Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 152

Thread: Ladri !!11!1!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ho appena visto la moviola, c'era un fallo di mano di vigal (o come si chiama) grosso quanto una casa...GG !
    Il gol in fuorigioco ok, ma leggo e sento di fuorigioco EVIDENTE, ma dove ??? Cioè per me non è facile vedere un fuorigioco del genere.
    Io solitamente sono molto critico quando la juve gioca male..ed ha giocato malissimo per stanchezza, è arrivata col fiato corto...ma questo dimostra come si ingigantisca tutto quando si tratta di juve, a prescindere dalla veridicità o no delle situazioni.
    Ultimo appunto: sistema di assegnazione degli arbitri...dattilo ?? CHI CAZZO E' ???

a me invece sembra abbia arbitrato bene, per lo meno eccettuata la disavventura del gol.. era per questo che facevo quella domanda a hagnar
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    beh.. taran, quello di muntari e' un intervento da tergo a forbice... il regolamento non direbbe anche che e' espulsione diretta?
    No, e' da espulsione se e' fallo da tergo...ma se il giocatore tocca per primo il pallone E lo allontana dall'avversario in maniera evidente (come accade in questo caso, si vede chiaramente il pallone che schizza in avanti), a prescindere se l'intervento sia da dietro e a prescindere se dopo la palla venga anche toccato il giocatore avversario, non e' da considerarsi fallo.

(tra l'altro son juventino )

EDIT: Poi c'e' da dire che Muntari, gia' ammonito, e' un pazzo suicida a fare un'entrata del genere, perche' davvero la palla l'ha centrata non sa nemmeno lui come, e se fa tanto di lisciarla fila in spogliatoio senza passare dal via in maniera piu' che meritata.
    Last edited by Taran; 5th February 2006 at 17:35.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

rettifico, il fuorigioco era abbastanza visibile, ma comunque si continua a parlare del rigore quando è evidentissimo il fallo di mano dell'attaccante. La stoppa col braccio chiaramente !
    Ad ogni modo un De Sanctis assurdo e una traversa maligna. Pensavo avesse fatto di più l'udinese francamente.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Gha

Quote Originally Posted by ihc'naib
    in ogni caso possiamo almeno sostenere che un po' di equilibrio c'e': se abbiamo rubato 3 delle 20 partite che abbiamo vinto, ci hanno anche rubato una di quelle 3 che non abbiamo vinto

cmq, mi spiace per l'udinese. domanda a hagnar: pensi che ci stesse l'espulsione, e il rigore per vidigal? Sul gol, che non ho visto, mi fido ciecamente di voi.. ma quei due/tre episodi mi sono sembrati accettabili
    L'espulsione ci stava , ma il rigore su vidigal pure visto che il portiere era stato saltato e avrebbe segnato isi se cannavaro nn lo avesse spinto quel tanto che è bastato per farlo cadere e buttare fuori la palla
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Non leggere è uso comune vero ? Guarda bene l'azione, come ho già scritto l'attaccante ha chiaramente stoppato la palla col braccio, la polemica non sussiste.

Quote Originally Posted by Drako
    Il gol in fuorigioco ok, ma leggo e sento di fuorigioco EVIDENTE, ma dove ??? Cioè per me non è facile vedere un fuorigioco del genere.
    Quando ho letto sto reply ero già sul punto di mandarti allegramente a quel paese .... poi però

rettifico, il fuorigioco era abbastanza visibile
    peccato che poi ti sia rovinato di nuovo .

ma comunque si continua a parlare del rigore quando è evidentissimo il fallo di mano dell'attaccante. La stoppa col braccio chiaramente !
    sarà , ma io nn ho visto alcun fallo di mano..... cmq sono incaxxato perchè era una partita che avrebbe dovuto finire 0 a 0 .... ma era scontato che dovessimo perdere , ancora prima dell'inizio della partita.....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Riguarda bene Hagnar, è abbastanza evidente.

Non leggere è uso comune vero ? Guarda bene l'azione, come ho già scritto l'attaccante ha chiaramente stoppato la palla col braccio, la polemica non sussiste.
    vabbè ,anche se fosse stato fallo di mano cmq il gol in fuorigioco ve lo hanno dato buono , x cui avesse dato il rigore avrebbe regolato in pari gli errori ...... ma dai , la juve non può permettersi di pareggiare , l'arbitro non può scontentare una squadra con milioni di tifosi , meglio metterlo in quel posto ad una società piccola che non conta una fava
    Spoiler

Francamente io ho visto un rigore dato al messina moooooltoooo peggiore del fuorigioco della juve. Solo che è la juve e fa baccano ^_^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ancora una volta ripeto che ho visto i soliti favoritismi ma nemmeno troppo.
    Mi è sembrato molto peggio Inter-Milan contro il milan per fare un esempio.

Francamente io ho visto un rigore dato al messina moooooltoooo peggiore del fuorigioco della juve. Solo che è la juve e fa baccano ^_^
    Beh , quello del messina è un episodio da galera , ma essendo tifoso dell'udinese ho preso molto peggio il gol irregolare...... ma se al posto della juve ci fosse stata qualsiasi altra squadra mi sarei incaxxato ugualmente e avrei aperto un thread

Tra l'altro i miei vicini di casa sono juventini...... tacci loro quando hanno esultato per il gol , ho fatto partire una compilation di bestemmie che al confronto germano mosconi è un dilettante
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'intervento di Muitari era suicida , sarà andato sulla palla ma è antrato con una violenza tale da portarsi via tutto il resto , e l'impressione è stata che la palla l'abbia presa a valanga . Cmq se l'è cercata eh ...

Per l'episodio del fuorigioco direi che lo era , però fate caso che il guardalinee non era allineato bene , secondo me è rimasto ingannato dalla sua posiione sbagliata che gli ha fatto credere che del piero fosse in linea con difensore e invece non lo era .

Cannavaro ha fatto una furbata di esperienza , ma non sarebbe il miglior difensore in italia a caso , di episodi come questi ce ne sono parecchi piu o meno visibili , i difensori / attaccanti fanno sempre i furbi in area cercando di fregare l'altro e non farsi vedere . Cmq sia l'azione era partita da uno stop d imano dell attaccante , quindi amen .

Cmq sia da juventino mi sono rotto le balle id sta storia della sudditanza : se non arbitrano bene vadano fuori dalle palle e mettano altri in gamba che non si fanno problemi anche con le grandi e via . Cmq sia a vedere l'operato della classe arbitrale nella altre partite di campionato non c'è da stare allegri , oltre la suddianza c'è anche un discreto fattore di errori..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Da quello che ricordo la regola dice 2 cose, la prima che il fallo sussiste nel caso in cui il giocatore, anche se colpisce prima la paalla, colpendo successivamente l'avversoario gli impoedisce di arrivare sul pallone. La seconda che il ogni caso quando l'entrata è da dietro si punisce la "pericolosità" della stessa anche se il giocatore prende prima la palla.

Il goal era in fuorigioco per cui su questo c'è poco da discutere, andava annullato e basta.
    Per ciò che riguarda il rigore sinceramente a me pare che cannavaro prenda posizione e che il giocatore dell'udinese come sente il contatto di cananvaro si lasci andare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

appunto, che sudditanza c'è in livorno messina O_o ?

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast