Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Lancelot vendo hero 11L

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    L'account di Mistwraith valeva sui 5.000 $, ma non ha voluto vendere.
    si certo una casa -.-
    pg 12L full equip venduto a 1 nerd ci può stare 1000... ma 5000 è una bufala

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Miave
    si certo una casa -.-
    pg 12L full equip venduto a 1 nerd ci può stare 1000... ma 5000 è una bufala
    Lo so da fonti certe, non ho sparato cifre assurde. Una qualsiasi persona che ha voglia di spendere fior di quattrini per un gioco non si fa mezzi problemi nel spendere 1000$ o più per un pg equippato a puntino e con RR alto.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cioè a 900 dollari avevo visto un pg rank 11+ messo strabene con un altro paio di pg rank 8-9 nell'acconto... un pg 12L non è che vale molto di + eh... 5000 è una cifra campata per aria... le fonti certe possono essere pure la stessa mistwraith che ha sparato 1 cifra folle eh -.-

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Miave
    cioè a 900 dollari avevo visto un pg rank 11+ messo strabene con un altro paio di pg rank 8-9 nell'acconto... un pg 12L non è che vale molto di + eh... 5000 è una cifra campata per aria... le fonti certe possono essere pure la stessa mistwraith che ha sparato 1 cifra folle eh -.-
    No no, aspetta, mi son confuso: gli han offerto 5.000$ appena ha dingato 12L, ma lei ha rifiutato.
    Chiedo scusa per la confusione .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

ti offro in cambio un iPod video con gia' una serie di canzoni pronte da ballare

Enlisted

23 mil di pr nn giustificano una cifra del genere
    tanto più che un pg già 6L se lo sai usare (chiaramente vestito ad ok e ml10) diventa un c.a.z.z.o in culo per chiunque. Quindi uno che compra un pg ne piglia uno come su scritto e risparmia 4850 dollari

e comuqnue erano cifre che 2 anni fa ci potevano pure stare ora con un gioco totalmente allo sbando si accontenti di 300 euri... inoltre se non ha venduto o e perche gioca ancora o perche e miglionario/a... e comunque anche se giocassi ancora lo vendevo comunque e me ne facevo 1 altro
    Last edited by Bambu; 8th February 2006 at 17:07.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

che gioco è quello del xbox brendah?

Quote Originally Posted by Bambu
    miglionario/a

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

quadrillonario sisi
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class

perchè vendi bre? non dirmi che è x la gilda,xkè ne hai rimesse in piedi tante e puoi riuscirci pure ora...bah,io cmq non lo venderei un hero 11l e continurei ad usarlo e manda a fanculo l'xbox,daoc è molto mejo
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

un bell'edit ci sta dal momento che scrivere certe cose e' come dar da mangiare il caviale ai porci

Last edited by Janeth; 9th February 2006 at 19:20.

Enlisted

ti metti er mutanda in firma e ti avanza di criticarmi una g sfuggita??
    non critichi quello che dice mejo e parli di Dante e vita reale!!???!!???... nn pensavo che ammazzarsi di seghe facesse sti effetti

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    e' questo il fatto, non capite che meglio di daoc ( che alla lunga stanca )c'e' la vita reale ( con tutti i piaceri che il caro Dante pone al purgatorio ).
    E' ankora valida la tua offerta x il mio warrior?

Petty Officer 3rd Class

ebbè che perle di saggezza
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ho giocato all'xbox nei primi 2 giorni...dopo averla acquistata..
    ora è in germania in attesa di riparazione LOL.
    aneurjsm è il mio nome utente su xbox live, cosi chiunque volesse fare 2 chiacchere mi potrà contattare (se mi riva la xbox)..
    ha ragione bambu, o vendo o non smetto..
    x questo aggiungo, che ho deciso di non vendere (a meno che non ci sia un folle che mi offra 500€ +) ma di regalare il mio pg in gilda..
    mollo, come ho scritto in maniera logorroica sul post auguri x san valentino
    cmq sia l'attuale xbox360 è 100 volte 100 superiore a qualsiasi versione futura di daoc da qui a 50 anni..
    è una cosa incredibile, sviluppata in maniera eccezionale, a livello grafico, a livello online, (500.000 players se non erro fino a ora)a livello multiplayers, a livello di giocabilità..insomma ci sono una marea di punti, che pongono la xbox360 la miglior console..con i migliori titoli, anche della stessa play3
    e se penso che sfruttano solo il 10% delle risorse della xbox360 con gli attuali giochi rabbrividisco..
    di daoc rimpiango la community, il gruppo, la competizione di massa..
    non ci rendiamo conto, o forse ce ne rendiamo troppo tardi che perdiamo troppo tempo e troppe energie attorno a dei giochi..
    ho ritenuto sempre stupido scambiare un pg x denaro cmq, ma se c'e qc che mi fa l'offerta che non " si puo rifiutare " benvenga, che mi servono contanti x comprarmi un terreno nela rep. Ceca, (investimenti azzardati FTW!)

up

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast