Tasto destro--> condivisione protezione ---> condividi. Poi setti i diritti.
Sempre che tu non abbia un computer stronzo come il mio in cui sono riuscito a settare i diritti solo dopo n bestemmie, eppure è una operazione semplice semplice ...
Tasto destro--> condivisione protezione ---> condividi. Poi setti i diritti.
Sempre che tu non abbia un computer stronzo come il mio in cui sono riuscito a settare i diritti solo dopo n bestemmie, eppure è una operazione semplice semplice ...
In pratica vengono condivise solo quelle cartelle con sotto il simboletto della manina giusto? La famosa SharedDocs e quelle che dico di voler poi condividere in rete con altri utenti?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ocio a non lasciare condivise le stampanti o vi stampo qualche ricordino![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
La SharedDocs non è una condivisione di rete ma una cartella in cui possono accedere tutti gli utenti della macchina Windows XP.Originally Posted by Glorifindel
Poi può essere condivisa anche in rete, ma di default è solo una condivisione "interna" tra gli utenti locali
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io ho spostato in odcumenti condivisi un pacchetto di roba, nn so se li vedete cmq semmai dite se no
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
SharedDocs = Documenti Condivisi.Originally Posted by Triagon
ovvero, non hai condiviso niente in rete![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by edotrek
vai a cagare, ecco chi ha stampato sul mio pc![]()
![]()
quando so rientrato mi sono spaventando pensando che la stampante mi stesse salutando davvero![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Phew meno male la mia era spenta
Che ne dite intanto di postare una lista di possibili giochi che vi piacerebbe fare con altri wayniani o che avete disponibili? Così cominciamo ad organizzare il divertimentocomincio io:
-Sid Meier's Alpha Centauri (stramaledettamente giocabile!)
-Unreal Tournament (il primo, l'indimenticabile!)
-Alien vs. Predator 2 (da sbavo per le lan!)
-Worms Armageddon (il gioco "rovina-amicizie" di sempre)
-IL2 Sturmovik o FreeSpace 2 per quello che riguarda le battaglie aeree o aerospaziali
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Er_NaZZa
direi UT o UT2k4
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dunque ragassuoli per quanto riguarda il file sharing,
abbiamo più o meno riscontrato tutti il seguente problema: il resume.
Soluzione trovata per ora: tirarsi giù un ftp server/client che sta sopra hamachi e ci consente di fare il resume. Non sono stato a guardare per bene come funziona la cosa, vi faccio sapere in un paio di giorni cmq con documentazione dettagliata di come si configura l'ftp server(non è banalissimo).
Ad ogni modo pensavo di usare Filezilla, l'ho già scaricato, si tratta solo di leggere la documentazione.
p.s. ho la mezza impressione che questo programmino, hamachi, ci darà delle soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda possibili lan parti.
dovrebbe essere quella lacartella predefinata da winXp per condivisione in reteOriginally Posted by Jarsil
no?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Io sto già usando Filezilla Server sul mio serverè molto più comodo che configurare gli accessi alla roba del pc!
ftp://Wayne2k1@5.3.105.0 - nessuna password
enjoy!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ok condivisa \Triagon
e' un po disordinata ma c'e' un bel po di robetta
![]()
Originally Posted by Er_NaZZa
a me dice nn esiste nessuna cartella
![]()
allora prova ad usare un client ftp quale appunto Filezilla; metti come server l'ip 5.3.105.0 - nome utente "Wayne2k1" e lascia vuoto il campo password
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun