Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: crAshridge e migrazione

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Scena già rivista, alla blizz mettono il cap utenti per un mese, a fine mese annunciano il transfer, normale amministrazione, speriamo che tanti mr. pro fighi etc vadano...
    Questo atteggiamento secondo cui son sempre gli altri che devono migrare non lo capisco.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Questo atteggiamento secondo cui son sempre gli altri che devono migrare non lo capisco.
    Semplicemente perchè al solito un mese prima delle migrazioni di punto in bianco i server si riempiono con code eccessive per sparire subito dopo, ne ho già viste tre di queste migrazioni, allorchè si verifica un grande classico, il o i pg spstati si trovano in un nuovo server spesso sbilanciato, con difficoltà se non si è gilde superorganizzate di non riuscire più a fare le care istanzone a cui ci si era abituati vedi mc, onixia o altro...
    Nel frattempo passa una settimana e molti sdubbiati iniziano a tornare su crush con pg nuovi magari cambiando fazione...
    Non per essere disfattista ma ho rivisto ogni volta questa situazione, spero che per voi che cambiate non sia così, però una certezza te la posso dare, ogni volta che c'è un trasferimento per un pò si gioca senza spaccanatiche e professorini...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Eric

è un classico dei perdenti

Bortas's Avatar

Ah! Dimenticavo con l'espansione metteranno il transfer a pago nel server che vuoi per la modica cifra di 5 euri, solo allora il transfer sarà una cosa seria...

Ps: Andate pure, vi riaspetto su crush...
    Spoiler

Spoiler

considerando il numero di persone ke vanno via da crushridge questa volta, un domani ke metteranno il transfer a pagamento crushridge sarà nelle stesse identike condizioni di hakkar, con la differenza ke si ritroverà il server full d iritardati rimpiazzati da tutta la gente dritta ke ora se ne sta andando

e se guardi la lista di ki se ne va ti garantisco ke non e' poca

ciauz Supposta

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

C'è da dire che non poche gilde serie hanno cmq deciso di restare... ho sentito gente nei Playerkillers e nei No Entry che hanno detto che rimangono su Crush.

Che poi ci siano i bimbiminkia nutellosi... bhe quelli ci sono ovunque, solo che su altri server spammano /yell in svedese-ugrofinnico-russo-greco-spagnolo-linguarandom e non capisci che stanno dicendo...

Ciò non toglie che 1) questo transfer era cmq necessario e io sinceramente ero disposto anche a cambiare solo per non fare + code; non penso ci sia da rimproverare nè chi cambia nè chi resta visto che ci facciamo tutti solo del bene a vicenda redistribuendoci coscenziosamente; 2) fanno bene a mettere una possibilità illimitata di transfer almeno la gente si sposta in un cantuccio di server che preferisce e non ha + scuse.

L'unica cosa che mi preoccupikkia sarà un effetto del tipo "uffa, sto Hakkar non mi piace +, parlano tutti inglese o svedese e mi mancano gli amici di Crushridge... mha quasi quasi spendo 5 euro e torno lì, tanto oramai non ci sono + code..." e bum, di nuovo 1000 persone in fila la sera.
    Spero che chi si sposti su Hakkar ci si trovi bene, altrimenti non avremo risolto un caxx...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

il nuovo server sarà composto prevalentemente da italiani, il ke vuol dire 90% ita

e le gilde ke transfano saranno talmente tante ke coloro ke abbandoneranno una gilda per qualke dissapore avranno cmq una vasta gamma di altre scelte full ita e di sicuro nn torneranno su crushridge per farsi i raid pickup ad AB con gli "Zozzi di Undercity" (tanto per dirne uno, senza offesa, anzi con)

ciauz Supposta

p.s. thx al drago ke mi ha deletato il 3d in risposta a quello aperto dal nerd poco piu sotto

Ah! Dimenticavo con l'espansione metteranno il transfer a pago nel server che vuoi per la modica cifra di 5 euri, solo allora il transfer sarà una cosa seria...
    Puoi postare il link ufficiale della notizia plz?

Semplicemente perchè al solito un mese prima delle migrazioni di punto in bianco i server si riempiono con code eccessive per sparire subito dopo, ne ho già viste tre di queste migrazioni, allorchè si verifica un grande classico, il o i pg spstati si trovano in un nuovo server spesso sbilanciato, con difficoltà se non si è gilde superorganizzate di non riuscire più a fare le care istanzone a cui ci si era abituati vedi mc, onixia o altro...
    Nel frattempo passa una settimana e molti sdubbiati iniziano a tornare su crush con pg nuovi magari cambiando fazione...
    Non per essere disfattista ma ho rivisto ogni volta questa situazione, spero che per voi che cambiate non sia così, però una certezza te la posso dare, ogni volta che c'è un trasferimento per un pò si gioca senza spaccanatiche e professorini...
    Tralasciando il discorso iniziale sulle code che si formano un mese prima, che non capisco (a quanto ne so è ben + di un mese che CR ha problemi di code).
    Il punto che mi crea perplessità è l'ultimo, ora, non per impicciarmi dei fatti tuoi, ma non mi sembra che la tua gilda sia una che farma MC/BWL o altro (se è così puoi anche non leggere oltre). A questo punto perchè non fate voi il transfer? Ok avrai un mese che ti trovi con i professori & Co. Ma dopo, come tu stesso sostieni, se ne torneranno su CR e ti troverai su un server Stracomodo, senza code lag e professori di sorta.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 1st Class

hakkar in queste ore sembra solo il regno dei bimbiminchia

Bortas's Avatar

Crush ha avuto 3 trasferimenti e un paio di questi fu puttosto pesanti, ricordo che anche allora si vociferava "non torneremo più" "restateci tra i niubbi" e poi me li sono ritrovati di nuovo, con pg nuovi...
    Per le code sarà un mio sospetto, ma con orari e persone loggate, una fila da 1000 e passa non si giustifica, non si giustifica manco il fatto che da un giorno ad un altro sia passata da 0 a 600, ma forse so io sospettoso...

Per questo ho le stesse perplessità di Glorifindel per quanto riguarda l'ambientarsi il trovarsi bene, tra il dire e il fare non è così semplice, magari finisci in una situazione sbilanciata al contrario delle previsioni che fai?
    E' un salto nel buio più o meno prevedibile ma non certo...

Per Eric, Gli stracomodi sono una gilda chiusa da mesi, lo tengo in firma il nome perchè ne ero il gm, ora me ne sto in altri lidi e non me ne faccio certo delle menate... Mi chiedi perchè non mi trasferisco io?
    Perchè ho le stesse motivazioni di chi si trasferisce, mi piace giocare con gli amici e i professorini e co riesco ad evitarli in scioltezza, quindi per me non ci sono problemi, buona migrazione a voi, noto un certo astio nelle risposte scusatemi se faccio luce su delle perplessità che ho, viste le reazioni credo di alzare le giuste questioni...

Per il trasferimento a pago, non ci sono rilasci ufficiali o date, la Blizzy ha comunque detto che questa cosa è in previsione, nell'ambiente si vocifera nell'espansione americana e di conseguenza anche in Europa con ritardo, pensavo che questa notizia non fosse tanto ufficiosa, ultima aggiunta sempre si parla nei corridoi che dovrebbero clusterizzare i Bg tra più server...
    Spoiler

Spoiler

Mi chiedi perchè non mi trasferisco io?
    Perchè ho le stesse motivazioni di chi si trasferisce, mi piace giocare con gli amici e i professorini e co riesco ad evitarli in scioltezza, quindi per me non ci sono problemi, buona migrazione a voi, noto un certo astio nelle risposte scusatemi se faccio luce su delle perplessità che ho, viste le reazioni credo di alzare le giuste questioni...
    No no niente astio, manco gioco su crushridge io.
    Pure il mio server è afflitto da code, ma ci resto perchè mi piace e non mi lamento.
    E' che leggevo nei tuoi reply lamentele su code e gente che frequenta il server e da queste premesse non capivo il perchè andarsene, visto che dopo 3 transfer la situazione è sempre rimasta la stessa. Se anche dopo questo ritroverete code e gente insopportabile, mi viene da dire che ve la siete cercata.

Ti ho chiesto della notizia ufficiale perchè in gilda ho alcuni che migrano e volevo far leggere loro che andarsene ora per paura di non poterlo fare tra 2-3 mesi è inutile.

Loro d'altro canto mi hanno chiesto un link ufficiale :/

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ti ho chiesto della notizia ufficiale perchè in gilda ho alcuni che migrano e volevo far leggere loro che andarsene ora per paura di non poterlo fare tra 2-3 mesi è inutile.
    Loro d'altro canto mi hanno chiesto un link ufficiale :/
    Spiacente di mettere in mezzo gente, ho sbagliato la notizia annunciata quella della clusterizzazione dei bg che introdurrano con l'espansione (la fonte è ufficiale), per il servizio pago/transfer si trovano solo delle fonti ufficiose Blizzard e per ora solo legate al mercato Americano...

Eric: Io mi trovo ottimamente su Crush volevo solo discutere di una situazione che comporta il trasferimento, ho aspettato un pò per vedere cosa accadeva con i trasferiti, ho letto in vari forum che gli italiani sti stanno facendo riconoscere anche li, parlando in generale in Italiano creando disappunto negli stranieri, leggendo la parte straniera in migrazione su Hakkar dall'altro server si nota che molte gilde stanno sondando il terreno con secondi pg è arduo prevedere come la prenderanno, il server rischia una migrazione a senso unico solo da Crush, con quello che ne consegue, personalmente resto soddisfatto della migrazione perchè ha ridistribuito le mele marce (a quanto sembra) e mi ha diminuito le code, senza serbare rancore a nessuno volevo sfatare questa "terra promessa" specialmente pechè saluto anche persone a cui tengo, questa è la mia analisi alla cosa per il resto do un "in bocca al lupo" a chi si trasferisce...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12