Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    alla roma la differenza la fa totti?
    cioè, io non capisco chi sputa sui giocatori che se ne vanno. siate contenti che grandi fuoriclasse vi abbiamo offerto quelle giocate e non protestate su tutto.
    quando zinedine ha lasciato la juve, mi è dispiaciuto da morire non poterlo vedere più ogni domenica, però ero contento di averlo visto. a me nel calcio piace più vedere una partita bellissima con grandi giocate che vincere una scudetto e rompere il caz.zo se non lo si vince
    ho visto 2 scudetti nella mia vita e mi bastano e avanzano per altri 18 anni, un giocatore che gioca quando ha voglia non e' un grande giocatore, amici miei con cui gioco a calcetto fanno giocate spettacolari a volte, ma non per questo prendono milioni. Un giocatore DEVE essere continuativo, altrimenti ti compri una bella cassetta dei Best Of tipo quello di robby baggio o i servizi di Sfide ed Enjoy.
    Paragonare Cassano a Totti e' un eresia, sia da tifoso che da amante del calcio, e' molto piu probabile che cassano a 27/28 anni sia un cionco senga gambe per colpa di qualche incidente stradale o un alcolizzato piu che un campione di calcio.

Certo poi se un po contradittorio, dire che Totti non fa la differenza e poi dire che guardi le partite per vedere le belle giocate anche se non vinci lo scudetto...........
    Last edited by ahzael; 4th January 2006 at 02:33.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Giustamente uno che gioca poco e si lamenta alla Roma fa bene ad andare a Madrid, dove la concorrenza è indubbiamente più limitata

Cassano, tanto bello da vedere (giocare, eh! Brufolo Bill fa schifo al maiale da guardare) quanto inutile per una squadra

OT, ma sempre calcio: mitico Braida sulla possibilità di Vieri all'Atletico "Nessuno ce l'ha chiesto"

E ci credo!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Giustamente uno che gioca poco e si lamenta alla Roma fa bene ad andare a Madrid, dove la concorrenza è indubbiamente più limitata

Cassano, tanto bello da vedere (giocare, eh! Brufolo Bill fa schifo al maiale da guardare) quanto inutile per una squadra
    OT, ma sempre calcio: mitico Braida sulla possibilità di Vieri all'Atletico "Nessuno ce l'ha chiesto"
    E ci credo!

si ti do indubbiamente ragione, ma cassano, non so se avete notato, la messa in C..O a tutti... non so se avete visto le ultime partite con la roma... a segnato quasi sempre, sostituito e uscito a testa bassa (altro nn poteva fare fischiato da tutti ) e ha fatto grandi figure in tutte le partite...
    poi vabbe fighi sti tifosi romanisti: cassano a roma ha fatto SOLO grandi belle giocate e stop . ( ) ma dai... sara che a me fa impazzire come giocatore ma mi sembra vi stiate comportando come "seneandatoèunpezzodimerda" cassano e un campione calcisticamente parlando... e su questo nn si discute.. belle giocate ... dai su... poi che si sia comportato da idiota e un altro paio di maniche....
    posso solo dire che al real ce una concorrenza spaventosa chissa se riuscira a giocare con continuita... rimane il fatto che va li come un : SonoCambiatoSonoUnBravoRagazzo... la roma ha perso tantisssssssimo secondo me... accinachepiangedisperatamente:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Pronostico una rissa con Beckam dopo i primi 3 o 4 allenamenti, un'aggressione all'allenatore alla terza partita per avere fatto giocare Ronaldo al posto suo e un tentativo di omicidio a Zidane perchè nella partitella infrasettimanale non gli passa il pallone come vuole lui...quanto dura Cassano al Real? Sono ottimista facciamo fino a Giugno va

Uppo al 100%

Il Real è la squadra perfetta per un giocatore come Cassano per finire di rovinarsi.....

Forse solo l'inter poteva offrirgli una chance migliore di mandare definitivamente a pu**ane il suo talento....

Edito solo per far notare una cosa:

La juve ha avuto l'occasione di prenderlo 2 volte (prima che andasse alla Roma e poi ora) e non l'ha mai fatto....

