:nod:Originally Posted by Axet
belle credenziali che ha... spero che la gente nn sia così cretina da votare la moratti, formigoni + moratti cambio regione
:nod:Originally Posted by Axet
belle credenziali che ha... spero che la gente nn sia così cretina da votare la moratti, formigoni + moratti cambio regione
hdr.
bnet profile
Guarda che stiam parlando di quel coglione di Dario Fo eh, vorrei ricordartelo.Originally Posted by Hador
Cmq Formigoni che ha? A me sembra un OTTIMO presidente di regione, del resto ci sarà un motivo se la lombardia è una delle regioni che funziona meglio no?
Cmq la moratti che ha fatto? La riforma della scuola? Guarda che a ben pensarci non è nemmeno così malaccio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet andavi ad una privata vero?Originally Posted by Axet
![]()
la lombardia è una delle regioni che funziona meglio perchè ha i soldi, punto, e non li ha grazie a formigoni, che è un demente.
Forse nn hai capito, a me dario fo' piace ed è una persona di cultura, solo a mio avviso non ha credibilità politica, allo stesso tempo la moratti (che manco è il suo cognome ma faceva figo usare un cognome conosciuto...) dove mette mano fa danno.
Poi axet ti dico, vuoi la firma vuoi il fatto che definisci dario fo un "coglione" sono un po' prevenuto verso di te, ci ho perso troppo tempo a parlare con i figli di papà tipici milanesi, e ho come l'impressione che rientri nella categoria (nn è un offesa eh sia chiaro)
hdr.
bnet profile
No, statale ^^
E infatti la riforma moratti, spiegata bene non dal fazioso punto di vista della sinistra, non mi sembrava una stronzata. Cmq questo è un altro discorso che non ho assolutamente voglia di intraprendere senno finiamo tra 3 secoli
Formigoni un demente? E perchè, di grazia?
Cmq dario fo che ha di buono? Cultura? Mah.. io sono pienamente d'accordo con jarsil riguardo a questo elemento che definire lurido è poco.
Non sono milanese, son brianzolo :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Complimenti per il tuo luogo comune.Originally Posted by Jarsil
![]()
Originally Posted by Hador
no
edit: agiungo, tra ferrante e la moratti voterei il primo quasi sicuramente, ma tra fo e la moratti voterei la 2a sicuramente.
Che fortuna che non abito a Milano e abito in una piccola città del triangolo rosso almeno da noi a livello locale la politica rimane politica e non un circo come in alcune realtà del Nord italia, ma guarda te con tutti i politici veri che hanno i 2 schieramenti presentano il meglio del peggio![]()
Originally Posted by Estrema
sono d'accordo con Estrema oddio...............
ps vi siete gia dimenticati di Orietta Berti candidata per il centro destra?? (ma pd fanno apposta oh)
Originally Posted by Jarsil
bella battuta, bravo Jarsil
PS spero che a Milano siano abbastanza intelligenti da mandare Dario Fo a casa
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
votato per Ferrante e pure contento.
A me Fo piace ma non come politico francamente.
Quanto a chi paragona la Moratti a Fo... beh![]()
![]()
![]()
Fo non avrà esperienza.. e su questo siam d'accordo ma la moratti ne ha solo per combinare casini.
Almeno primo ha il dono del buon senso e l'intelletto, ma la seconda, mi vien la pelle d'oca solo a sentirla parlare.
Omini di dx e di sx, cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.
DaocSpoiler
grazie a dio han mandato Fo a casa![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe