Aiuto, dai PD! :/
Dipende da te nn si può dire a priori LA spec... il bello delle ombre è che ognuno le può interpretare un po' come vuole... allora se vuoi fare wyrd(ossia spec ibrida) prima del 3l devi avere 50 cs 50 arma 50 sil 47+ veleno resto uale ossia 38+13 arma 39+13cs 34+13veleno 35+13(se no ogni rr devi respeccare, va bene cosi all'inizio) stealth resto duale. Dopo il 5l, anzi al 5l avrai: 35+15 stealth(ok), 34+15 envenom(quasi lifebane), 35+15 arma 39+15 cs e alzi cd... se no 50 critico arma totale>50 resto duale... nn è difficileOriginally Posted by Shock
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io su spec ombra una cosa su cui non transigo è il 44cs, per me un must.
Ok. Puoi dirmi un TpSkill completo per ombre non autotrain? ;_;
44cs
35sil
35enve
perfo?
perfo (rr5) io farei 36 pierce, resto doppia.
ah.
heat lw = contro chiunque con pelle (tranne magari friar, self res rosse non so quanto convenga, direi meglio pierce che ti becchi 36 invece di tipo 50 heat)
cold = praticamente tutto il resto(io suggerisco matter vs hunter/scout). contro la chain puoi anche usare gs
scusami shock se non ti ho risposto ma il discorso ombra e' davvero TROPPO lungo e attualmente sono troppo incasinato con l'uni...sicuramente ci sono altri che possono aiutarti
magari piu avanti approfondiremo il discorso spec ombre ciau!![]()
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
allora ....la wyrd spec e' un tipo di allenamento.....che consiste nell'allenare arma quanto basta l'arma primaria(slash o perfo) per farla arrivare a 50 (sotto il 5L) compresi i bonus rr e items ......e farla arrivare a 51 dal 5L in su.
questo tipo di allenamente permette di ""stabilizzare"" il danno base x facilitare l'arrivo al cap del danno base (anche se si allena ulteriormente l'arma primaria sopra questo 50-51 i danni aumentano....ma non esponenzialmente)
ma quei pochi danni che perdi tenendo arma primaria bassa (al posto di 44 o +) li guadagni potendo utilizzare i punti guadanati in altre skill.
cmq io per iniziare farei una spec cosi:
spe pensata x il 3L (ci si arriva in poco tempo....poi potresti anche tenere questa spec fino al 5L ....per poi respeccare)
silenzio 37
critico 44
piercing 37
CD 22
envenom 34 (cosi da poter usare l'ultimo debuff liv 47)
oppure se preferisci sempre la stessa spec ma con silenzio 36 e CD a 24 (pero' al 3L avrai silenzio 49..non 50)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Mi sono azzardato a fare questa:
44cs
44perf
35sil
35enve
...E me ne son sbatutto di cd![]()
dai almeno 18 cd siete gli unici con stun laterale piglialo
cosi guadagni 20 danni di mainhand ma perdi 4 swing a inc di left handOriginally Posted by Shock
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
Originally Posted by edorapiangi
![]()
se proprio vuoi tenere pierce "alto" io non andrei oltre il 39 su ns
cmq sta faccinae' troppo la meglio ......... ......
![]()
![]()
![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
Che coglioni. Datemi un tp completo da non-autotrainato!
...Poi questo e' anche facile da usare tutto sommato...![]()
quelli che ho scritto nn sono tp con autotrain...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>