sentita pure io e come ogni domenica Dan "Se io sono <inserire nome e/o squadra random>..."Originally Posted by Sakugochi
Che spettacolo![]()
sentita pure io e come ogni domenica Dan "Se io sono <inserire nome e/o squadra random>..."Originally Posted by Sakugochi
Che spettacolo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cazzata degna di isiah![]()
Comunque il meglio Dan l'ha dato nella partita Washington-Boston: nell'arco della telecronaca avrebbe voluto far partire in quintetto nei Celtics minimo 9 giocatori...
"Se io sono Doc Rivers, vado con Delonte West, Ricky Davis, Ricky () Pierce, Al Jefferson, Kedrick Perkins" poi LaFrenz ci doveva essere, poi era fuori forma, poi Battie è buono, poi non vede campo: è splendido, lo amo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ahahh vero,cmq se ci fosse lui davvero al posto di rivers i merdosissimi celtics andrebbero ai PO asd,secondo me son piu forti di noi noi=phila=5 giocatori e mezzo e stopOriginally Posted by Sakugochi
non abbiam panchina![]()
Secondo me come organico i Celtics sono abbondantemente i migliori della Titanic, ma i casi sono 2: o sono allenati veramente di merda o sono tutti giocatori buoni ma che non hanno voglia di impegnarsi per nulla. Anche se, a pensarci bene, forse sono vere entrambe ... <----(a Bortas™)
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
cmq rivers ha ascoltato danperkins in quintetto ci sta andando al posto di mani di merda blount
Cmq seriamente hanno una squadra molto talentuosa secondo me,2 lunghi jefferson e lo stesso perkins giovani ma gia affidabili,una superstar PP,2 tiratori eccellenti come davis e west(ricky davis è un attaccante ok?)ed hanno un giocatore parcheggiato come green battezzato da tutti come futura superstar,boh x me la squadra è gia completa cosi a sto punto credo sia davvero il manico che non va,intanto buona vittoria x loro stanotte![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
Smoker
nn sono male affato i celts, molto meglio di altre squadre, peccato che giocano di merda nn so se avete visto una partita loro, peggio delle prime 3 partite dei knicks![]()
.