aaah fresh meat! farming!!![]()
aaah fresh meat! farming!!![]()
Magari, purtroppo Rune è sputtanato, si sta 20 minuti fermi alla lista pg perchè non riesce a caricare.
Ho provato a loggare su Dagger per fare un giro col Pala e c'erano 500 persone in coda alle 5 del pomeriggio...secondo voi sta sera a quanto si arriverà?
PS: Cmq pare che una volta finita la coda su dagger si riesca a entrare, su rune dopo aver fatto la coda aspetti ancora altri 20 min alla lista pg.
Il bello sarebbe entrare, crashare e rifarsi la coda ghghgh
Last edited by Metallo; 8th January 2006 at 18:23.
che bello su skullcrusher dove gioco io hanno pure ridotto il numero massimo di pg loggati..ci stavano code ieri pure alle 4 di pomeriggio -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
su Frostwhisper (pvp), lato orda, siamo una quindicina circa, gilda LordsOriginally Posted by Metallo
il server è tranquillo, almeno lato orda parlano tutti inglese (per intenderci, niente spam italiano/spagnolo/svedese/russo in chat) e da quanto ho visto finora c'è un buon equilibrio ally/orda, anche nei bg...
mai fatto code per loggare, sempre finorasperiamo che con la storia della chiusura dei nuovi pg di più di metà dei server eng non si sputtani tutto
pvp abbastanza attivo, bg sempre aperti tranne AV che fatica un po' durante la settimana ma che nel weekend è sempre up.. fuori dai bg la cosa è abbastanza tranquilla, tranne che a stv
x il pve, gilde grosse che farmano mc/bwl ce ne stanno un paio (sempre orda) e mi pare due o tre ally.. noi stiamo arrivando ora al 60 e di conseguenza iniziamo ora![]()
Last edited by Ishamael; 9th January 2006 at 12:44.
Daggerspine ieri sera ore 20.30 -----> Log in - queue 750pg - Log out
Bello sto gioco -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io gioco su Genjuros lato ally, come italiani siamo un bel po' (3 gilde grandi: Ascentes, Ninja Turtles e noi I signori della guerra che stiamo crescendo come exp al momento solo 2 60nta ma siamo gia' una decina sopra il 50).
Niente coda per entrare e si gioca bene.
Peccato che lato orda ci siano solo pg 60nta praticamente e nessuno fa i bg prima!!! (ci sono entrato solo 2 volte)
Ci sono anche ordi ita dicono, ma non so bene al momento..
Ciauzzz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Mi son spostato pure io su Genj ma lato Orda^^
crushridge ore 23:30 login ----> coda di 611 persone![]()
WoW è pieno di gilde Ita sparse, ti conviene fare come ho fatto io, ho loggato su vari server, ho visto chi c'era ed ho chiesto info.