Originally Posted by Sakugochi
E stasera si comincia PD!
Originally Posted by Sakugochi
E stasera si comincia PD!
No, stasera si annullano tutte le schede e si riparte da capoOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bello!Originally Posted by Sakugochi
Come semrpe sti figli di una gran baldraccona vivono a firenze e si degnassero mai di farmi uno squillo.....stronzi! A proposito di GF, si sono viste tette, culi o pompe? Se si allora datemi i link, altrimenti si fotta!
Oggi mi girano pure...ergo non mi contrattide stronzi!
.Originally Posted by Shub
tette della bionda dalla prima puntata, che da quando è entrata si lamentava: "uffa ma non si fa niente qui?" ...
Ma quale, quella che quando parla anche se tu avessi un pistone idraulico tra le gambe te lo farebbe venire ipermoscio?
Ho visto solo la prima puntata a spizzichi e bocconi durante una seduta pesante di zapping![]()
We voglio i video e le foto anche perchè non ho idea di chi sia sta quaOriginally Posted by Miave
![]()
Di bionda io ho visto quella entrata per prima....che ha una voce da gallina, veramente una che appena abre bocca ti ammoscia anche il gel nei capelli
Allora non è quella che dicevo io, son 2 le bionde![]()
ti riferivi a quella che ha un cespuglio in testa e una paresi facciale che sta in fissa col sorriso da dementeOriginally Posted by Shub
![]()
qui in Gran Bretagna il Grande Fratello tira ancora, io abito co 2 colleghi che cercano di non perderselo quasi mai, ne quello regolare ne il celebrity big brother... -.-'
in compenso la domenica c'e' Rock School co Gene Simmons![]()
Anvedi Steven Segal!Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker