Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Canzoni per san valentino

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Slayer - Angel of Death

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

with or without you - u2

under the bridge - red hot chili peppers

la donna cannone - de gregori

edit: era under -.-
    Last edited by bakunin; 23rd February 2006 at 15:39.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    over the bridge - red hot chili peppers
    i

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

visto che è ancora vivo questo tread ci metto un piccolo gioiellini dei superclassiconi Beatles, trattasi di "in my life". non è uno dei loro pezzi + noti e conosciuti, ma è uno dei miei preferiti e si adatta bene ad ogni occasione.
    Posto un sito dove trovate subito il free mp3 x sentirla se ancora non la conoscete, vi assicuro che merita:
    http://www.hareakreativa.it/armaaudio.htm

ps: il tizio del sito non so chi sia e nemmeno mi interessa, stavo solo cercando l'mp3 free del pezzo e li l'ho beccato
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se volete andare in buca consiglio solo te degli studio 3, oppure mondomarco- dentro alla scatola, così siete sicuri di cuccare!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Se volete andare in buca consiglio solo te degli studio 3, oppure mondomarco- dentro alla scatola, così siete sicuri di cuccare!
    crepa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    crepa

Mondomarcio - Dentroalcesso
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

HAHAHAHah mondomarcio che gente deprimente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    HAHAHAHah mondomarcio che gente deprimente
    cosa?!?!?!?!?!!?

Chuck arriverà e ti colpirà nel sonno.

addio.

edito x dire una canzone così va premiata col nobel o in alternativa con l oscar

eah Uomo....c'è qualcosa che non và uomo...NON C'E' NESSUNO!
    Rito:
    Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!

Fanculo te,Fanculo te,Fanculo questo posto/non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua/insieme a tutti questi stronzi che non conosco/ho sentito qualcuno parlare di insanità:mentale/forse qualcuno vorrà fare male/a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare/di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male/la stamina sale/carica il peso nella mia testa/bro tutta questa gente che entra resta/la prendo per non invitati alla mia non festa/qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta/ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio/prossimo step:mio Dio!/volete sapere di come hanno ucciso mio zio/di come pà/faceva stare male mà/di come mà/beveva quando stava fuori città/il mio cervello và/giù e giù/ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più/datemi un paio di minuti prima di trasalire/fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!/

Rito:
    Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!

Che sia l'ospedale o la galera/non rivedrai i tuoi genitori stasera/perciò chiudi gli occhi e pensa a com'era/mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo/ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo/si piscia addosso/solo perchè mamma non c'è/e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te/la brutta vita,quella che non vivi senza spacciare/frà io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/sarò preciso/io sono un caso aperto da quattro anni/e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/un marcio è psycho come papà/ora mi faccio di là/giro coi frà/vendo in città!!!

Rito:

Dicono un Marcio è forte/un marcio che non demorde/immagini valide per quando sei alle corde/è tragico che un ragazzino cosi innocente/può arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato/però è servito a quella gente/io grido per il mio incubo preferito da sempre/uno psichiatra ti ha detto che c'è riuscito?mente!!/lo sa/perchè non và bene,in questa cazzo di società/mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà/libero di fare PA-PA!!/sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà,perchè perchè,papà e scappano nei ripostigli/vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato/se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato!!

Rito:
    Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!oh....si uomo!!!......
    Last edited by Sulimo; 24th February 2006 at 21:51.

Crewman ANONIMUS's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Slayer - Angel of Death

Auschwitz ANGEL OF DEATH......... FLY FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    cosa?!?!?!?!?!!?

Chuck arriverà e ti colpirà nel sonno.

addio.

edito x dire una canzone così va premiata col nobel o in alternativa con l oscar

eah Uomo....c'è qualcosa che non và uomo...NON C'E' NESSUNO!
    Rito:

Fanculo te,Fanculo te,Fanculo questo posto/non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua/insieme a tutti questi stronzi che non conosco/ho sentito qualcuno parlare di insanità:mentale/forse qualcuno vorrà fare male/a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare/di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male/la stamina sale/carica il peso nella mia testa/bro tutta questa gente che entra resta/la prendo per non invitati alla mia non festa/qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta/ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio/prossimo step:mio Dio!/volete sapere di come hanno ucciso mio zio/di come pà/faceva stare male mà/di come mà/beveva quando stava fuori città/il mio cervello và/giù e giù/ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più/datemi un paio di minuti prima di trasalire/fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!/

Rito:

Che sia l'ospedale o la galera/non rivedrai i tuoi genitori stasera/perciò chiudi gli occhi e pensa a com'era/mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo/ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo/si piscia addosso/solo perchè mamma non c'è/e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te/la brutta vita,quella che non vivi senza spacciare/frà io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/sarò preciso/io sono un caso aperto da quattro anni/e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/un marcio è psycho come papà/ora mi faccio di là/giro coi frà/vendo in città!!!

Rito:

Dicono un Marcio è forte/un marcio che non demorde/immagini valide per quando sei alle corde/è tragico che un ragazzino cosi innocente/può arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato/però è servito a quella gente/io grido per il mio incubo preferito da sempre/uno psichiatra ti ha detto che c'è riuscito?mente!!/lo sa/perchè non và bene,in questa cazzo di società/mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà/libero di fare PA-PA!!/sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà,perchè perchè,papà e scappano nei ripostigli/vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato/se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato!!

Rito:
    Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!oh....si uomo!!!......

Hai scordato le H in fondo a tutte le parole
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Hai scordato le H in fondo a tutte le parole
    Seh ce mettevo 6 ore -_-

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

frà!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot