Spiacente ma parli senza cognizione di causa.Originally Posted by Venatorius
Usasse 3dmax studio direi ok all'Athlon 2X, ma per giocare non serve a nulla.
Meglio un 3.5 normale per via del costo decisamente inferiore
Spiacente ma parli senza cognizione di causa.Originally Posted by Venatorius
Usasse 3dmax studio direi ok all'Athlon 2X, ma per giocare non serve a nulla.
Meglio un 3.5 normale per via del costo decisamente inferiore
no no soldi del duro lavoro.. non vorrei buttarli..Originally Posted by -=Rho=-
Attenzione, se vai su un single core prendi il 3700+ che ha 1 mb di cache al contrario del 3000+, del 3200+ e del 3500+ che hanno solo 512kb di L2.
Sarà ma se scende con la configurazione si trova un pc quasi come il mio, scheda video a parte (solo che il mio ha 1anno...c'e' qualche cosa che non va).Originally Posted by Tunnel
Ed onestamente sula mia configurazione si inizia a sentire il tempo che passa, comprarlo ora e prendere meno di quello che ha detto per me non ha senso, per come la vedo io: meno vuol dire avere un prodotto già obsoleto.
Poi se giocate a pacman in 640 ci può stare anche un pentiumI, ma se si vuole fare gli sboroni ti assicuro che quello è semplicemente il necessario per far girare al massimo i giochi attuali.
Tutto dipende da quello che si cerca, comprare un pc mediocre ed essere costretto a cambiare sempre pezzi, o optare per una configurazione molto più spinta che almeno un po' ti dura (io opto per la seconda opzione, non è detto che sia la cosa migliore per tutti, ma per come la vedo io la preferisco).
p.s. se dovessi cambiarlo ora io farei pure un pensierino al 4200, non so dove compri te la roba, ma dove vado di solito io non c'e' molta differenza di prezzo
AMD 64 X2 4200+ 340€
ASUS A8N-E,939 90€
MSI NX7800GTX 480€
2x 160 GB,SATA II,Hitachi T7K250 160€
2x DDR 1024MB 140€
Enermax Coolergiant 480W 100€
Thermalright SI 120 o Coolermaster hyper6 50€
Sound Blaster X-Fi XtremeMusic 110€
Case CoolerMaster Staker 150€ (non ricordo qua bene il prezzo asd)
A me sembra che i prezzi non siano per nulla sproporzionati da abbassare la configurazione, poi convinti voi...
Last edited by Venatorius; 5th February 2006 at 09:18.
non hai capito. L'athlon 64 x2 NON SERVE A UN CAZZO PER GIOCARE.
I giochi non sono fatti per supportare il Dual Core. Usa sempre e comunque la CPU in Single Core. Quindi è totalmente inutile
ragazzi .. nuova idea.. vi chiamo di nuovo in causa..
attualmente ho
ASUS A7N8X deluxe
Athlon barton 2500+ @3000
2 Gb RAM (che, causa problemi, attualmente vanno a 166 ps sono 3 banchi, ma su due mi riconosce incredibilmente il dual channel)
Radeon 9800 PRO
2 dischi maxtor Sata da 160Gb (no Raid)
ali da 400 o 450W (non ricordo bene)
stavo pensando che forse mi conviene fare un upgrade parziale, spendendo poco, e riservarmi un upgrade + cospicuo per il futuro..
pensavo, a sto punto di prendere una mb che supporti sia AGP che PCI e di prendere un AMD 64 single (3700 idealmente).. cavandomela quindi con 300euri circa.. che vi sembra??
edit domanda.. vedo che AMD 64 single core 4000 (1mb cache L2) costa + del AMD 64 3800 dual core (512Mb cache x2)... al momento, se prendo il dual core ho prestazioni inferiori in questo caso?
Last edited by Nefion; 6th February 2006 at 15:33.
cambia la scheda video anche![]()