Originally Posted by Estrema
Secondo me leggono wayne![]()
Originally Posted by Estrema
Secondo me leggono wayne![]()
l'unico che avrebbe fatto a pezzi berlusconi era Della valle, che stranamente hanno fatto tacere per la maggior parte della trasmissione.
strano che non ci fossero personaggi di spicco a controbatterlo... però non riusciva a rispondere esattamente neppure agli studenti .........
poi bellissimo quando uno gli ha chiesto (credo feltri): perchè non si acutizzano le pene agli evasori fiscali?
la risposta: col nostro governo i rapinatori ora rischiano da 10 a 20 anni blablabla
ma CHE CAZZO C'ENTRA?!?
ha anche detto che per combattere l'evasione fiscale hanno abbassato l'aliquota alta dal 43 al 39%
bella iniziativa lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Avrà parlato pure bene, per me ha fatto l'ennesima figura di merda, sta settimana a blob lo faranno nero, poritalia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e proprio un buffone cioe a volte si vedeva chiaramente che sparava cifre inventate sul momento come sui progetti : "abbiamo in corso di sviluppo oltre 50 miliardi di cantieri per opere pubbliche!!1"![]()
cmq ce da dire che della valle lo ha demolito le uniche due volte che ha parlato, fenomenale il suo intervento sui disegnini![]()
rhelbe sei matto come un cavallo![]()
Parlami bene di chi ti pare ma su berlusconi proprio non la mando giù, ma neanche se mi pagassero a peso d'oro.
Mi piacerebbe che andasse in TV a reti unificate affrontando, in modo analogo a come succede in America, il suo diretto antagonista dello schieramento opposto. Lo ha mai fatto? NO. Lo farebbe? NO.
Oppure che partecipasse ad una trasmissione in cui a fare le domande fosse il pubblico. DOpo due battute gli piomberebbero addosso da tutti i fronti tonnellate di merda e li voglio vedere se ha un ombrello cosi largo...
Poi comunque, io nn ho visto la trasmissione, ma dare questo tipo di giudizi quando si fa vivo a porta a porta ce ne vuole.
DaocSpoiler
Bhè una volta a porta a porta ha fatto un incontro con prodi ma non mi ricordo se era per l'elezioni del 2001Originally Posted by Necker
si
è un coglione
ma su tante cose c'ha pure ragione eh
.
Di grazia, su cosa avrebbe ragione?Originally Posted by Whattie
Spoiler
Spoiler
lui ha ragione su tutto tranne sul fatto che non ha commesso nessun errore, non è de facto padrone di tutti i media, non ha leggi fatte ad hoc solo per lui, non è implicato in questioni non propriamente legali.
però ha alzato la pensione minima a 516 euro a 1 milione di pensionati.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Vegeta ti stai dimenticando della demagogia
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
non la fa mica lui la demagogìa![]()
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
con soldi gia stanziati prima della sua legislatura dall'UE![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Allora apparte la legge sul fumo di Sirchia (ci sarebbe da parlare anche dei locali che hanno speso soldi per mettersi in regola anche coi fumatori poi tutto andato alla malora) non ha fatto proprio nulla per i cittadini...Originally Posted by tempo_skald
Spoiler
Spoiler