Originally Posted by Faramjr
solo ce vorrà un pc della nasa >_<
ahiahiahi evitatelo st'anno che fa merda,fra poco esce nba2k6 che sara' il gioco di basket definitivo.Originally Posted by Sakugochi
Tanto, per quanto lo pago...Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
cmq dai un occhiata al 2k6 il 29 gennaio me pare che esce ^^
Mi avevano già indirizzato verso 2ksomething anche Ihc e Pooh, il problema è che nel mio "negozio" di fiducia si trovano solo i giochi per PS2 e PerBox. Comunque provo e ti faccio sapereOriginally Posted by Gilles
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
infatti uscira solo x console^^
p.s. ad ache l'ho consigliato io,visto che lui non capisce un cazzo.
Originally Posted by Gilles
![]()
Mi pareva strano infatti, ora mi tornaOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
Smoker
Pooh Stocazzo!
considera che nei server c'è chi fa cw a livello serio, chi non se ne va in giro saltellando per tutta la mappa, chi gioca a livelli seri ti sa sempre da dove sbuchi perche le mappe non sono poi cosi grandi, anzi... la cosa piu difficile in cod è capire cosa fa il nemico e controllare la propria posizione di continuo, non certo saper sparare che è la prima cosa che si imparaOriginally Posted by Shub
gli sniper si usano tirando fuori la testa per una frazione di secondo con il mirino gia puntato dove il nemico potrebbe essere, quando il bersaglio si muove non bisogna seguirlo ma anticipare leggermente e aspettare che passi nel centro del mirino
i fucili non sono quasi mai buone armi nelle cw, perche con l'mp44 e con il thompson si fanno headshot da media distanza.. con queste armi si sparano sempre colpi singoli o piccole raffiche (anche corpo a corpo)
il ppsh è un'arma da rush ma nn è assolutamente sgravata, dipende dalla mappa... e in ogni caso è buona solo corpo a corpo per ovvi motivi, in tante situazioni è un'arma del caiser
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
a me AA sembra vivo e vèggeto:
http://www.americasarmy.com/
è un anno che nn ci gioco ma mi fa fatica scaricarmi il giga del client![]()
meglio giocare ai giochini da binbiminkia come CoD2![]()
se volete guerra realistica imho enemy territory o ancora meglio battlefield 2 :\, deathmatch != realismo asdasd