si ma c'è da dire che 9 volte su 10 gli shard laggano a bestia o c'è gente che usa i peggio cit, e soprattutto c'è poca gente con cui giocare.
si ma c'è da dire che 9 volte su 10 gli shard laggano a bestia o c'è gente che usa i peggio cit, e soprattutto c'è poca gente con cui giocare.
Originally Posted by Razj
questo e' vero....ma l'idea alla base e' decisamente buona....creare uno shard di daoc che funziona come un server di un fps....join hai lvl50 gia' spellato con le RA necessarie e fai gruppi da 8 in istanze da 8v8 e giochi cosi'.....c'e' chi sogna queste cose....con DoL sarebbero possibili ma l'emulatore e' ancora troppo giovane x funzionare bene e per evitare di essere raggirato da cheaters
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io ci ho giocato per qualche giorno su un istant50 pvp, c'erano molti problemi ancora ovviamente, però era ben fatto e mi divertivo troppo :P
spamma di meno logga di +! ke tanto nel pvp fai caca!Originally Posted by Razj
![]()
![]()
beh, mio caro koggy, non basta certo il primo TizioQualunque a postare 3 parole in croce, esprimendo un suo giudizio personale, senza dare motivazioni per supportarlo... a smontarmiOriginally Posted by Koggy
![]()
non so quanto tu dia peso alle opinioni della gente, ma ricorda che se passi la tua vita a cercare di compiacere tutti, a fare quello che gli altri ti dicono che sia figo... alla fine avrai una magra esistenza![]()
detto questo...
io consiglio a quelle persone a cui piace daoc, e che magari hanno piacere
a modificare i videogiochi, creando qualcosa di personale o semplicemente giocando con i settaggi e le varie opzioni...
come per l'aurora toolset di neverwinternights, o gli editor di unreal tournament, così anche per daoc...
potete scaricare un tool apposito (emulatore) con cui divertirvi a smanettarci sopra, detto questo auguri![]()
è possibile popolare il mondo, e aggiungere magie, quest inserendo files opzionali
è possibile modificare magie, stili a proprio piacimento...
(esempio modificare uno stile come perfora-arteria e dargli una componente stun, renderlo eseguibile da dietro, oppure rendere indigosnake eseguibile solo da hiddato etc... stessa cosa per le magie... si puo cambiare l'effetto della magia, magari un direct damage può diventare: danno su sè stesso, 50% del danno ritornato come mana.. esempio)
volendo si possono creare oggetti, npc... e quest...
anche se credo sia meglio servirsi dei files con npc e oggetti gia creati, e al limite creare un arma o un armatura "speciale" con il nome che si vuole, gli effetti grafici che si vogliono, e quelle qualità magiche che è impossibile dare nei server ufficiali, giusto per il gusto di farlo.
si possono creare nuove classi... ma questo richiede una piccola aggiunta di testo, e una ricompilazione del codice... quindi se uno vuole giusto dedicargli
una mezzoretta, ci si può accontentare di modificare l'effetto delle magie e stili, senza aggiungere nuove classi, o nuove specializzazioni..
agendo con editor di testo, cambiando 2 o 3 parole e senza ricompilare.
l'ultima build, che funziona...
http://dolserver.sourceforge.net/wee...-11-10_bin.zip
se volete far funzionare gli stili,magie,popolare il mondo servono dei files
grazie a tortoise potete sincronizzare 1 vostra subdirectory con quella di un server, e quindi con il comando aggiorna vi fa trovare nella vostra subdirectory gli ultimi files disponibili
http://www.doldata.fleetingclarity.c...read.php?t=788
info su come avere la versione eu 1.78
installate daoc dai cd di catacombs
e poi con il programma dark portal patchate a 1.78
http://www.daocportal.net/modules/news/
info sui comandi da gm
http://dolserver.sourceforge.net/cgi.../DolGmCommands
info sui codici degli oggetti, effetti etc
http://dol.exoronet.net/index.php
Hai frainteso quello che ho scritto...pensa io gioco solo sugli shard ora perchè so un barbone e non voglio pagare...Originally Posted by ZiaShanykoa
![]()
Noize..
vabbeh istant 50 rvr nn è affatto male come shard
Se mettessero lo stesso sistema delle arene sugli official tornerei e pagherei pure 3 accountOriginally Posted by baba
![]()
Noize..
E' vero una grandissima stronzata... pieno di bug soprattutto i pet e le RA...
si si.... MUAHUAHAUAHU FINALMENTE MUORISCONO TUTTI SOTTO I COLPI DEL MIO MENTA.... schifezza![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Come sei parlato bene!Originally Posted by Toni Ciccione
mha, io mi son sempre rotto N sugli shard, bilanciamento questo sconosciuto, giocabilità ridotta, problemi di lag, amministratori delle palle
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Certi shard laggano meno dell'aziendona dei mangialumache che ci hostano sui server comprati di terza mano su ebay.
muoriscono!!!!Originally Posted by Toni Ciccione
![]()
cazzo sono appena tornato a casa pd son distrutttohhhhhhh
io essere tornato ora