la potenza del ds risiede nel touch screen e nel prezzo, pochi cazzi...
I giochi va a gusto....
Quando la venderanno a meno di 100 .€ forse me la compro asd
la potenza del ds risiede nel touch screen e nel prezzo, pochi cazzi...
I giochi va a gusto....
Quando la venderanno a meno di 100 .€ forse me la compro asd
quindi visto che la psp costa il doppio del ds sono in pareggio?Originally Posted by Dan Palmer
![]()
be pareggio non credo, dato che la psp ha dei prezzi di produzione molto piu elevati
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Randolk
ma infatti nn mi baso sui numerini, ho comprato la psp specialmente per poter giocare a gta (capolavoro), pes, burnout e nfs a scuola o duvunque io mi trova. e se poi ci posso anche sentire la musica, guardare film (che si "comprano" dal mulo e coi programmi giusti si ridimensionano e inseriscono nella ms) meglio
![]()
Last edited by HaWk; 6th January 2006 at 21:40.
bruceremo ascoli piceno...
![]()
non so voi ma quando ho caricato monkey island mi sono commosso ç_ç .
e poi per quanto possiate perdere tempo a decidere quale sia la console piu cazzuta , la cosa va cmq sia a gusti .
Io ho preferito la psp per l'ottima portabilità unita a dei giochi ben fatti e ad una multimedialità notevole ( vedi gps in futuro ) . Che non siano giochi dedicat isolo per psp mi tange poco visto che non ho ps a casa quindi son a posto. e se mi prende voglia posso sempre emulare praticamente ogni cosa , incuso il Snes
![]()
Originally Posted by Kinson
troppo figo l'emulatore snes, fatto benissimoin sti giorni sto rigiocando a final fantasy 5, troppo bello
![]()