ma infatti anche mid è op, soprattutto nei duel... tanto io sto su hib e con tutte le classi sgravate qui mi so rollato un hero pensa un pòOriginally Posted by Yoshimoto
![]()
ma infatti anche mid è op, soprattutto nei duel... tanto io sto su hib e con tutte le classi sgravate qui mi so rollato un hero pensa un pòOriginally Posted by Yoshimoto
![]()
Beh 2bd in 2vs2 saranno anche imbattibili ma sai che palle a giocarli... sempre che i due non amino masturbarsi a vicenda dopo ogni vittoria per i 2k rp guadagnati....
Oh allora su mid avete posto per meh?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bhe 2 bd con 2 eld li scoppi easy
il migliore è lo skald 7Lx che ha fatto sto rank in duel (porello lol)... lui e il suo amico che giocano a ruota healer+bd, bd+skald, sm+bd
Accoppiata migliore per mi secondo me è berz skald, al 4L con charge 3 si perde di rado
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
al massimo e il contrarioOriginally Posted by Rayvaughan
![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
zerk + skald fa pena
bd + bd idem
pensate in grande
cabalista+sorcio
mene+caba/sorcio
mene+infi
reaver+mene
reaver+sorcio
eld luce+valewalker
bm/hero+bardo
il punto è che il sorcio mezza chiunque non abbia charge o purge, e le ra son sempre scariche perche fai un duel ogni 2 min
charge non è un problema per tutte le classi che hanno speed e son furbe a kitare appena lo vedono up tanto dura poco
il bd fa schifo perche non ha i pet che curano ma anche se li avesse sarebbero mezzati tutto il tempo
una buona accoppiata midda potrebbe essere
rune dark o ibrido+sm dark
Last edited by bakunin; 24th January 2006 at 18:28.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
al massimo basterebbe un eld soloOriginally Posted by Larsulu
![]()
il bd in un'1vs1 con un eld viene umiliato non poco
negavista, mezz aoe, stun
l'eld deve fare parecchi errori per perdere![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
mene+infi o mene+mene roxxa, ci avrò vinto decine di duel. i bd fan pena, van bene giusto per licciare a agramon.
già, avevano detto che stavano rifacendo le zone, e invece, boh.
manco + il sito va -.-
mene+mene una mattina tutti i duelli neanche uno perso in 2:30 di play uno 3l l'altro 6l
se lol non avete trovato me e apo (o forse qualche volta sui denti ci avete trovato)... quando trovavamo il doppio mene esultavamo per i 2k free
giravamo hero+warden