Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Lamerone su Crushridge

Default Editazione di Silver

Tanto per essere chiari, il gay che ha fatto il post è mio Fra "Paladinostorpio-Papavero", il che spiega senza riserve il motivo per cui una Supposta, abituata a razzolare in un mare di merd... ha tentato più e più volte di infilarsi in un Papavero, al fine di coprirsi di polline e mandare via quel pessimo odore che emana, in game & in real...
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Bortas's Avatar

Si ok, ma è anche normale, si dovesse fare un post per tutti i lameroni che si trovano su wow sta sezione sarebbe ingolfata, per entrare nelle western fino a poco tempo fa ci trovavi il codazzo di gente a spaccare le palle ai 50ini lo stesso nelle badland, ultimamente ho trovato tutta una gilda di lvl 60-50-etc che camperava il paesino orda nelle Stonetalon contro i lvl 25-27 sai che sport, via non prendiamocela se succede visto che è sempre successo, avete scelto il server pvp siate maturi da accettare che qualcuno vi reskilli, na volta ero a strangletorn a expare a un passo da Booty bay ero di lvl 30 dovevo fare 30 mostri der cazzo e vicino a me c'erano due ally di cui uno 50 che dava na mano a expare all'amico, come poppavo per farmi il mob il 50 veniva a killarmi e lo faceva in 2 colpi, ho accettato questo sistema pvp perchè mi andava bene che queste cose succedessero se non vi stava bene entravate in uno pve e non dovevate pietosamente aprire post come questo...
    Mi ricordo quelli di daoc che si lamentavano perchè venivano segati in frontiera mentre expavano, maddai per favore, ebbasta con ste rosicate...

My 2 cents...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Mi ricordo quelli di daoc che si lamentavano perchè venivano segati in frontiera mentre expavano, maddai per favore, ebbasta con ste rosicate...
    My 2 cents...
    già
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Visto che il suddetto supposta non legge questa board e vista la politica anti-flame di wayne2k1, lokko il thread diffidando di aprirne un altro simile. Sei in un server pvp ? Bene, ti becchi anche queste cose che sono la normalità.

edit:
    se vabbe.... casini con il java del forum e non riesco a chiudere......
    Last edited by Xangar; 24th January 2006 at 15:58.
    Spoiler

Chiudo io

Page 2 of 2 FirstFirst 12