Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Superbowl XL [ *spoiler* ]

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Idem pz!!! Correvano gli anni 93/94/95, ho cominciato ad appassionarmi al football americano proprio grazie a tele+ che era ancora in chiaro :P Avevo iniziato a tifare i SF 49ers (che su raiuno chiamerebbero i quarantanovensi di San Francisco ) e in quel periodo andavano alla grande, Steve Young QB, J. Rice WR ecc ecc ç_ç che ricordi il duello con Dallas che poi ha portato al superbowl! (l'anno preciso mi sembra fosse il 94)

eheh quei favolosi fortinainers sono stati sicuramente la squadra piu' bella da vedere,mi ricordo nonostante tifassi gia x phila non vedevo l'ora di guardare gli highlights x vedere i soliti 3/4 TD pass di young x rice cmq l'anno era il 95 e vinsero in finale con i chargers
    Last edited by Gilles; 7th February 2006 at 01:07.

Quote Originally Posted by Gilles
    Poi x favore non tirate in mezzo gli arbitri italianizzando questo sport
    Conosci la mia posizione riguardo al calcio nostrano (se non la conosci, e' questa ---> ), ma non riesco a capire il commento.

Non e' una italianizzazione... e' una considerazione del fatto che nei primi 2 quarti c'e' stata una discreta - e quantomeno inspiegabile, almeno da "profani" - influenza da parte degli arbitri che prima hanno annullato un TD risultato, dai replay, regolare... e poi ne hanno convalidato uno che, sempre secondo replay, non sembrava esserlo.

Poi, parliamoci chiaro... non conosco le regole del football a menadito, non conosco quelle che sono le direttive che ricevono gli arbitri NFL, e sono anche convinto che una chiamata "eclatante" durante un superbowl pesi come un macigno, ma stavolta non c'ho visto nessuna voglia di italianizzazione: da quello che s'e' visto, son rimasti dei dubbi sulle azioni...

...fortunatamente non c'e' stato nessuno che ha tirato in ballo la famosa triade di dirigenti degli Steelers: Moogh, Bettegh and Turnaud

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

wayne non era riferito a te il reply,cmq x il td di cui parli,non ho sentito i commenti di sky,ma mio avviso quel td è da annullare tutta la vita,la regola è chiara regolamento alla mano, l'arbitro ha ravvisato un contatto intenzionale prima della ricezione. Forse un eccesso di zelo, ma la chiamata era corretta.Di solito non chiamano mai al WR quel fallo di solito è x il CB o la safty ma fatto sta che contatto c'e' stato.

Page 2 of 2 FirstFirst 12