La sottile linea rossa è un film GRANDIOSO. Ma non è Rambo.Originally Posted by Hagnar
![]()
La sottile linea rossa è un film GRANDIOSO. Ma non è Rambo.Originally Posted by Hagnar
![]()
A me son piaciuti entrambi..Originally Posted by Gianar Genesis
![]()
...
Now Working..
per carità, non volevo mica dire che salvate il... fosse brutto, anzi...mi e' anche piaciuto, solo che trovo la sottile linea rossa un livello sopra per i miei gustiOriginally Posted by Sintak
Last edited by Gianar Genesis; 17th January 2006 at 02:51.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Bhè io ritengo che: "La sottile linea rossa" > "Salvate il soldato Ryan" ma sono gusti personali, però credetemi quando di "New world" ti dico che sia attori, storia e ritmo non sono all'altezza delle atmosfere suggestive di Malik, una bella superproduzione che lascia un vuoto fatto di nulla e di due miei amici accanto che dormono beatamente al cinema...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler