Avevano fatto un test per quanto riguarda il confronto arma CW / Malice sullo zerk, sul danno e miss rate.
Non so se sia valido per tutte le CW, se cambia da MH o LH cmq i risultati sono questi:
ATTACKS/ HITS/ AV. DMG/ MISSES/ MISSES %
Malice (MH): 655 618 (94.4%) 90.7 35 (5.3%)
CW (LH): 643 578 (89.9%) 89.1 63 (9.8%)
non è impaginato benissimo spero si capisca
poi con battler:
ATTACKS/ HITS/ AV. DMG/ MISSES/ MISSES %
Battler (MH): 435 433 (99.5%) 414 (95.2%) 81.7 20 (4.6%)
CW (LH) (left) 433 389 (89.8%) 80.0 44 (10.2%)
cmq tutta il thread lo trovate qua: http://vnboards.ign.com/midgard_viki...0911/94079698/
Last edited by Burner; 3rd February 2006 at 00:58.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io Credo di non aver mai missato con la malice in un inc se non per pbt o ps o proprio rare volte..con la cw 5 miss in un inc di 4minuti o +..k non sono molti xò dan sempre fastidio
rehlbe nn lo faccio il tuo tp. e' davvero buono ma voglio metterce la antalya ke me piace la skin![]()
Uppo pure io, con CW misso mentre con malice no.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
ma sta cosa ke uno missa con la CW. è una cosa voluta? un bug ke fixxeranno? ke cosa?
se ne era già discusso, diciamo che il miss con la CW si avverte maggiormente rispetto agli artefatti ma nn è nulla di sconvolgente
Originally Posted by Mosiah
quando prendo in mano l'arms, in cui full buff ho 435 forza e 2200 ws... e vado al cursed un poketto.. mi rode l'anima vedere come con la cw 2h misso e con la malice no... sarà ke non ho la quick cappata e quando misso due colpi di seguito sto inattivo per un discreto lasso di tempo ma è veramente scocciante per un 2h ... per chi usa armi veloci o dual wield penso sia passabile