Io agli statali non gli davo un cazzo è_é
Io agli statali non gli davo un cazzo è_é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non vi ricordate di quel simpatico meccanismo per cui i dipendenti del ministero delle finanze a fine anno si dividevano (o si dividono ancora oggi? non lo so) i premi non assegnati delle varie lotterie? anche li si parlava di parecchie migliaia di euro a testa.
io un cazzo lo darei a te, così sei più contento. non si può fare di tutta l'erba un fascio, che di luoghi comuni ormai ne leggo fin troppi. vai a lavorare per lo stato, vedi come funzionano le cose, e poi parla plis.Originally Posted by Beleriand
detto questo per quelli del ministero dell'economia che hanno avuto sta botta di culo, spero che i soldi gli vadan di traverso dato che quelli non son guadagnati.
A proposito di luoghi comuni e di tutta l'erba un fascio............Originally Posted by Taras
Per o Stato ci ho lavorato un anno nelle forze armate come ufficiale dopo di che, visto lo schifo, non ho avuto il coraggio di andare avanti e non ho fatto nulla per restarci, anche perchè sapevo bene che nella piccola azienda di famiglia c'era gente che con il "lavoro" pagava il mio stipendio e quello della stragrande maggioranza delle persone che nell'Aeronautica e, sono convinto nella maggior parte degli uffici pubblici, si imbosca da mattina a sera.
Quanto al cazzo......sai bene dove andarlo a cercare.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Vabbè ma che centra Bele mica tutti gli uffici statali fanno i lavativi; diciamo che ancora ci sta un sovrannumero in certi settori mentre in altri si lavora normalemnte magari con un po più di flessibilità però non è che stanno tutti dalla mattina alla sera a girarsi i pollici.Originally Posted by Beleriand
Poi mi fa ridire tutti a criticare i posti statali e poi dopo tutti a fa la fila per un concorso con 1 posto su un 1000000 di domande
Edit: cmq gli statali hanno uno stipendio da fame