Originally Posted by Taro Swarosky
piddi mi vanno accapo le immagini, devo rimodificarle che 2 maroni -_-
piddi mi vanno accapo le immagini, devo rimodificarle che 2 maroni -_-
.
certo che dipendere da una pianta....
p.s. sorr ydoppio post -.-
E' che non si capiva granchè, per usare un eufenismo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
kith che cazzo hai scritto lol? bacanelli? bambini? ma che è sto slang? nn te lo capiscono nemmeno i gemelli diversiOriginally Posted by Kith
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
perchè ora alle superiori non si fumano più le canne in bagno? la fine di un'era! fortuna che ho finito l'anno scorso
cmq la coca non fa male in sè (non troppo per lo meno)... è la merda con cui la tagliano che la fa diventare merda imo.
tra l'altro ho sentito che la legge la fanno passare col decreto speciale per le olimpiadi... questa mossa non mi sembra delle più belle
l'hanno ficcata nel decreto sulle olimpiadi invernali in modo da farla passare di nascosto, mi sembra palese.
Se l'avessero proposta come decreto a sè, sarebbe finito in prima pagina come "manovra sugli supefacenti" e giu di rotture di coglioni da tutte le parti.
DaocSpoiler
Mi tassassero la potta si che sarei nei casini....
Non puniscono la maria come le droghe pesanti. non il consumo. Puniscono lo spaccio di maria come lo spaccio di droghe pesanti, che e' diverso, e, nella mia opinione, giusto. Per lo meno, questo e' quello che abbiamo capito.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
era quello che volevo dire, ma come si capisce da come scrivo, non ho il dono della chiarezza..Originally Posted by ihc'naib
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E mesa che vi sbagliate puniscono pure il consumo di droghe leggere come quello di droghe pesanti.
Se aveste seguito il tg2 di oggi l'ahn spiegato abbastanza bene.
Hanno fatto così perchè la gente passa easy alla coca. Siccome Berlusconi (quello di Forza Italia, il Presidente del Consiglio) è il peggio mafioso del mondo e controlla tutte le droghe del mondo allora lui così facendo ci guadagna di più. E tutto questo grazie ai bacanelli![]()