Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 166

Thread: Impressioni sui nuovi veleni?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

non usarli..

tanto io sono continuamente zergato...tanto per fare un esempio su 100:
    segato ora reaver...e' tornato con 2 infiltratori a farmi il culo...loro non sono lamer.

edit: lol pure stregone nascosto c'era
    Last edited by leia; 16th December 2005 at 10:48.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ovvio che sono dei lamer

quello che dico(il mio punto di vista, poi ognuno gioca come vuole ci mancherebbe) è che non è giusto "rubare" una intera spec a 1 altra classe che ci investe punti sopra.

gli inf/sb/ns non possono uscire la mattina da dl/cs/comecazzosichiamailkeepdimidgard con addosso il fool's bow e tirare frecciate da 400 anche se volessero.

poi chiaro che in alcune situazioni facciano comodo, ma almeno per il momento il ranger se la cava benissimo anche senza imo

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by leia
    no no fermo..non li uso se nn in casi di inferiorita numerica.
    Cmq ora mi sa che li usero anche in 1vs1..troppo sbilanciata la cosa
    bah...io li usavo sempre (i debuff) avevo più leggendarie in saccoccia che capelli in capo, vero mortalis?

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by AceGentile
    ovvio che sono dei lamer
    quello che dico(il mio punto di vista, poi ognuno gioca come vuole ci mancherebbe) è che non è giusto "rubare" una intera spec a 1 altra classe che ci investe punti sopra.
    gli inf/sb/ns non possono uscire la mattina da dl/cs/comecazzosichiamailkeepdimidgard con addosso il fool's bow e tirare frecciate da 400 anche se volessero.
    poi chiaro che in alcune situazioni facciano comodo, ma almeno per il momento il ranger se la cava benissimo anche senza imo
    perchè voi da quando esistono i buffbot non rubate una linea ai ranger?
    ok, i ranger non hanno tutti i buff, ma nemmeno un ranger si può portare 1000 veleni dietro, io per esempio usavo solo il debuff del 47.

Quote Originally Posted by Ferdy
    perchè voi da quando esistono i buffbot non rubate una linea ai ranger?
    ok, i ranger non hanno tutti i buff, ma nemmeno un ranger si può portare 1000 veleni dietro, io per esempio usavo solo il debuff del 47.
    ehm i buffbot sono una cosa leggermente diversa

poi il usavo SOLO i debuff del 47 come argomento è un po' deboluccio imo, è il fulcro della spec veleno, non è che usando solo quello invece di tutti gli altri ti veniva chissa quale svantaggio

il fatto dei self buff che dice Ferdy e' vero Ace... mi spiace ma e' cosi.
    e' una linea cmq quasi inutile.
    e cmq non credere che il rnger sia come nella patch prima della 1.81..ora vedrai che rosikate quando ti troverai a essere skivato ogni colpo..a missare l'impossibile e a swingare velocita bradipo

ps. e' troppo squilibrato
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

swingare velocita bradipo
    questa me la spieghi, o son tardo io e non trovo la connessione coi debuff o proprio non c'&#232;

per il fatto di pf &#232; una linea quasi inutile ora che i bot sono diffusi. ma non &#232; che tutti usano i bot tranne i ranger che quindi se lo pigliano in culo, i bot li usate pure voi no? cioe il paragone imo non si pone

ps. e' troppo squilibrato
    edit

&#232; troppo squilibrato perch&#232; probabilmente ti eri abituato troppo bene, io quando giocavo l'inf trovavo tremendamente squilibrato il fatto che contro 1 ranger/hunter (e lo stesso possono dire gli hibs/mids contro minstrel/scout con wh) 800danni mi andassero a puttane ogni fight causa wh
    Last edited by AceGentile; 16th December 2005 at 11:10.

questa me la spieghi, o son tardo io e non trovo la connessione coi debuff o proprio non c'&#232;
    ti skivano di pi&#249;, combo su evade...gg
    (per non parlare dei miss...)

per il fatto di pf &#232; una linea quasi inutile ora che i bot sono diffusi. ma non &#232; che tutti usano i bot tranne i ranger che quindi se lo pigliano in culo, i bot li usate pure voi no? cioe il paragone imo non si pone
    Noi usiamo bot...ma resta il fatto che senza buff bot voi sareste molto svantaggiati, in quanto alzando pf a sufficienza la differenza tra avere i self buff e non averli e' enorme...vedi su server no TOA, i ranger danno la merda come danni agli assassini..proprio per i buff.
    ora la linea pathfindin la alleni, ma la sfrutti poco.o quasi nulla

edit

&#232; troppo squilibrato perch&#232; probabilmente ti eri abituato troppo bene, io quando giocavo l'inf trovavo tremendamente squilibrato il fatto che contro 1 ranger/hunter (e lo stesso possono dire gli hibs/mids contro minstrel/scout con wh) 800danni mi andassero a puttane ogni fight causa wh
    non mi sono abituato troppo bene...
    Sul mio server di ranger che sukano ce ne sono a bizzeffe..parlo prima della patch, il fatto che io rullassi gli infi e' dato da : Rank, Costo template, Skill...puoi dire quello che vuoi..ma senza skill non te ne vai da nessuna parte.
    Di per contro..gli infi han sempre sfruttato DI MERDA le loro potenzialita, sopratutto riguardo i veleni le mine etc...a parte qualcuno che sapeva effettivamente giocarlo bene..e infatti mi dava MOLTI problemi .

Ora invece la disparita non skillato - skillato si sente meno...quel debuff ne e' la prova. Se becchi un infi poi, medio che sa giocare decentemente, anche a rank medi ti impensierisce e non poco.

quello che mi ridusse a 5% di vita non e' che mi facesse 200 danni eh...mi ha tirato giu SOLO o quasi di dot (che ripeto erano 4...e potevano essere pure di piu se si fanno i template giusti) a parte qualche swingata .
    e li non c'e' WH che tenga.
    Last edited by leia; 16th December 2005 at 12:17.
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Ferdy
    Guest

ehm i buffbot sono una cosa leggermente diversa
    poi il usavo SOLO i debuff del 47 come argomento è un po' deboluccio imo, è il fulcro della spec veleno, non è che usando solo quello invece di tutti gli altri ti veniva chissa quale svantaggio
    guarda, non è che usavo solo il debuff del 47 perchè sennò mi venivano i sensi di colpa, anzi, io cerco di usare tutto quello che mi è possibile usare dal gioco nei limiti fisici consentiti dal gioco stesso, per farti capire se scoutavo intorno al crau qualche volta mi teletrasportavo a ligen per rifarmi le resistenze, quindi, se avessi potuto avrei usato pure il dot del 50, solo che cosi facendo mi sarei dovuto portare dietro veramente troppi adze asd, quindi preferivo portarmi dietro 6 adze sx caldo e 6 adze sx freddo con debuff forz/cost che a mio giudizio è il più sgravato.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ma come fa un ranger a usare veleni?
    Ti fai avvelenare le armi da amici NS?
    Sta cosa non l'ho mica capita..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave
    up

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave

NS Bot

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se ha le ml &#232; pure meglio ti fa il mezz poison puo sempre tornare utile lo frecci lo mezzi pigli distanza e lo rifrecci.... dite che ci rimane male? -____-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

bhe, io ranger mai giocato e ho giocato solo il mene dopo deira come "hiddato" (se hiddato si puo' chiamare), quindi non gioco ombre vere dalla 1.60 (sb e infi)
    penso che ha ragione Ace quando dice che "ti eri abituato troppo bene", non parlo tanto dei veleni cambiati, ma del ranger in se.
    ho visto i tuoi video, giochi bene, nulla da dire, ma il gioco e' bello proprio xche' ci sono classi diverse, tu sei un ranger, ed e' giusto che in melee un infiltratore o un sb (forse) ti spacchino in 2. A mio modo di vedere dovresti poter vincere solo incando di freccie e finire il nemico in melee, invece vedo dai tuoi (bellissimi e divertenti) video che te la giochi tranquillamente tutta di melee.
    tradotto giochi il ranger come un hiddato puro, col vantaggio che puoi usare un arco, vesti borchiata, hai ip, puoi usare Zephyro e Phase shift (a parte che mi pareva di aver letto che hai respeccato Ml's, ma e' indifferente), puoi usare Winged Elm, puoi sia avere stun diretto su evade che speccare lame e mettere battler/malice, hai la speed per scappare se ti si mette male, hai lo stun con la 5l0 etc etc
    l'infi/sb/ns invece?
    troppo comodo secondo me.
    gioca un pg che potenzialmente deve essere devastante in melee (ed io sostengo che sarebbe giusto che le ombre da hiddate partendo di critico seghino CHIUNQUE, cosa purtroppo non vera, vedi minstrel, tank vari e in certi casi anche maghi ...).
    penso infine che questo cambiamento ai veleni sia assolutamente giusto, dipendesse da me potenzierei proprio gl iassassini, gli darei indietro ip e gli alzerei i cap dei critical (a parte che ho sentito dire che qualcosa in questo senso c'e' nell'aria).
    togliere infine la possibilit&#224; agli arceri di speccare MoS con la stessa skill degli hiddati.
    era giusto alla 1.60 con dei timers diversi.
    sei un arcere? hai camuflage (a dei timer minori farei e puoi avere un ottimo stealth finche' non inchi MA LO STESSO INFERIORE agli stealthers) e la ra non me ricordo nome che ti sgama gli hiddati (con dei timer minori anche in questo caso) quindi se vedi uno grazie alla ra su cui investi dei punti li seghi ed e' giusto cosi', ma se uno stealther puro (infi / sb / ns) ti passa vicino ti DOVREBBE VEDERE PRIMA imho. troppo comodo essere arceri ed in piu' avere altre abilita' tipiche degli assassini + mille altri trick (vedi quel che ho scritto prima).
    un po come il Minstrel, ha stealth e quindi se ne avvantaggia di fronte a tutti i NON STEALTER, gli infi/sb/ns lo vedono da Km ed e' giusto cosi', poi c'e' il Winged, lo stealth lore degli artefatti etc etc, ma questo e' un altro discorso ... il Minstrel puo' mezzare, stunnare instant, ha ablativer, zephyro e phase shift dd instant, sos etc etc
    sei un assassino?
    sei iL MAESTRO dello stealth, traini veleni, sei veloce traini veleni, hai vanish usi ml specifiche etc etc ma NON HAI IP, NON puoi mettere WINGED e via dicendo ...
    inchi di critical e devi segare tutto.
    punto.
    sbagli il critical? vieni sgamato? un arcere ti sgama con le ra?
    devi sokare

tutto questo a mio modo di vedere ma daoc non e' cosi ^_^

p.s. nulla da dire su come giochi e come usi il ranger, sei veramente in gamba
    Last edited by Realac0; 16th December 2005 at 16:33.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Realac0
    cut

Come non uppare, fortuna che c'e' il buon Realaco che sopperisce la mia pigrizia cronica nel postare

P.s Leiapezz forza con sto episodio 4 ghhg

kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast