profondo col cristianesimo.

Poi, io non ci faccio mai caso a queste cose, neanche mi ero accorto che Harry Potter era satanico, pensa un po'..
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer

Piuttosto si pensa che ogni cosa che tratti di una morale debba coincidere per forza con quella cristiana . . .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

andrebbero bruciati in un pubblico rogo tutti quegli eretici che leggono HP invece di Famiglia Cristiana ts&#232;
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    andrebbero bruciati in un pubblico rogo tutti quegli eretici che leggono HP invece di Famiglia Cristiana tsè
    Cioè quelli che leggono il manuale della stampante fino ad impararlo a memoria?

Nazgul Tirith's Avatar

Dai che a maggio Con il Film del Codice Da Vinci ai voglia che anti-moralona anticristiana che viene fuori

Altro che harry potter satanista

Se corrisponde anche un minimo al libro, a sto giro tutti i pretini di sto cazzo pieni d'oro sucano
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro
    idem con patate
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Un mio amico ha assistito all'anteprima giornalisti qualche giorno fa....e mi ha sconsigliato di guardarlo Mi ha detto che è molto "per bimbi", protagonisti 4 mocciosetti insopportabili tra cui uno che viene costantemente voglia di sopprimere, le scene non sono poi così male, ma assistere ad una battaglia stile LotR con bimbetti che menano tutti fa un po' pena Mi ha parlato invece piuttosto bene di King Kong, la scena finale sull'Empire è da vedere in un megacinema dice
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

&#232; sempre piacevole vedere che le programmazioni cinematografiche natalizie, vengon sempre posticipate/anticipate per dar spazio alle STRONZATE monotone e sempre uguali della coppia de sica - boldi.

Vabbeh... degustibus

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabb&#232; esce il 21 Dicembre mica il 21 Agosto...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Fantastico il discorso morale cattolica che stanno tirando fuori tutti i critici.
    Bene vs Male=Morale cattolica

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mica potevano parlare di Milan Vs Inter nella bibbia scusa eh

non ci sarebbe stato niente da dire anche volendo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast