Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Ok sono niubbo di WoW ho iniziato a giocare ieri e...

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Fino ad ubrs puoi fare main tank da dio con un template 31/5/15 senza sacrificare il pvp dove vai tranquillo con una 2h. Il warrior nn è un pg che si fossilizza su una sola combinazione di armi/armatura.

[edit] errore grammaticale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io al 36 sono 16 arms 11 fury, giusto per avere il piercing howl che in pve para il culo spesso. Ora devo prendere al 37 e 38 impale poi boh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

se con fury spec, 2 armi senza scudo e solo 11 in protection (quindi senza shield slam) riesci a tenere l'aggro contro rogue+hunter+mage+lock ke castano/crittano a nastro 6 1 fenomeno.
    Al nostro MT 46 protection se critto 1400 quattro volte di fila tolgo l'aggro...ed io sono 1 normale mage niente di speciale, lui sta con 6 viola 11k di armor e 9k di vita...
    Last edited by Sylent; 16th January 2006 at 10:37.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

questo è il punto che mi preoccupa maggiormente e che mi fa pensare: dovevo fa druido/priest. Dover speccare protection per farmare le istanze alte e precludermi un buon pvp fino a che non arrivo ad avere un equip decente, cioè anni e anni ^^

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Mmm noi killiamo majordomo e onyxia e il nostro main tank ha MS. Finora non abbiamo sentito la necessità di far speccare nessuno dei warrior protection. Probabilmente passando a BWL sarà necessario un respec, ma per ora non abbiam problemi così.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    questo è il punto che mi preoccupa maggiormente e che mi fa pensare: dovevo fa druido/priest. Dover speccare protection per farmare le istanze alte e precludermi un buon pvp fino a che non arrivo ad avere un equip decente, cioè anni e anni ^^
    beh di solito a mc/onyxia siamo sempre 4-5 warrior che alterniamo in gu
    1 mt protect
    1 off-tank protect
    1 off tank con un tp ibrido assurdo ma x il suo ruolo funge bene

2 warrior a far dps col classico tp 31/20(io uno di quelli)

non necessariamente devi essere protect x fare queste istanze e cmq in caso di boss con + add come Garr,Sulfuron e Majordomo oppure i 2 add sfigati di lucifron e gehenass e ancor + mob normali(può capitare che crashi un tank protect o che venga shottato x distrazione degli healer) con il tp 31/20 tengo benissimo l'aggro pur nn avendo punti in protect^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    va bene allora vorrà dire che per 1 anno tutti i war che ho visto giocare e che leadavano i raid erano degli incompetenti
    puo essere dato che noi abbiamo i tank speccati cosi e arriviamo TRANQUILLAMENTE senza fatica ne wipe ne altri cazzi da chromaggus a differenza di gilde che hanno i mega tank speccati protection e wippano ancora da razorgore o manco entrano a BWL.

Quote Originally Posted by Sylent
    se con fury spec, 2 armi senza scudo e solo 11 in protection (quindi senza shield slam) riesci a tenere l'aggro contro rogue+hunter+mage+lock ke castano/crittano a nastro 6 1 fenomeno.
    Al nostro MT 46 protection se critto 1400 quattro volte di fila tolgo l'aggro...ed io sono 1 normale mage niente di speciale, lui sta con 6 viola 11k di armor e 9k di vita...
    se crittate 4 volte di fila 1400 non avete capito un cazzo di come si fanno le istance..se poi voi vi fare BWL di full DPS gg.
    AHAHA

Quote Originally Posted by Sventra
    se crittate 4 volte di fila 1400 non avete capito un cazzo di come si fanno le istance..se poi voi vi fare BWL di full DPS gg.
    AHAHA
    alt...ho parlato di BWL? te l'ho detto ke non sono/siamo pg/gilda uber...ma mica decido io qndo crittare o meno...l'unica cosa ke posso fare è fermarmi al 2° critico e tirare 2 colpi di wand prima di ripartire.
    In ogni caso mi pare ovvio ke migliorando l'equip si possa alleggerire la spec protection (vedi enchant +%aggro sui guanti, vedi +15% aggro col full might...eccecc) ma finké non hai ALMENO il tier1 completo con spec arms/fury NON tieni l'aggro (ho in gilda 1 rogue quasi tutto epico ke full buff + pozze critta al 37-38%...se va full dps hai voglia a tentare di tankare con l'arms/fury).

E cmq vorrei aggiungere ke tankare non vuol dire solo "tenere il mob su di me"...significa anke non dover impegnare 3 preti 3 druidi e 2 pala x tenermi in piedi...in quel modo posso tankare pure col mage...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

In ogni caso mi pare ovvio ke migliorando l'equip si possa alleggerire la spec protection (vedi enchant +%aggro sui guanti, vedi +15% aggro col full might...eccecc) ma finké non hai ALMENO il tier1 completo con spec arms/fury NON tieni l'aggro (ho in gilda 1 rogue quasi tutto epico ke full buff + pozze critta al 37-38%...se va full dps hai voglia a tentare di tankare con l'arms/fury).
    concordo.
    non concordo sulla 2 battuta su come tenere l'aggro,dal fury al protection cambia 10 pt defence,abbastanza trascurabili a dir la verità con set might/warth.
    ciauu

Petty Officer 3rd Class giaggia_'s Avatar

secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
    chiaro che fondamentale è saperlo giocare il war..

Quote Originally Posted by giaggia_
    secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
    sbagli,
    anche a mc o in qualsiasi altra istanza,a patto ovviamente come diceva sylent di avere buoni items da tier 1 o drop cazzuti.
    ovvio che se sei full valor il protection è un must..

Quote Originally Posted by giaggia_
    Con l'ultma patch ENRAGE fa totalmente pena...sceso a 25% da 40%..in gilda da me praticamente l'han tolto tutti.
    Sventra, la seconda parte non era 1 battuta...secondo me un buon tank, oltre a tenere l'aggro, deve subire meno danni possibili...io opterei per un + onesto e funzionale 31protect/20arms...cosi anke se vai in dps config tiri cmq buoni danni (rigorosamente di 2h cazzuta) e con 31protect tanki bene...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Con l'ultma patch ENRAGE fa totalmente pena...sceso a 25% da 40%..in gilda da me praticamente l'han tolto tutti.
    Sventra, la seconda parte non era 1 battuta...secondo me un buon tank, oltre a tenere l'aggro, deve subire meno danni possibili...io opterei per un + onesto e funzionale 31protect/20arms...cosi anke se vai in dps config tiri cmq buoni danni (rigorosamente di 2h cazzuta) e con 31protect tanki bene...
    si ma pigli praticamente gli stessi danni
    non cambia un azzo

Page 2 of 2 FirstFirst 12