Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Primarie Unione per sindaco di Milano

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Dipende dal programma, ma sicuramente tra fo e la moratti voterei la seconda.
    :nod:
    belle credenziali che ha... spero che la gente nn sia così cretina da votare la moratti, formigoni + moratti cambio regione

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador

belle credenziali che ha... spero che la gente nn sia così cretina da votare la moratti, formigoni + moratti cambio regione
    Guarda che stiam parlando di quel coglione di Dario Fo eh, vorrei ricordartelo.

Cmq Formigoni che ha? A me sembra un OTTIMO presidente di regione, del resto ci sarà un motivo se la lombardia è una delle regioni che funziona meglio no?

Cmq la moratti che ha fatto? La riforma della scuola? Guarda che a ben pensarci non è nemmeno così malaccio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

tra tutti i candidati io voterei per Palmiro Cangini ..... almeno lui il comico ammette di farlo di professione...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Hador's Avatar

Guarda che stiam parlando di quel coglione di Dario Fo eh, vorrei ricordartelo.
    Cmq Formigoni che ha? A me sembra un OTTIMO presidente di regione, del resto ci sarà un motivo se la lombardia è una delle regioni che funziona meglio no?
    Cmq la moratti che ha fatto? La riforma della scuola? Guarda che a ben pensarci non è nemmeno così malaccio
    axet andavi ad una privata vero?
    la lombardia è una delle regioni che funziona meglio perchè ha i soldi, punto, e non li ha grazie a formigoni, che è un demente.
    Forse nn hai capito, a me dario fo' piace ed è una persona di cultura, solo a mio avviso non ha credibilità politica, allo stesso tempo la moratti (che manco è il suo cognome ma faceva figo usare un cognome conosciuto...) dove mette mano fa danno.
    Poi axet ti dico, vuoi la firma vuoi il fatto che definisci dario fo un "coglione" sono un po' prevenuto verso di te, ci ho perso troppo tempo a parlare con i figli di papà tipici milanesi, e ho come l'impressione che rientri nella categoria (nn è un offesa eh sia chiaro)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No, statale ^^

E infatti la riforma moratti, spiegata bene non dal fazioso punto di vista della sinistra, non mi sembrava una stronzata. Cmq questo è un altro discorso che non ho assolutamente voglia di intraprendere senno finiamo tra 3 secoli

Formigoni un demente? E perchè, di grazia?

Cmq dario fo che ha di buono? Cultura? Mah.. io sono pienamente d'accordo con jarsil riguardo a questo elemento che definire lurido è poco.

Non sono milanese, son brianzolo :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    No... purtroppo gli unici stronzi che ammettono che un sindaco sia stato bravo anche se non è della sua parte politica siamo noi di destra proton
    Complimenti per il tuo luogo comune.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    si ferrante è favorito
    cmq albertini è stato un buon sindaco, ma giriamo il discorso, voi votereste letizia moratti come sindaco milano solo perchè di destra?

no

edit: agiungo, tra ferrante e la moratti voterei il primo quasi sicuramente, ma tra fo e la moratti voterei la 2a sicuramente.
    Last edited by Kith; 29th January 2006 at 15:58.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Che fortuna che non abito a Milano e abito in una piccola città del triangolo rosso almeno da noi a livello locale la politica rimane politica e non un circo come in alcune realtà del Nord italia, ma guarda te con tutti i politici veri che hanno i 2 schieramenti presentano il meglio del peggio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Che fortuna che non abito a Milano e abito in una piccola città del triangolo rosso almeno da noi a livello locale la politica rimane politica e non un circo come in alcune realtà del Nord italia, ma guarda te con tutti i politici veri che hanno i 2 schieramenti presentano il meglio del peggio

sono d'accordo con Estrema oddio...............

ps vi siete gia dimenticati di Orietta Berti candidata per il centro destra?? (ma pd fanno apposta oh)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

no ma no, torniamo indietro di nn so quanti anni o sei liceale o sei del vecchio "aviamento", praticamente o sei un fallito oppure sei un laureato
    EDIT: l'ho messa lì brutalmente, riassumendo tutto in 2 parole precise
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    tra tutti i candidati io voterei per Palmiro Cangini ..... almeno lui il comico ammette di farlo di professione...
    nn lo avevo letto
    FATTI NON PUGNETTE!
    meno parole più fatti (naturalmente nn fatti che ci spolpano almeno il portafoglio perchè alla fine gira sempre attorno a quello ), indipendentemente da destra e sinistra
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    No... purtroppo gli unici stronzi che ammettono che un sindaco sia stato bravo anche se non è della sua parte politica siamo noi di destra proton
    bella battuta, bravo Jarsil

PS spero che a Milano siano abbastanza intelligenti da mandare Dario Fo a casa
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

votato per Ferrante e pure contento.
    A me Fo piace ma non come politico francamente.

Quanto a chi paragona la Moratti a Fo... beh

Fo non avrà esperienza.. e su questo siam d'accordo ma la moratti ne ha solo per combinare casini.
    Almeno primo ha il dono del buon senso e l'intelletto, ma la seconda, mi vien la pelle d'oca solo a sentirla parlare.

Omini di dx e di sx, cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

grazie a dio han mandato Fo a casa
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    votato per Ferrante e pure contento.
    A me Fo piace ma non come politico francamente.
    Quanto a chi paragona la Moratti a Fo... beh
    Fo non avrà esperienza.. e su questo siam d'accordo ma la moratti ne ha solo per combinare casini.
    Almeno primo ha il dono del buon senso e l'intelletto, ma la seconda, mi vien la pelle d'oca solo a sentirla parlare.
    Omini di dx e di sx, cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.
    Gesu la prima cosa che hai detto su cui sono daccordo !
    Miracolo!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast