Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: @banespike

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    ho la vaghissima sensazione ke se invece del sb avevi 1 sorcio la frase era vagamente diversa
    gia perchè è del tutto giustificabile il fatto che i caster abbiano dato la caccia agli asn dall'uscita di toa.

mi pare giusto che un assassino con lo stile + difficile del gioco si veda bloccati 3o4 swing, unica soluzione usare dotmine ed esporsi ad ulteriori rischi

/sarcasm off

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Personalmete trovo una rottura di cazzo quando sei in inc che ti poppano 3 ranger e ti tirano giu maghi/curatori e xdi l'inc,ma avendo giocato anke l'infi x un bel po trovo una rottura di cazzo quando sei in 1vs1 vedere party che arriva e ti shottano il nemico...x fare cosa poi?50pr a testa?ma dai...
    Cmq trovo giusto che le ombre scoppino un mago in 1vs1...cioe' io non sono x gdr ma trovo assurdo certe cose...ora come ora se devo incare un wl un sm un inca o uno strego ce da andare nel panico...

Quote Originally Posted by Trish
    .ora come ora se devo incare un wl un sm un inca o uno strego ce da andare nel panico...
    ora come ora non si incano

unica forse enchanter senza lt dovresti essere in grado di tirarlo giu (con mezz per pet ml9 ovvio)

Mi sembra si passa da un estremo all'altro ora un ombra scoppia un mago.......ok ke prima non avevano speranze vs sm wl ecc ma ora ..wl a parte ke tanto è un bug con le gambe e puoi pure incarlo col bazooka fotonico vince = ma ora un qualsiasi caster non ha speraze vs un ombra con vanish...l'unica possibilità è smoccare e se ti vanisha davanti ci resti di merda e 30sec dopo stai steso.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile
    gia perchè è del tutto giustificabile il fatto che i caster abbiano dato la caccia agli asn dall'uscita di toa.
    mi pare giusto che un assassino con lo stile + difficile del gioco si veda bloccati 3o4 swing, unica soluzione usare dotmine ed esporsi ad ulteriori rischi
    /sarcasm off

calcolando ke gli hidden son 1 errore nel design del gioco, si era giustificabile
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Hador's Avatar

un mago in solo dovrebbe ESPLODERE da uno stealther.

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    calcolando ke gli hidden son 1 errore nel design del gioco, si era giustificabile
    eggia -.-

oh noes sti hiddati del cazzo che una volta su mille mi leechano in 8v8, potessero esplodere.

piccolo consiglio (magari non è il tuo caso).

fate rvr lontano dai ponti che sono praticamente l'unico posto dove sti hiddati posso pigliare dei kill e non vi adda nessuno.

vabeh che fa comodo passare dai ponti per killare qualche sfigato che sta facendo 1v1 et similia, rps facili.

ehh questi paladini dell'8v8

Hador's Avatar

ace tu hai giocato e molto su merlin, sai benissimo che quella dei ponti è una cagata, io ho ricevuto add OVUNQUE... cioè prendi agramon quando c'era gente, ai 6 gate nn potevi incare, ai tutti ponti dell'isola non potevi incare, e se incavi tra il ponte e il gate rischiavi cmq che ti poppasse qualcuno di passaggio... cioè che palle

Quote Originally Posted by Hador
    ace tu hai giocato e molto su merlin, sai benissimo che quella dei ponti è una cagata, io ho ricevuto add OVUNQUE... cioè prendi agramon quando c'era gente, ai 6 gate nn potevi incare, ai tutti ponti dell'isola non potevi incare, e se incavi tra il ponte e il gate rischiavi cmq che ti poppasse qualcuno di passaggio... cioè che palle
    è vero. ma se guardi agramon all'epoca era strapiena che era una novità, ora è deserto, potrei restare 30min dehiddato sul ponte agramon middo, andare afk mangiare una brioche lavarmi i denti guardare i simpson e tornare ed essere ancora vivo.

nelle zone roaming (a parte quando hib/mid/albs hanno keep nella frontiera nemica e di conseguenza stealthers camperano il keep) gli hiddati si contano sulle dita di una mano. parlo di breifine, zona crim, zona maze alb/mid, ecc

sono zone deserte.

gli hiddati ci mettono anni a spostarsi, è naturale che vadano nei posti + vicini e + trafficati aka 3min di barca e arrivi al ponte nemico

Hador's Avatar

quale zone roaming?
    cioè ad hadrian c'erano fissi gli stealther al maze/keep e la merda al ponte - uno dei due te li beccavi sempre.

ovvio che vicino ai keep ci sono gli hiddati, se però sei a metà strada tra beno e bold non c'è 1 cazzo di nessuno.

poi le zone trafficate non ci sono solo hiddati, ci sono tutti quei pug/semipug/duo/trio ecc anche di visibili che si spostano quindi add li prendi sia da hiddati che non.

io sui 2 hiddati che ho giocato in 2anni posso contare sulle dita di una mano le volte che ho addato, e tipo 4 di queste si sono verificate col ranger giusto recentemente (es erosuvortigern lo addo sempre e comunque per principio, causa alcuni episodi accaduti di recente -.-). la maggior parte di queste sono ai ponti quando c'è lo zerg totale di tutti i reami

tipo 15min fa cazzeggiavo al ponte dc, un paio di 1v1. torno, 4hiddati albs + fg visibili che faceva avanti e indietro dal keep alla torre, quello non è 8v8. tutta gente che mi mi jumpa in 3000, ora col cazzo che se ho occasione di spaccargli la minchia mi tiro indietro

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile
    eggia -.-

oh noes sti hiddati del cazzo che una volta su mille mi leechano in 8v8, potessero esplodere.

piccolo consiglio (magari non è il tuo caso).

fate rvr lontano dai ponti che sono praticamente l'unico posto dove sti hiddati posso pigliare dei kill e non vi adda nessuno.

vabeh che fa comodo passare dai ponti per killare qualche sfigato che sta facendo 1v1 et similia, rps facili.

ehh questi paladini dell'8v8

vicino ai ponti rvr nn ne faccio, ombre le trovo ovunque dovunque e generalmente si tratta sempre di gente di merda ke leecia (tra l'altro, su deira siamo sempre stati soliti nn segare ki fa 1vs1 se si trattava di gente ke a sua volta nn addava)

le ombre in generale con daoc nn c'entrano niente: se la vedi in ottica 8vs8 son inutili, se le vedi in ottica zerg sono inutili, se le vedi in ottica reame sono inutili

sostanzialmente, sono inutili
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

bah come siete tordi.... porco cane dai è la 6a volta ke leggo sto discorso in 4 post diversi..basta.... avete rotto.. lo dico con sincerità...

NOIOSI!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bello banespike 5 minuti e la ra del champ ancora tipo 20 secondi ogni 15 minuti, gogo mythic

Quote Originally Posted by Drako
    Bello banespike 5 minuti e la ra del champ ancora tipo 20 secondi ogni 15 minuti, gogo mythic
    QQ more

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast