Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Per la serie "Io con i Maxtor mi son sempre trovato bene"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma se usate gli hd per giocarci a freesbe nn potete lamentarvi che vi si rompono é_é

credo di essermi giocato solo 1 hd in 12 anni di uso pc... ed è stato l'anno scorso perchè l'alimentatore esplose bruciando tutto cio che era collegato in quel momento (neon compreso )

ho provato mille marche di hd di qualita media tra cui maxtor etc.. trovato bene = con tutti

piuttosto a chi gli si bruciano 1213123 hd avete controllato l'alimentore ?:P

Non è che siano poi male, ma hanno un processo produttivo troppo instabile.

Io ne butto via almeno 3-4 al mese in ufficio di dischi Maxtor. Il 99% dei quali è l'orrida linea Slim, concepita male, mal raffreddata internamente e che tende ad arrostire dopo pochi mesi di utilizzo continuo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

gli unici dischi che vanno molto bene della maxtor sono i diamondmax e in parte i maxline poiche' sono ancora basati su vecchie tecnologie di quantum.....la parte negativa pero' sta nel fatto che i materiali utilizzati e la qualita' costruttiva lasciano leggermente a desiderare....sono pur sempre dischi abbastanza economici...quindi e' abbastanza ovvio che per sfiga ogni tot hd ne escono tot danneggiati o in via di danneggiamento....avendo lavorato per dei fornirori per aziende so quanti ne uscivano e quanti ne rientravano e se dico che un buon 15/20% tornavano a casa direi che e' una percentuale altina.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 2 FirstFirst 12