Sinceramente non credo sia un caso...
    Last edited by jamino; 4th January 2006 at 11:20.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ce lo siam tolto dal territorio nazionale, evviva evviva. Un giocatore che non mi è mai andato giù e che temevo finisse alla juve (se finiva all'inter peggio per loro), che non ho visto fare mai grandi progressi e che sa solo rovinare lo spogliatoio. Non ne sentirò la mancanza.

Si mi sono svegliato cattivo, e quindi ????

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il peggior affare della roma

comprato per 32 milioni di euro, ha segnato pochi gol e nessuno importante... venduto per 5 milioni di euro... ha creato solo casini a roma

speriamo maturi al real ma ho forti dubbi

Il bello è che si parlava di un Lippi ammiratore di Cassano, che se gioca bene lo porta in nazionale.

E magari anche Vieri...

Totò e Peppino invece ce li vogliamo far mancare?

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Pur non essendo un grande ammiratore di Gilardino, so che il futuro dell'attacco della nostra nazionale è nelle sue mani e in quelle di un Toni (sempre che decida di riprendere a segnare).
    Vieri? Cassano? ma per favore, allora mettiamoci a puntare su Del Piero (sono juventino) come punta di diamante -.-
    Vieri a mio modesto parere è solo un vitello, finito.
    Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Totò e Peppino invece ce li vogliamo far mancare?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Beh..a me piace ricordarlo così

On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ho visto 2 scudetti nella mia vita e mi bastano e avanzano per altri 18 anni, un giocatore che gioca quando ha voglia non e' un grande giocatore, amici miei con cui gioco a calcetto fanno giocate spettacolari a volte, ma non per questo prendono milioni. Un giocatore DEVE essere continuativo, altrimenti ti compri una bella cassetta dei Best Of tipo quello di robby baggio o i servizi di Sfide ed Enjoy.
    Paragonare Cassano a Totti e' un eresia, sia da tifoso che da amante del calcio, e' molto piu probabile che cassano a 27/28 anni sia un cionco senga gambe per colpa di qualche incidente stradale o un alcolizzato piu che un campione di calcio.

Certo poi se un po contradittorio, dire che Totti non fa la differenza e poi dire che guardi le partite per vedere le belle giocate anche se non vinci lo scudetto...........
    totti!
    fortissimo.

ha fatto vincere UNO scudetto alla roma in una vita... non ha vinto una coppa europea, non ha mai trascinato l'italia.

il suo numero migliore è sputare o cmq farsi espellere per una cazzata.

strano che non abbia vinto ancora un pallone d'oro.

ah, forse a vincere quello ci pensano altri. quelli forti davvero

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

totti!
    fortissimo.
    ha fatto vincere UNO scudetto alla roma in una vita... non ha vinto una coppa europea, non ha mai trascinato l'italia.
    il suo numero migliore è sputare o cmq farsi espellere per una cazzata.
    strano che non abbia vinto ancora un pallone d'oro.
    ah, forse a vincere quello ci pensano altri. quelli forti davvero
    e chi sarebbero quelli forti davvero ? in italia ora come ora e' il trequartista italiano piu forte e su questo non ci piove, se vuoi parlare da tifoso fai pure, ma dire che totti non sia uno dei piu forti al momento vuol dire non saper nemmeno come sia fatto un pallone. La roma e' differente da molte altre squadre, noi i campioni ce li ricordiamo e non li lasciamo andare quando sono parte di noi, e questo lo sanno sia i dirigenti della roma che i tifosi.
    Io cmq a livello internazionale lo voglio ricordareper ER CUCHIAGLIO
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Dictator
    bè che il brasile vince il mondiale è palese ^^
    Il mondiale lo vince la Germania fidate
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

non ha mai trascinato l'italia.
    Questo non è vero. Ti ricordo gli europei del 2000.
    E' però verissimo che da allora non ha fatto più niente di positivo per la maglia azzurra, e con il talento mostruoso che possiede è un delitto

Quote Originally Posted by lavazza
    Il mondiale lo vince la Germania fidate
    UP, l'ho sempre detto anch'io

Smoker

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Patetico... appena sentita la sua intervista su Studio Sport.
    Cassano........machittesencula

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast