Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Mene, info varie!

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    quale parte di sculato non ti è chiara ? :o
    lol e se poi non sculi che fai? non so piu comodi 34 punti spesi per 400 pf in piu che insieme a wh sono minimo 600 pf? alla fine con 600 pf ci killi un sb -____- ieri sera al bleed incato 1 sb vabbe rr3 che mi colpiva per la bellezza di zero

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Master Chief Petty Officer

vabbp io gli sb li killo pure coi miei 2k di pf

il problema è che su lance ce ne son 4 che girano in soloing quindi evito di regalare rp agli stealth zerger

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se non sculi così tanto sono sempre danni in + di mom e wp... invece di pompare i pf basta pigliare meno mazzate (vedi wh, battler, ecc...) o cose con proc cura. certo se poi ci si deve abituare a fare gli 1vs3 allora è 1 altro discorso -.-

Quote Originally Posted by Penniwise
    lol e se poi non sculi che fai? non so piu comodi 34 punti spesi per 400 pf in piu che insieme a wh sono minimo 600 pf? alla fine con 600 pf ci killi un sb -____- ieri sera al bleed incato 1 sb vabbe rr3 che mi colpiva per la bellezza di zero
    Ho un mene speccato soloer e dopo varie prove mi trovo bene con queste ra:
    - purge 3
    - ip 2
    - sos 1
    - MoM 3
    - Tough 4
    - Aug acuity 3
    - Aug const 1 (punti in avanzo)
    - Aug str 1 (punti in avanzo)
    - Long wind 1 (punti in avanzo)
    E' in pratica un misto di quello che state dicendo, mi sono convinto perchè alla fine se focalizzavo solo sul danno mi trovavo pochi pf e viceversa, penso che alla fine la via di mezzo sia la piu equilibrata. Cmq per me purge3 cambia la vita di molto.
    Consiglierei la upsilon arp soprattutto per l'use2 che trovo moolto sgravio (ma anche con questo non sono mai arrivato a tirare dd da 600 come ho letto da miave... al massimo sono arrivato a 250+220 piu o meno...)
    Gli artefatti sono un po quelli che avete gia detto ma consiglio un artefatto che non e' stato nominato che e' la belt of moon. Ha delle stat decenti e i 30 sec di +10 res melee (use1) ti cambiano gli inc dove devi restare per forza in melee; io uso prima l'use1 della sun e al termine dell'effetto il cl5 curatore ( il +5 res melee insomma per intenderci ); insieme all'abla hai un minuto e mezzo diciamo "gestibile" .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Thx per i consigli, qualcuno può postare qualche tp che usa sul mene? Così, giusto per avere un'idea.

P.S. Qualcuno è riuscito a portare for e car a 101? E' possibile senza sacrificare troppo le resist?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by troubledig
    non sono mai arrivato a tirare dd da 600 come ho letto da miave... al massimo sono arrivato a 250+220 piu o meno...)
    ecco aggiungi i critici (che non puoi aggiungere perchè serve almeno wp1 per "sbloccarli" diciamo) e vedi che è possibile

Quote Originally Posted by Marphil
    Thx per i consigli, qualcuno può postare qualche tp che usa sul mene? Così, giusto per avere un'idea.
    P.S. Qualcuno è riuscito a portare for e car a 101? E' possibile senza sacrificare troppo le resist?
    ero riuscito ad avere tipo 100 cha e 95 for ma il resto non era assolutamente perfetto... spirit a 0% e un altro paio di resist a 15 circa son sicuro... pf, skill ecc non ricordo... e soprattutto c'erano drop astrusi (almeno per l'epoca) tipo gambali vazul, sword ml10, ecc e non tutti gli arti sopra citati... non chiedermi dove è finito però forse lo postai mesi fa qui ma non te lo posso assicurare ne ho postati tanti e di solito mai i miei tp segreti :P

Master Chief Petty Officer

io ho 91 for 91 char cold heat body e le 3 fisiche cappate
    le altre 3 a circa 10%

artefatti:SoM,winged,atlantis,cere,croc ring
    arma intercambiabile
    collana della quest 10%x4, belt of the brute, krojer char e cyclone
    corpetto della epica
    scudo e gli altri pezzi99% craftati

Enlisted

x soloing: overcappa forza
    non overcappare cost serve a 1 caz, ogni punto ti da 2.8 pf, bella merda piuttosto overcappa pf o prendi resist a 5 che owna.
    alzare ra x danno magico è una cagata assurda, ogni 15 secondi fare 100 danni in + è inutile lol, alza pf e danni con spada.
    WH è ubbah, at sembra carina ma è intuile x stat.
    io mi trovo bene con purge a 1, resist 5 che ho 2500 pf e mop4 e ip2, con questo owni tutto, x tp overcappa forza e metti bonus toa x melee alti, tralascia matter o spirito e inc aso le cappi swicchando item
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Quote Originally Posted by Teo
    x soloing: overcappa forza
    non overcappare cost serve a 1 caz, ogni punto ti da 2.8 pf, bella merda piuttosto overcappa pf o prendi resist a 5 che owna.
    alzare ra x danno magico è una cagata assurda, ogni 15 secondi fare 100 danni in + è inutile lol, alza pf e danni con spada.
    WH è ubbah, at sembra carina ma è intuile x stat.
    io mi trovo bene con purge a 1, resist 5 che ho 2500 pf e mop4 e ip2, con questo owni tutto, x tp overcappa forza e metti bonus toa x melee alti, tralascia matter o spirito e inc aso le cappi swicchando item
    penso che può essere anche valido il ragionamento tecnico anche se non lo condivido ma credo che non sia possibile per qualunque pg senza accesso a determinazione prescindere da purge2 a maggior ragione se parliamo di soloer.

Enlisted

penso che può essere anche valido il ragionamento tecnico anche se non lo condivido ma credo che non sia possibile per qualunque pg senza accesso a determinazione prescindere da purge2 a maggior ragione se parliamo di soloer.
    in soloing non prendo mai ne mez ne root, nn parliamo dello stun, forse l'unica sarebbe con le ombre o purgare slam di scudo.

cm ribadisco nn overcappate l'inutile cost !!
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Quote Originally Posted by Teo
    in soloing non prendo mai ne mez ne root, nn parliamo dello stun, forse l'unica sarebbe con le ombre o purgare slam di scudo.
    cm ribadisco nn overcappate l'inutile cost !!
    Un eld in 5 sec ti massacra, un tank ti massacra, un champ ti polverizza ( non so se hai idea di che larva diventa un pg debuffato da un champ ), senza parlare degli stealthers...
    Io dico che purge2 e' indispensabile e che purge3 roxa

Enlisted Darkyz's Avatar

Un eld in 5 sec ti massacra, un tank ti massacra, un champ ti polverizza ( non so se hai idea di che larva diventa un pg debuffato da un champ ), senza parlare degli stealthers...
    Purge 3 ti cambia veramente la vita, sapendo di avere timer di 5 min ti purghi anche root e nearsight oltre ovviamente a stun e mezz.

Non condivido tough 5 + purge 1: hai 400 pf in più , è vero, ma se ti slammano in quei 5sec che stai fermo altro che 400 te ne levano con i vari posizionali, per non parlare appunto se ti stunna 1 mago hibbo...
    ..:: Darkyne TrEsMaUvAiSe ::..
    Minstrel RR9LX ML10 SOJ
    Guild No Tolerance - Merlin
    My video Darkyne 1.0

Enlisted

ho purge2, cm nn mi polverizza proprio nessuno fidati, e cm pure non purgando lo stun ho cm 2.5k di pf ci mettono una vita a segarmi
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Crewman Creemy's Avatar

Ho un mene speccato soloer e dopo varie prove mi trovo bene con queste ra:
    - purge 3
    - ip 2
    - sos 1
    - MoM 3
    - Tough 4
    - Aug acuity 3
    - Aug const 1 (punti in avanzo)
    - Aug str 1 (punti in avanzo)
    - Long wind 1 (punti in avanzo)
    io mi trovo ottimamente con
    sos1
    ip2
    purge3
    resist4
    forza3 (arrivo a 376 totale)
    wp1 [in avanzo]
    mop1 [in avanzo]

ottimo compromesso tra il picchiare e il reggere
    Last edited by Creemy; 21st February 2006 at 17:55.
    ...HattricK...
    [Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
    ..ExcalibuR.[sold].
    [Hellsound] 8L1 Hero ML10
    [Lylibet] 5L0 Bard ML8
    ..DeirA.[sold].
    [Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
    [Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
    [Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
    [Laelya] 5L8 Theurgist ML9

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast