Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Nuovo poll nel login

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    IO sono uno di questi..lavoro tutta la settimana, gioco solo di sera, e il week-end di sera non ci sono mai..eppure sono 11L2 tp uber oggetti rari (leviathan nastrokillato, x quel cazzo di anello)ml10 cl5, e non ho mai fatto parte di gilde con + di 8 membri.. quindi il discorso è se ci son riuscito io..non vedo come non ci debba riuscire qualsiasi altro pinco pallino.. quindi tutta sta difficoltà in toa io non l'ho mai incontrata..ovvio se non sei costante e rolli 10 pg/week,
    e pretendi di farci su toa, allora si toa è incasinata..ma a sto punto, se ti devi expare 10 pg, meglio Non giocare a daoc, ma provare altri giochi dove in pve son + corazzati..e ne fanno l'epicentro del gaming.
    io gioco x rvr, come molti altri..e toa mi è servito 2 anni fa, da allora stop..
    incoma, non penso che siano 80% i casual players, e non penso di appartenere al 20% di giocatori nerd.. gioco sempre con lo stesso pg..
    e i miei risultati non mi sembrano tutto sto gran merito, cioè basta un minimo di costanza come x ogni cosa..
    quindi il discorso mio è che mi son rotto i coglioni di patch x (se vuoi la maggiorparte) i giocatori occasionali. alla fine si parte col non voler discriminare i casual players, e poi si arriva dopo anni di patch, paradossalmente ad agevolare SOLO LORO.
    io pago come loro, quindi datemi una merda di espansione seria, e non x bimbi di 5 anni, (vedi DR)e che sia x rvr.. (anche se serve 1 mese di pve, meglio)
    insomma rispondetemi a questa domanda.
    dove diavolo è la difficoltà in daoc ?
    cosa è difficile ora come ora ?
    far pr ? (ora pure se ripari na porta prendi 56pr a tick -_-, )
    exp? 50 in quanto 3-4 giorni ?
    toa? template UBER, x tutti
    tempo x expare arte? rasenta lo 0
    cosa rimane ?
    daoc 1.45 difficoltà di farsi un tp con oggetti uber tanta, (solo pochi avevano oggetti rari e con alto imbue)
    1.81? pure il dodicenne, che puo giocare 20 min al giorno, se no la mamma lo mette in castigo, ha il template perfetto con enc fino a ieri ostici.. e fa un botto di pr..
    fico.. daoc = skill ?
    punti di vista, io gioco a daoc per l'rvr ad esempio, e ogni patch che metta in rilevanza la skill rispetto all'essere nerd non può che farmi piacere. Se i rank sono più omogenei e i tp non così difficili da fare vuol dire che in rvr si vedranno scontri più alla pari, tanto di guadagnato.

Lieutenant

Avrei votato l'opzione "toa for dummies" se ci fosse stata. In sostanza abilita' che arricchiscono e diversificano l rvr, ma senza l'enorme sbattimento che comportava ottenerle fino a prima delle ultime patch.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Piu è difficile fare pve meno gente ti ritrovi in rvr, quindi frega 0 se tutti hanno il massimo delle cose, anzi avrai scontri piu difficili e piu gente in rvr.... o forse interessa vincere solo perche hai il pg piu uber?

Ce qualcosa che non torna....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Manca l'opzione "facilita il PAN camera"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Piu è difficile fare pve meno gente ti ritrovi in rvr, quindi frega 0 se tutti hanno il massimo delle cose, anzi avrai scontri piu difficili e piu gente in rvr.... o forse interessa vincere solo perche hai il pg piu uber?
    NERF SHAMANS!

No, spe... forse ho sbagliato forum...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io a sto gioco implementerei soltanto le istance RvR da 1 a 8 giocatori (nel senso se ci entri in 2 ti scontri con altri 2 pg ecc se ci entri in 8 contro un party da 8)

A PvE sta bene così.

La skill in questo gioco sta nel teamplay che si ha con il party in cui giri.

Al resto possono accedere tutti
    Last edited by Marphil; 13th January 2006 at 13:15.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io a sto gioco implementerei soltanto le istance RvR da 1 a 8 giocatori (nel senso se ci entri in 2 ti scontri con altri 2 pg ecc se ci entri in 8 contro un party da 8)

A PvE sta bene così.

La skill in questo gioco sta nel teamplay che si ha con il party in cui giri.

Al resto possono accedere tutti
    si così diventerebbe tutto un bel rp farming snaturando definitivamente daoc...personalmente penso che se mettessero veramente istanze di questo genere potrei pensare di lasciar stare daoc...
    anche girando in 8 per la frontiera e rosicando per un assjam, alla fine son quelle le cose che rendono daoc vario e divertente...

cmq io penso che voterò per TOA, fosse la volta buona che cambiassero qualche ml (praticamente tutti quelli del sojourner per esempio...)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    ecco la solita cagata..geniale! certo mi interessa vincere xkè ho il pg + uber..
    dai cosi sei contento.. omfg.. -non cambierai mai-
    chi dice che se tutti hanno il massimo delle cose fanno + rvr ?
    mi piacerebbe e darei l'anima al diavolo..ma puo anche essere che essendo talmente facile toa, dopo la prima rellata..e sukata il giocatore occasionale,
    preferisca equipaggiarsi il 2-3-4-5-6-7-8-9-10 pg, arriva con tutti al 3L e poi rerolla, o passa il tempo al bg..
    come fai a dire pve + facile + gente in rvr ? dipende dalla mentalità, non si puo generalizzare..
    imho come gioco, essendo tutto facile, è diventato poco longevo (e la longevità in un videogioco, è il un fattore molto importante)..
    io come penso la maggiorpare gioca a daoc, solamente x il gioco di gruppo..
    e xkè cmq c'è la sfida di affrontare altri gruppi.. se no x il resto ha perso molto dall'old daoc pieno di bug di qc anno fa..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    anche girando in 8 per la frontiera e rosicando per un assjam, alla fine son quelle le cose che rendono daoc vario e divertente...
    ma stocazzo pd mi so rotto di comprare sempre nuovi microfoni/mouse/tastiere per le rosicate pd

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    si così diventerebbe tutto un bel rp farming snaturando definitivamente daoc...personalmente penso che se mettessero veramente istanze di questo genere potrei pensare di lasciar stare daoc...
    Vario e divertente un asj

Petty Officer 2nd Class

io sarei x l'aggiunta di nuovi artis e nuove linee ml, di utility paragonabile a quelle vecchie (ke sarebbero ammodernate) ma in grado di diversificare il rvr
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Branda, meno chiacchere e fatti vedere sempre in front con i Nirvana

O al pi&#249; flamma sul godog
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Vario e divertente un asj
    no non hai capito, la frontiera &#232; varia, ed alla fine &#232; divertente per questo.
    hai mai giocato una istanza? Io &#232; una settimana che le sto provando (4v4) ed anche se &#232; su uno shard, il concetto &#232; quello. E posso assicurarti che quello non &#232; daoc, &#232; un fps-rp farming...tant'&#232; che mi sono rotto il cazzo abbastanza presto...

ps. ho preso l'esempio dell'aj tanto per dirne una

edit: anzi mi sa che a sto punto voto NF, non dicono nulla riguardo a eventuali cambiamenti degli ml
    Last edited by Razj; 13th January 2006 at 14:12.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Avrei votato l'opzione "toa for dummies" se ci fosse stata. In sostanza abilita' che arricchiscono e diversificano l rvr, ma senza l'enorme sbattimento che comportava ottenerle fino a prima delle ultime patch.
    Ma io ho votato proprio TOA xk&#232; era sottolineato il fatto ke le fai con la gilda,lalternativa dr forse sarebbe stata una minchiata xk&#232; appunto troppo vicino a dr stesso ke &#232; appunto una minchiata(bello il nerf al proc della cw lo ho letto solo ora,anzi me ne sono accorto loggando merlin)...quindi toa byepassabile con un fg ftw..

raz,le nf fanno schifo,schifo e ancora schifo,emain tutta la vita;seghi un gruppo e lo vai a prendere a gorge
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

non rifaranno mai la cazzata di un expansion come toa, fidatevi. so che da mythic ci si spetta di tutto ma questo sarebbe troppo, sanno che i player non reggerebbero

straquoto brenda, amavo daoc + quando era + complicato.
    io sono il primo a non avere tp completo, ma almeno so che é per via della mia mancanza, e so che se mi impegnasi sarei + competitivo.
    amen

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge: