Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Cerco addon

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Della mia son alquanto soddisfatto ^O^

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

nn ne avevo in raid

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    la mia è tutto tranne che semplice è funzionale ci sto lavorando su di continuo.. ormai è diventato un secondo gioco =P
    http://img265.imageshack.us/img265/7...52007036gq.jpg
    Infatti, la mia è semplice e funzionale, la tua è da nerd però è stata la tua interfaccia a ispirarmi:P
    Ora con il mini gruppo gigante posso sempre tenere sotto controllo i membri del mio party che è assai importante per un rogue perchè se stanno per crepare uso vanish
    E con hitmod godo dei miei stessi danni
    Last edited by Metallo; 3rd February 2006 at 18:26.

Petty Officer 1st Class

ancora non ho capito se nurfed e nurfed beta son la stessa cosa... se non è così mi postateuin link di sta beta? thx

L'ha postato su questo post Ged nella prima pagina

Petty Officer 1st Class

nella nurfed c'è una cosa fastidiosa che non riesco a cambiare... i tooltip delle spell mi rimangono sempre sopra al cursore del mouse (a differenza di tutti gli altri tooltip che mi compaiono dove voglio), qualcuno sa dirmi cosa cambiare?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Emerald Ui ftw

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by darkolo
    nella nurfed c'è una cosa fastidiosa che non riesco a cambiare... i tooltip delle spell mi rimangono sempre sopra al cursore del mouse (a differenza di tutti gli altri tooltip che mi compaiono dove voglio), qualcuno sa dirmi cosa cambiare?
    Vicino alla minimap c'è il pallino per aprire le opzioni della Nurfed, lo apri, vai su altri addon e selezioni quello per i tooltip e cambi le impostazioni come vuoi

Piuttosto io con la nurfed beta nn trovo la barra dell'exp ç_ç

Quote Originally Posted by Metallo
    E' l'unica cosa che non c'è, infatti :P

Petty Officer 1st Class

Vicino alla minimap c'è il pallino per aprire le opzioni della Nurfed, lo apri, vai su altri addon e selezioni quello per i tooltip e cambi le impostazioni come vuoi
    eh magari... posso spostare tutti i tooltip tranne quelli della action bar che mi continuano a seguire il cursore uff... forse un'opzione in general, o nell'interface di wow proprio, ma boh, non riesco a trovare nulla

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

metti af tooltip e togli bibbibuddy li o come si chiama
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Tibù's Avatar

ma son l'unico a usare ancora quella base di wow?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù
    ma son l'unico a usare ancora quella base di wow?
    Io la usavo fino a pochi giorni fa e sinceramente non so manco perchè ho cambiato:P

Io la usavo fino a pochi giorni fa e sinceramente non so manco perchè ho cambiato:P

Te ne sei pentito?

Io l'ho cambiata quasi subito con la nurfed perchè mi dava un party frame molto più leggibile per quanto riguarda l'aver sotto controllo la vita dei vari membri del gruppo (ed essendo priest è quello il principale motivo) inoltre nn mi piacevano le action bar originali dato che si mangiavano troppo dello schermo, poi la nurfed è stata tra le prime a dare la possibilità di avere barre laterali aggiuntive. Poi la situazione si è evoluta man mano e mi son affezionato al look della nurfed e non la cambierei con nessun'altra di quelle attualmente disponibili :P

Quote Originally Posted by Ged
    Te ne sei pentito?
    Io l'ho cambiata quasi subito con la nurfed perchè mi dava un party frame molto più leggibile per quanto riguarda l'aver sotto controllo la vita dei vari membri del gruppo (ed essendo priest è quello il principale motivo) inoltre nn mi piacevano le action bar originali dato che si mangiavano troppo dello schermo, poi la nurfed è stata tra le prime a dare la possibilità di avere barre laterali aggiuntive. Poi la situazione si è evoluta man mano e mi son affezionato al look della nurfed e non la cambierei con nessun'altra di quelle attualmente disponibili :P
    No, non me ne pento, ora ho lo schermo vuoto grazie alla nurfed, vi posterei uno screen ma nn so come cambiare il formato ç_ç

Ho rimesso la nurfed base senza l'hud, così ho la barra exp sul player frame ed ho tenuto il singolo dell'hud che ora funziona perchè lo avevo impostato con la nurfedbeta però sto ancora cercando il comando per aprire le opzioni.
    All'inizio avevo provato a mettere il discord unit frame, ma è troppo complicato da impostare e sbrocco -.-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast