Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: O.C. Seconda Serie

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Questo forum è incredibile: se uno dice che non gli piace una donna è o 1) invidioso perchè tanto non gliela darebbe mai o 2) non capisce una cazzo di donne.

Summer è un cesso? SI e la fanno vestire pure a cazzo/troia
    Kirsten fa vomitare? No, ma è una donna normalissima
    La Mamma di Marissa? Bellissimi occhi, fisico discreto ma di faccia non mi sa di una sega
    Era carina la bionda che se n'è andata a metà serie (veriddio se mi ricordo un nome), ma anche lei carina.

Anche la barista molto discreta di viso, ma secca come un uscio. Se poi in realtà è il trans Patrizia, un applauso ai truccatori

Lois e Lana, tanto per rimanere in tema di telefilm, sono diversi chilometri avanti rispetto a tutte quelle di OC
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Lana si, Lois senza trucco non è niente... soprattutto in confronto a Theresa (Navi Rawat) e Anna (Samaire Armstrong)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Questo forum è incredibile: se uno dice che non gli piace una donna è o 1) invidioso perchè tanto non gliela darebbe mai o 2) non capisce una cazzo di donne.
    Summer è un cesso? SI e la fanno vestire pure a cazzo/troia
    Kirsten fa vomitare? No, ma è una donna normalissima
    La Mamma di Marissa? Bellissimi occhi, fisico discreto ma di faccia non mi sa di una sega
    Era carina la bionda che se n'è andata a metà serie (veriddio se mi ricordo un nome), ma anche lei carina.
    Anche la barista molto discreta di viso, ma secca come un uscio. Se poi in realtà è il trans Patrizia, un applauso ai truccatori

Lois e Lana, tanto per rimanere in tema di telefilm, sono diversi chilometri avanti rispetto a tutte quelle di OC
    Primo la mia era constatazione simpatica non ce bisogno di fare gli acidi...
    Cmq poi ovviamente va a gusti...conosco un delirio di gente che darebbero un braccio x scoparsi l'Arcuri,io personalmente preferisco 10 volte la mamma di Marissa,poi ovvi che se l'Arcuri mi dice scopami non gli dico di no...
    Summer e' una ragazza normalissima ma cmq molto carina,Marisa secondo me e' molto bella peccato x il culone,la bionda della prima stagionr cmq Ana spaccava di brutto.
    Quelle di Smalville?Lana e' assolutamente inarrivabile,Lois bella ma troppo "grossa" x i miei gusti...con un 5 kili di meno se ne puo' parlare e cmq di viso Lana ownz

Lieutenant Gate's Avatar

CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!

cioe' da quando e' apparsa ALEX su OC non ci so cazzi
    no ma cioe' ..
    no ..

Sturm's Avatar

Owna di brutto la tipa,mi ispira sesso selvaggio a profusioneeeeeh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!
    cioe' da quando e' apparsa ALEX su OC non ci so cazzi
    no ma cioe' ..
    no ..

le tette se le è giocate a carte?

Acheron's Avatar

resta il fatto che il telefilm fa cagare, ma io me le bomberebbi tutte!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Whattie's Avatar

il dramma &#232; che voi forse non sapete con chi se la far&#224; prossimamente -.-
    .

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles

Le ho vinte io...
    Noize..

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    il dramma è che voi forse non sapete con chi se la farà prossimamente -.-
    io si
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

si e mi fa sessoohhhh pure per quellohhhh

Lieutenant Commander Trish's Avatar

sei OLD!

Nella pagina precedente avevo gia dato l'imput

Cmq invece che andare come va dovevano farla stare con Seth...minkia che coppia!!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pensate che marissa &#232; l'unica l&#236; dentro che non mi piace... cio&#232; non dico che &#232; brutta per&#242; a me boh nn attizza per nulla

x4d00m's Avatar

e la cosa mi fa molto piu' piacere
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Dettagli meglio un Culo con un copyright decente che due tette rifatte poi aoh dagli tempo di farsi tutta la produzione del telefilm e poi si rifa pure le dita dei piedi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast