Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: OT Hamachi ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Tasto destro--> condivisione protezione ---> condividi. Poi setti i diritti.

Sempre che tu non abbia un computer stronzo come il mio in cui sono riuscito a settare i diritti solo dopo n bestemmie, eppure è una operazione semplice semplice ...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

In pratica vengono condivise solo quelle cartelle con sotto il simboletto della manina giusto? La famosa SharedDocs e quelle che dico di voler poi condividere in rete con altri utenti?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Ocio a non lasciare condivise le stampanti o vi stampo qualche ricordino
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by Glorifindel
    In pratica vengono condivise solo quelle cartelle con sotto il simboletto della manina giusto? La famosa SharedDocs e quelle che dico di voler poi condividere in rete con altri utenti?
    La SharedDocs non è una condivisione di rete ma una cartella in cui possono accedere tutti gli utenti della macchina Windows XP.

Poi può essere condivisa anche in rete, ma di default è solo una condivisione "interna" tra gli utenti locali
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io ho spostato in odcumenti condivisi un pacchetto di roba, nn so se li vedete cmq semmai dite se no

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Io ho spostato in odcumenti condivisi un pacchetto di roba, nn so se li vedete cmq semmai dite se no
    SharedDocs = Documenti Condivisi.

ovvero, non hai condiviso niente in rete
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ocio a non lasciare condivise le stampanti o vi stampo qualche ricordino

vai a cagare, ecco chi ha stampato sul mio pc

quando so rientrato mi sono spaventando pensando che la stampante mi stesse salutando davvero
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Phew meno male la mia era spenta

Che ne dite intanto di postare una lista di possibili giochi che vi piacerebbe fare con altri wayniani o che avete disponibili? Così cominciamo ad organizzare il divertimento comincio io:

-Sid Meier's Alpha Centauri (stramaledettamente giocabile!)
    -Unreal Tournament (il primo, l'indimenticabile!)
    -Alien vs. Predator 2 (da sbavo per le lan! )
    -Worms Armageddon (il gioco "rovina-amicizie" di sempre )
    -IL2 Sturmovik o FreeSpace 2 per quello che riguarda le battaglie aeree o aerospaziali
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Phew meno male la mia era spenta
    Che ne dite intanto di postare una lista di possibili giochi che vi piacerebbe fare con altri wayniani o che avete disponibili? Cos&#236; cominciamo ad organizzare il divertimento comincio io:
    -Sid Meier's Alpha Centauri (stramaledettamente giocabile!)
    -Unreal Tournament (il primo, l'indimenticabile!)
    -Alien vs. Predator 2 (da sbavo per le lan! )
    -Worms Armageddon (il gioco "rovina-amicizie" di sempre )
    -IL2 Sturmovik o FreeSpace 2 per quello che riguarda le battaglie aeree o aerospaziali

direi UT o UT2k4
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

dunque ragassuoli per quanto riguarda il file sharing,
    abbiamo più o meno riscontrato tutti il seguente problema: il resume.

Soluzione trovata per ora: tirarsi giù un ftp server/client che sta sopra hamachi e ci consente di fare il resume. Non sono stato a guardare per bene come funziona la cosa, vi faccio sapere in un paio di giorni cmq con documentazione dettagliata di come si configura l'ftp server(non è banalissimo).
    Ad ogni modo pensavo di usare Filezilla, l'ho già scaricato, si tratta solo di leggere la documentazione.

p.s. ho la mezza impressione che questo programmino, hamachi, ci darà delle soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda possibili lan parti .

Quote Originally Posted by Jarsil
    SharedDocs = Documenti Condivisi.
    ovvero, non hai condiviso niente in rete
    dovrebbe essere quella lacartella predefinata da winXp per condivisione in rete
    no?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Io sto gi&#224; usando Filezilla Server sul mio server &#232; molto pi&#249; comodo che configurare gli accessi alla roba del pc!

ftp://Wayne2k1@5.3.105.0 - nessuna password

enjoy!
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

ok condivisa \Triagon

e' un po disordinata ma c'e' un bel po di robetta

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Io sto già usando Filezilla Server sul mio server è molto più comodo che configurare gli accessi alla roba del pc!

ftp://Wayne2k1@5.3.105.0 - nessuna password

enjoy!

a me dice nn esiste nessuna cartella

allora prova ad usare un client ftp quale appunto Filezilla; metti come server l'ip 5.3.105.0 - nome utente "Wayne2k1" e lascia vuoto il campo password
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast