io so ricrash ora....
io so ricrash ora....
Raylod McBride on DEIRA [OFF]
Farael McBride on DEVON CLUSTER [SOLD]
no è ke va di moda ke sta gildaccia continui a fare 40 accounts al secondo, e quindi oramai diffido di tutti quelli con poki posts![]()
LOOLOriginally Posted by Morboz
![]()
vediamo invece le perle che c'ha regalato morboz nei sui oltre 4000 post, nei suoi ultimi 10 interventi troviamo:Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
eh si morboz tu si che svolgi un servizio utile a questa community, ti sarai messo d'impegno immaginoOriginally Posted by Morboz
Avrà il tandem acquistato a metà con brendah ? Mi paiono tanto tanto uguali... ascoltano e sentono solo quello che vogliono .)Originally Posted by Macross
Ah si ho creato ora l'account..... 20 post dal 2004... ops ora 21 probabilmente dato che ho fatto un reply... cazzo speriamo di non essere accusato di farmare il counter dei post sui ponti...
23 post![]()
On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
On Lancelot Trixia 11L (Active)
On Lancelot Gigj 5L (Active)
cmq no....
cmq pz stavolta mi si è riavviato pc da solo....oggi nn è giornata
Raylod McBride on DEIRA [OFF]
Farael McBride on DEVON CLUSTER [SOLD]
Niente che riguardi te e brendah, ma potresti, gentilmente, editare le bestemmie presenti nel quote che hai in firma? Ti ringrazio.Originally Posted by Macross
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
me sa ke quando riva wayne e legge tutti gli insulti di sti qui se incazza peso![]()
ma dai che nn ci si fa nemmeno caso..Originally Posted by MBK
ma ke ve frega tanto al piu presto tutta sta gente viene bannata e i crimson thunder dovranno solo rosikare durante gli inc senza poter postare![]()
che bello vedere che i rompicazzo nei 3d non mancano mai. :asd:
lololOriginally Posted by Morboz
macros DEVI editare la tua firma. non mi piace che ci siano quelle troiate sul mio conto, o sei talmente stupido da non capirlo ?