Ma un ping di 60-100 dovrebbe andar bene.. no?
Ma un ping di 60-100 dovrebbe andar bene.. no?
...
Now Working..
Senti ci sono persone che hanno una media di 30 e vedere dei lesi che ti spatafasciano causa sto ping qua. Io sono sui 110 difficile che scendo ma veramente ci sta gente con 30-40 di media...è un vantaggio enorme.
pensa quando nel 99 giocavamo dall'italia in Clanbase Q2 noi ping 200/250 e gli svedesi / 90% del resto del mondo (asd) già abbondamente sotto il 100, certi casi anche a 50/60 ...Originally Posted by Shub
infatti sokavoma io ce so abituato asd
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Ai tempi di UT/Q3 noi malati con NGI F4 ISDN pingavamo 20/30 contro il 60-70 degli altri ISDN e gli 80/100 dei primi ADSL
E' un vantaggio immenso, soprattutto nei giochi in cui si usa molto sniper/colpo singolo o mitra rispetto allo spam di rocket o simili.
Forse forse riusciresti a giocare a CS con un ADSL, perchè in quel gioco la tua bravura tattica riesce a compensare il ritardo, non dovendo fare acrobazie volanti.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ah capito.. Io ero abituato a Unreal..Originally Posted by Sillybee
![]()
...
Now Working..
Call of Duty 2
Comunque nessuno sa se si pole mettere un paio di righe di testo nel config per diminuire il ping del gioco, sul Cod 1 si faceva ma io son duro...
La cosa che mi fa rosicare è vedere gente veramente imbranata che ti sfiamma quando te con un minimo di appostamento e aggiramento gli arrivi alle mele ma.....tra zompi, rollate e cazzate varie non lo inquadri mai..o te gli spari ma ti pare di colpirlo invece è già spostato![]()