Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Naxxramas

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ottimo sapere che non verrà implementata una zona per pvp stile daoc...in questo modo ci saranno sempre i lamer in zone low level del pvp che bloccano tutti e nei pve si continuerà a fare bg a manetta.

le istanze so belle ma sinceramente ce ne sono già troppe non tutte per i famosi "casual player" -.-

insomma speriamo che si accenda una luce nel cervello della blizzard e migliori la situazione creando il punto centrale di wow: orda vs ally in una zona contesa per tutti i server in modo da dare uno scopo reale a questo gioco...

alla fine cmq il discorso delle istanze è bello per le prime 10 volte, noi adesso siamo alla fine di MC, lo dovremmo rifare almeno 50 volte per equippare tutti in modo decente e quindi prima di riprovare le famose emozioni delle istanze con BWL e AQ ce ne vorrà di tempo....e nel frattempo che fai? i bg? e non è meglio una bella zona di pvp?

mah

e non parliamo dei rank di pvp che sono gestiti con un sistema stile paranoia: o giochi 26 ore al giorno oppure il rank 14 te lo sogni, precludendo anche li il gioco ai sempre famosi "casual player"...che dire, GG
    Last edited by heartless; 30th January 2006 at 16:28.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cioe ma per voi l'end game deve essere per forza una zona per pichciarsi tutti in allegria, ok vi piace, ma perche dovete affermare che DEVE essere cosi?
    a molti il pvp nn piace, a me nn fa ne caldo ne freddo perche cazzo dovrebbero puntare tutto sul pvp in wow? statevene su daoc no?
    cazzo

ma non è che uno punta tutto sul pvp, ma dopo che le istanze di tutti i tipi e di tutti i livelli le hai fatte 3000 volte l'unica cosa variabile è il pvp che però allo stato attuale fa pena con i bg e il sistema di ranking...

il pve anche a me piace, però potevano strutturare un pò meglio anche l'altro aspetto del gioco a mio parere.
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Se tu ti diverti a combattere contro uno script buon per te.
    Quoto e uppo , lasciando perdere i discorsi da fanboy.........

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Tibù's Avatar

vabbe aspettiamo warhammer online :P
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shagaz
    e nessuno ha il diritto di criticare a chi piace anche solo il pve, cazzo è un gioco, se mi diverte perche devo leggere 4 coglioni che insultano blabla pve merda blabla rvr>>all blabla

Scusa, dove hai visto i 4 coglioni che insultano? C'è chi è rimasto deluso dalla gestione del gameplay di WoW, e magari sfotte con qualche battuta (Quella di Tunnel sul thread di apertura di AQ è fenomenale "Che bello. Dopo tanto farm possono iniziare a fare pve" )

Poi se ti diverti fai bene a giocarci, liberissimo..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Scusa, dove hai visto i 4 coglioni che insultano? C'è chi è rimasto deluso dalla gestione del gameplay di WoW, e magari sfotte con qualche battuta
    In effetti nessuno ti ha insultato ....... cmq è un vero peccato che un gioco di tale portata stia andando verso una direzione che stuferà molti giocatori , se la musica non cambia...... onestamente se il pvp fosse stato implementato bene penso che nn me ne sarei andato e credo anche gli altri ..... il tutto IMO

Mi ero già dimenticato di warhammer online.... solo che c'è ancora troppo da aspettare
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

beh il sistema di bg forse pensavano essere un ottimo sostituto del pvp classico stile frontiera...invece alla fine il bg si è dimostrato dipendere troppo dalla popolazione dei server (in certi casi sballata) che può generare code assurde da un lato o dall'altro, con un sistema di ranking veramente da paranoia per il fatto che se non puoi giocare 2gg perchè sei in ospedale e sei rank 13 sei fottuto e tante alte cose....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

cioe ma per voi l'end game deve essere per forza una zona per pichciarsi tutti in allegria, ok vi piace, ma perche dovete affermare che DEVE essere cosi?
    a molti il pvp nn piace, a me nn fa ne caldo ne freddo perche cazzo dovrebbero puntare tutto sul pvp in wow? statevene su daoc no?
    cazzo
    Il problema è che per la Blizzard l'end game è SOLO instance da 40 o roba simile. Ok mi ci diverto anche io a farle, ma quando si esagera si esagera. Di Instance il gioco è pieno di certo nn c'è bisogno di metterne un'altra ultra difficile quando hai un pvp bruttissimo che meriterebbe un restyle completo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Edeor
    Il problema è che per la Blizzard l'end game è SOLO instance da 40 o roba simile. Ok mi ci diverto anche io a farle, ma quando si esagera si esagera. Di Instance il gioco è pieno di certo nn c'è bisogno di metterne un'altra ultra difficile quando hai un pvp bruttissimo che meriterebbe un restyle completo.
    UP
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Edeor
    La cosa divertente , tra l'altro , è che avevo letto da qualche parte che erano in programma per il futuro del gioco ancora altre istance , sempre più dure...... a questo punto se il vero end game sono le istance , il mio commento è : LOL

E se qualcuno arriva e comincia a sbraitare " ma che dici , metteranno le hero class e le armi da assedio " , io rispondo che per come è strutturato il pvp , possono aggiungere quello che vogliono ma il risultato non cambia....

E con burning crusades vogliono mettere " Many new High Level Dungeons to explore , Many new and dangerous monsters, including epic world bosses , Hundreds of new quests" WOAH !

Spoiler

blaze's Avatar

cazzo
    Tutto? Non ci puntano proprio nulla.

PvP mal strutturato, mal concepito, che si risolve in un eterno farming per reputazione / reward / rank.

Ed il PvE non fa differenza, farming estremo di istance per ottenere un certo gear che poi usi per cosa? Per andare in una nuova istance per ottenere un nuovo gear. Permetti che mi chiedo come minimo il perchè di questo circolo vizioso?
    Per imparare ad uccidere un boss tantovale gioco un single-player, da che mondo è mondo gli online che hanno spopolato avevano un PvP solido e questo perchè la gente cerca il gioco online per combattere contro altri giocatori, per combattere contro un'intelligenza artificiale mi compro la X-Box 360.
    Poi puoi dirmi che la prima volta provare a fare un boss ti appassiona, prova alla 50esima e dimmi che effetto ti fa, e se è divertimento fisserei un appuntamento con uno psicanalista.
    Senza contare l'equazione Blizzard difficile = 40 persone... il che ti lega ad avere una gilda dai numeri spropositati di giocatori attivi.

Non dico di inserire le frontiere, ma almeno di migliorare il PvP invece di inserire le zucche all'AH ed il Lunar festival.

E non dirmi che siccome ho già finito MC e BWL vivo il gioco troppo in fretta perchè è concepito in modo che io debba averle finite, dato che ne hanno già inserita una terza.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma fare delle cazzo di stanzettine istanced da 2v2, 5v5, 10v10 come ci sono in un qualsiasi shard marcio gratis di daoc per far contenti quello che vogliono del pvp normale è tanto difficile?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Tutto? Non ci puntano proprio nulla.
    PvP mal strutturato, mal concepito, che si risolve in un eterno farming per reputazione / reward / rank.
    Ed il PvE non fa differenza, farming estremo di istance per ottenere un certo gear che poi usi per cosa? Per andare in una nuova istance per ottenere un nuovo gear. Permetti che mi chiedo come minimo il perchè di questo circolo vizioso?
    Per imparare ad uccidere un boss tantovale gioco un single-player, da che mondo è mondo gli online che hanno spopolato avevano un PvP solido e questo perchè la gente cerca il gioco online per combattere contro altri giocatori, per combattere contro un'intelligenza artificiale mi compro la X-Box 360.
    Poi puoi dirmi che la prima volta provare a fare un boss ti appassiona, prova alla 50esima e dimmi che effetto ti fa, e se è divertimento fisserei un appuntamento con uno psicanalista.
    Senza contare l'equazione Blizzard difficile = 40 persone... il che ti lega ad avere una gilda dai numeri spropositati di giocatori attivi.
    Non dico di inserire le frontiere, ma almeno di migliorare il PvP invece di inserire le zucche all'AH ed il Lunar festival.
    E non dirmi che siccome ho già finito MC e BWL vivo il gioco troppo in fretta perchè è concepito in modo che io debba averle finite, dato che ne hanno già inserita una terza.

non cè troppa differenza dal farming rep al farming in gank pr su daoc rvr.. pr per potenziare il pg per far cosa? continuare a farmar pr..

non è troppo diverso, solo che a te piace l'rvr a me piace il pve di wow

e cmq in pve almeno aumentano aggiungono, su daoc l'rvr cosa cambia? scatolette che scalano i muri, 4 caster su un tank messo bene che gli fanno le carezze.. leaggiunte che fanno nn mi sembrano cosi tanto buone per incentivare la gente a giocarci eh.. e' molto piu fine a se stesso l'rvr di daoc che il pve di wow

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

non cè troppa differenza dal farming rep al farming in gank pr su daoc rvr.. pr per potenziare il pg per far cosa? continuare a farmar pr..
    non è troppo diverso, solo che a te piace l'rvr a me piace il pve di wow
    e cmq in pve almeno aumentano aggiungono, su daoc l'rvr cosa cambia? scatolette che scalano i muri, 4 caster su un tank messo bene che gli fanno le carezze.. leaggiunte che fanno nn mi sembrano cosi tanto buone per incentivare la gente a giocarci eh.. e' molto piu fine a se stesso l'rvr di daoc che il pve di wow
    cambia che in un caso combatti contro AI, nel secondo caso invece i nemici sono reali e ti devi sbattere per vincere hai in mente il concetto sbagliato di rvr: non si fa rvr perchè con i pr si diventa + forti, ma si fa rvr per fare rvr in sè.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast