sembra la visione frontale di quei documentari tipo discovery channel.Originally Posted by Brendah
chissà con 2 genitori cosi cosa viene fuori![]()
sembra la visione frontale di quei documentari tipo discovery channel.Originally Posted by Brendah
chissà con 2 genitori cosi cosa viene fuori![]()
LOLOriginally Posted by AceGentile
ma sopratutto chi dei due è la femmina!![]()
OT
bah dio cheppalle su merlin cluster molti yankee loggano meno non so con chi puggare sul druid.
wtb posto fisso in gilda decente kkthx
fine OT
se leggetebene....
è scritto "you cast phase shift" e poi "you resist the effect" il che vuol dire che ha auto-resistito al phase shift
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Originally Posted by infa!
non credo si possa resistere al phaseshift.
sono convinto che sia altro spell del lock che ho resistito (ergo ha penetrato il ps pure il primo cast) mentre il secondo mi ha beccato
rofl, non credo si possa lolOriginally Posted by infa!
Povero il cavallo di Brendah, mi sembra di vedere la versione hibba di Alaxe sul cavallino...voooooooooooolaaaaaaaaaaaa mio mini poniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
era con 3 chamber sto WL? se si imo era la chaber blu (puo contenere bolt+hexingspell) tirata un istante prima del ps e rivata dopo^^
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
era 3 chamber ma erano tutte e 3 rosse.Originally Posted by nortis
tra l'altro ho rosicato come non mai.
stavo seguendo sto warlock, dotmine di un inf mi poppa davanti a lui quando stavo per sparare zephyr e killarlo tranquillo, chamber dump GG![]()
siori e siore riekkime qua
dai brenduzzo e' caruccia la firma anke se sembra de vedere national geographic nella stagione degli amori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<----dio mio quanto me mancavi faccina mia
Last edited by Anduril; 31st January 2006 at 15:15.
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
asd blu intendevo il colore della spell, con drainlife rossa è sempre rossa... si mi pare la + probabile quella della chamber boltOriginally Posted by AceGentile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ero gia in combat, appena ha iniziato a nukarmi ho sparato phase shift ma 2o3 spell mi sono arrivati addosso prima che facessi in tempo a usarlo, ergo ero gia in combat ergo non può essere boltOriginally Posted by nortis