We dimmi ero al cesso a fumare.Originally Posted by Acheron
edit. c'era san pietro che stava guardando la tv e san giuseppe che se stava acchittando il torneone di pes 5 con san arnaldo scusa x l assenza
![]()
We dimmi ero al cesso a fumare.Originally Posted by Acheron
edit. c'era san pietro che stava guardando la tv e san giuseppe che se stava acchittando il torneone di pes 5 con san arnaldo scusa x l assenza
![]()
Last edited by Sulimo; 19th December 2005 at 16:45.
finally...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Now Working..
l'italia c'ha fatto una figura di merda
gente s'e' arricchita come nababbi e con tutte le condanne del mondo passeranno il resto della loro vita con l'onore (sai quanto gliene fotte) infangato ma navigando nei soldi che hanno nascosto
fazio non so che parte abbia avuto nella seconda parte, della prima di certo ne e' colpevolmente responsabile, e in ogni caso non ci trovo molto da esser contentoe' uno schifo totale e basta
ma si dai , questi tanto alla fine si faranno al max qualche anno di galera e poi torneranno a fare quello che vogliono con i soldi fregati finora ^^
viva l'ottimismo insomma -.-
Quanto hai ragione... Certo sono contento che finalmente Fazio si sia dimesso, ma se penso a tutte le vicende venute a galla dal 2003 con il crollo della parmalat e a quello che sta venendo fuori ora con l'antonveneta e a ciò potrebbe venire fuori in seguito (unipol-bnl.. tentata scalata rcs).. beh siamo proprio un paese di merda a livello bipartisan... e scusatemi il francesismo...Originally Posted by rehlbe
![]()
Boxaro senza scrupoli
All'Esselunga sono ancora più ladri, anche se c'è più sceltaOriginally Posted by San Vegeta
Penny market rulla
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
all'esselunga di san vitale hanno i prezzi che rasentano il fondo della classifica dei prezzi più alti di bologna...
la coop dietro casa mia è al secondo posto![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
piu demagogia per tutti
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
piu Figa per tutti
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ma la storia dei prezzi son cazzate da fanboy della coop, cioè almeno da me a Milano è così, la coop ha dei prodotti a prezzi molto più bassi, l'esselunga ne ha altri, tutti gli altri prezzi sono simili e alla fine quando i miei devon comprare la rocchetta vanno all'iper ne pigliano 4-5 pacchi, quando devon comprare altro vanno all'esselunga^^, spesa intelligente ftw asd
Io di politici di FI non ho letto niente. Fino a che non lo dice il GIP, o chi per lui, non ha senso parlarne.. pero' intanto una notizia interessante. Se Fiorani diventera' da capro espiatorio a testa di ponte per una ripulita, non se ne puo' che gioire:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...nd-ferra.shtml
Intanto, cerca di negoziare le pene con informazione e la vendita di immobili. Sinceramente, non starei a fare tanto il moralista sul comprarsi qualche anno di galera. Questi sono soldi che dovranno andare a chi li ha persi per le sue manovre illecite, mi sembra il minimo che lo stato faccia del suo meglio per recuperarli.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris