se cerco hador mi trova anche i rhador!
se cerco hador mi trova anche i rhador!
hdr.
bnet profile
brendah è uno zerger del caSSo e poi abita pure in una citta deserta !!!!11!!!11one!!111
![]()
città...
hdr.
bnet profile
xkè sai dove abito ?Originally Posted by Hador
Forse sa solo che ci va l'accentoOriginally Posted by Brendah
Che schifo che faccio, mi abbasso a tutto per un +1![]()
sisi, una mia amica è delle tue parti... heidi non so se la conosci
hdr.
bnet profile
ho veramente un'amica che si chiama heidi
e le caprette le fan ciao ?Originally Posted by Brendah
![]()
chissà che roba se spara lei li per vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
see bla.Originally Posted by Darkmind
morboz nn è un flamer pro.
un bravo flamer c'ha sempre la risposta pronta e argomenta per bene i suoi replyes...morboz si esprime solo coi lol, gli asd e i pd.
![]()
bauhahahahaOriginally Posted by SharTeel
![]()
boh noi abbiamo visto addare sempre il party caster di nymfiiiiiiiiii ecc....ma altri no.....
E' piacevole subire un aj da un party con 3 banshee+2 eld![]()
stasera con i nirvana fatto un paio di bei fight.
piuttosto, spiegatemi chi minkia sono il party hib con 3-4 bainshee che addano sistematicamente...
cioè porcoXXX son li bello bello infrattato in un albero a farmi i cazzi miei in inc e da dietro mi implodono con un cast a testa... -.- per poi passare ad addare ogni cosa... ma morissero di crampo al culo durante una scarica di diarrea
-edit- saffolinA è stata più delicata nell'esprimersi di me, ma si sa che le donne son gentili...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe