Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Whattie sei stronzo!

Lieutenant Commander

Ma un ping di 60-100 dovrebbe andar bene.. no?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Senti ci sono persone che hanno una media di 30 e vedere dei lesi che ti spatafasciano causa sto ping qua. Io sono sui 110 difficile che scendo ma veramente ci sta gente con 30-40 di media...è un vantaggio enorme.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    mmm guarda del motore grafico m'importa sega, anzi è più peso. In sti giochi devi diminuire il ping o sei carne da cannone. Ieri un totale coglione aveva ping 8 andava in giro con un mitra non faceva altro solo che te gli sparavi senza mai colpirlo...e vinceva! Ora provo pure questa.
    pensa quando nel 99 giocavamo dall'italia in Clanbase Q2 noi ping 200/250 e gli svedesi / 90% del resto del mondo (asd) già abbondamente sotto il 100, certi casi anche a 50/60 ...

infatti sokavo ma io ce so abituato asd
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Sillybee's Avatar

Ai tempi di UT/Q3 noi malati con NGI F4 ISDN pingavamo 20/30 contro il 60-70 degli altri ISDN e gli 80/100 dei primi ADSL

E' un vantaggio immenso, soprattutto nei giochi in cui si usa molto sniper/colpo singolo o mitra rispetto allo spam di rocket o simili.

Forse forse riusciresti a giocare a CS con un ADSL, perchè in quel gioco la tua bravura tattica riesce a compensare il ritardo, non dovendo fare acrobazie volanti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer nexo's Avatar

cos'è cod 2?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ai tempi di UT/Q3 noi malati con NGI F4 ISDN pingavamo 20/30 contro il 60-70 degli altri ISDN e gli 80/100 dei primi ADSL
    E' un vantaggio immenso, soprattutto nei giochi in cui si usa molto sniper/colpo singolo o mitra rispetto allo spam di rocket o simili.
    Forse forse riusciresti a giocare a CS con un ADSL, perchè in quel gioco la tua bravura tattica riesce a compensare il ritardo, non dovendo fare acrobazie volanti.
    Ah capito.. Io ero abituato a Unreal..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Call of Duty 2

Comunque nessuno sa se si pole mettere un paio di righe di testo nel config per diminuire il ping del gioco, sul Cod 1 si faceva ma io son duro...

La cosa che mi fa rosicare è vedere gente veramente imbranata che ti sfiamma quando te con un minimo di appostamento e aggiramento gli arrivi alle mele ma.....tra zompi, rollate e cazzate varie non lo inquadri mai..o te gli spari ma ti pare di colpirlo invece è già spostato

Page 2 of 2 FirstFirst 12