Si e mo esce la storia che quella degli fps e' una legge universale bliblbua magari spunta naz blabla.sticazzi!!Originally Posted by Miave
Originally Posted by Griffin
Una notte, vedrai una luce bianca all'improvviso prima di addormentarti. Verrai giudicato dal sacro tribunale del Minus Habens.
Ora, bliblera pure, quando meno te lo aspetti, verranno a prenderti.
gg
Last edited by Nazgul Tirith; 11th January 2006 at 19:57.
"not even death can save you from me..."
ahahah pro forumer....incollato in continuazione al forumOriginally Posted by Griffin
si vede che nn sai di che cazzo parli...hai fatto 2 interventi dove ci sono soltanto stronzate
torna da dove sei uscito
cmq...è moooolto comodo il poggiatesta da scrivania...dovresti provarlo anche tu...chissà il tempo che ci metterai a pensare le cazzate che dici...![]()
forse lo stesso tempo in cui senda me su msn e ci mettiamo d'accordo su cosa scrivere per spammareOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Originally Posted by Miave
Te, sei il primo della lista ricordaloH.![]()
noh! io ho visto la luce e nell'angolo in alto a destra scritto in piccolo c'era scritto "25 fps, di più non puoi"
Originally Posted by Miave
Ti vieniamo a prendere lo stesso, ormai e' partita la spedizione, mi spiace, ma non si puo' piu tornare indietro, questo succede a chi fa' accordi con il nemico.
meglio pazzo che cojoneOriginally Posted by Griffin
![]()
cmq uppo sulla prima frase lol...stasera c'ho pure da fa non riuscirei a stare dietro alla discussione![]()
prima di venirmi a prendere saranno 1 pò impegnati visto che hanno messo una patch di "soli" 800 Mb LOLOriginally Posted by Lord Psycho
non so i player, ma di sicuro i pc non possono essere dei "minus habens" per quel gioco
Oh uno non puo' farmarsi un'attimo una cosa che ti trova ste' cose ? ma qui non ci doveva essere tizio caio o sempronio che parlavano di shardini con la piazzata a chi offriva di piu' ?
Torniamo in tema messeri ..