boh avrà problemi in RL per giocare così ....
Esatto ci vuole la mano pesante,come fece la tatcher negli anni 80.Originally Posted by Gaz
Vanno PERSEGUITI i tifosi di professione,mi riferisco a tutte e dico tutte le tifoserie organizzate che con le squadre di calcio ci campano,parlo x me ad esempio gli irriducibili.
altra cosa,Sei di roma,sai benissimo che l'olimpico è zona franca è impossibile da controllare,i posti con biglietti numerati sono una farsa,l'olimpico va CHIUSO non ci sono cazzi,ma io dico a parte gli striscioni,ma tutte le bombe e cazzi vari che passano,ma lo sapete quanto è a rischio uno stadio del genere ad esempio x un attentato terroristico?
*Originally Posted by Gilles
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Gilles
Gia.. purtroppo lo so bene, date le infinite volte che manco mi perquisiscono, e potrei avere di tutto dietro...
a me invece me perquisiscono sempre -.- pure quando sto con mia madre e mia sorella in tribuna -.- ma che c'ho la faccia da delinquente???
p.s. cmq so d'accordo sul discorso di gilles sull'olimpico, e soprattutto sugli irriducibili
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Secondo me dovresti smettere di portarti la spada in spalla: può portare a dei fraintendimenti...Originally Posted by Darath
![]()
Cmq, cazzate a parte, anch'io venivo sempre perquisito quando andavo in curva: quando fumavo, ho iniziato a comprare i cerini altrimenti avrei speso un capitale in accendini...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
effettivamente
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by Gilles
Cmq secondo me tutte le recenti norme antiviolenza, la buffonata dei biglietti nominali, i tornelli all'entrata, i settori ospiti modello gabbia x bestie, le diffide a caso ecc ecc son tutte manovre perchè vogliono che la gente si allontani dallo stadio altro che famiglie...ci romperanno i coglioni così tanto che nessuno andrà piu' e chi vorrà seguire il calcio lo farà con sky o chi per loro, cioè le televisioni...io purtroppo continuo a sostenere che il calcio fa sempre piu' cagare, spero solo che un giorno falliscano tutti o che la gente si rompa davvero i coglnioni, ma sarà dura...non riesco piu' a sopportare uno sport dove a vincere son sempre le stesse ed è matematicamente impossibile che ci siano delle alternative...io sogno un sistema tipo quello dell'Nba per il calcio italiano, ma temo sia davvero impossibile...
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :