io pureOriginally Posted by Randz
io pureOriginally Posted by Randz
Qualcuno mi dà un motivo valido per cui gente tanto in gamba in un server molto popolato come merln debba ricorrere all'uso di radar per giocare?
PS non che giocare in un server poco popolato o l'essere scarsi possa essere in qualche modo una motivazione valida, cmq
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Per avere un vantaggio sugli avversari, sapere in anticipo cosa incare, quando incarlo e come incarlo, sapere in caso di aj da quale lato sarebbe arrivato e spostarsi di conseguenza dalla parte opposta...Originally Posted by krieg
sicuramente un bel gruppo, giocano bene etc etc ma secondo me senza il radar quegli inc finivano diversamente, i due healer si spostano sempre quei 10 sec prima dalla parte opposta dell'aj...il supporto è sempre da un altra parte...
bah
piu' che altro dalle immagini del video non mi sembra che il radar faccia vedere a cosi' tanta distanza ovvero mi sembra che anticipi di poco l'entrata in visuale dei pg, quindi la mia domanda è... la classica scusa "lo uso per trovare nemici perchè altrimenti giro a vuoto per TOT minuti" è una gran cagata?
poi oh, posso sbagliarmi e ci sono settaggi strani per far vedere tutta la frontiera...
cmq pessimiso e fastidio![]()
Spoiler![]()
![]()
il clip del radar è 6000 piu o meno il doppio del raggio di quando il target diventa visibile
cmq il radar,da oggi ne sono sicuro,visualizza pure le ombre,da quando oggi un druido suker mi ha dehidd di arma,stava pure sukando con il suo amichetto inca,che gnuranti a sto mondo
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Persemega ROTFL
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
rofl quando qualche pazzo fece il post di gratz a persemega per rr10 sulle vn non vi dico cosa venne giù uhaahuahuahuahuahuahuahuahuOriginally Posted by Hide
![]()
rotolo ancora pensandoci![]()
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
perchè lo usano tutti, non ti bannano (bannavano), è comodo in rvr.Originally Posted by krieg
Cioè su merlin tra i gruppi avere il radar nn è considerato da lamer, anzi...
hdr.
bnet profile
Originally Posted by DAoC-Dipendente
![]()
1. non penso che qualcuno usi ancora radar
2. non vede gli hiddati ma li conta e basta
www.cryal.com/gramas/naepvs1.1.wmv
non linkatelo da nessuna parte please....
Si ma la mia domanda era: un giocatore bravo in un server persino affollato che uso ne fa del radar?Originally Posted by Hador
Lo si usa solo per moda, per avere le pacche sulla spalla dagli altri che lo usano, per il piacere della sfida nel riuscire a sfuggire al ban, o per avere un vantaggio (illegale) rispetto a chi non lo usa?
Poi non comprendo... usare il radar su merlin non è considerato da lamer.... ma merlin è il nome di uno share gratuito privato dove ognuno può fare quello che vuole?
Poi magari io sono in controtendenza, ma sono sempre assai felice quando bannano qualcuno per radar, indipendentemente dal server.
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Avere il radar comunque sia aiuta anche nell'inc. Nel 3 inc lui si sposta dall'altro lato rispetto all'add e nel 4 gli va incontro ad inc appena finito per esempio.
La questione è che c'è gente che non vuole solo vincere, vuole stravincere usando qualsiasi mezzo a disposizione lecito o illecito che sia.
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
Premettendo che giocano davvero bene a mio parere.....come fate a dire che nn ci son vantaggi.....ba!!!
In questo video si vedono tutti......
Nel primo inc si sposta dalla parte opposta di dove arriva l'add...altrimenti da come era messo....se lo prendeva sul groppone.....dite che lo avrebbero retto un add sul supporto???![]()
Inc con gli Hibbi......intorno la laguna dell'Eras....naturalmente presi da dietro.....arriva un altro party hibbo e lui è pronto nella direzione dell'arrivo a mezzare
Negli inc frontali ha sempre il puntatore + o - nel punto in cui spunteranno i nemici
Nell'ultimo inc.....e si effettivamente son presi da dietro.....anche col radar......peccato che lui fa un ottimo panning come direbbe Brenda e prende targhet x il mezz
![]()
quando gli si divide il party è molto bravo a seguire....lasciando l'atro healer con l'altra metà del gruppo....ottima divisione![]()
nn ha mai nessuno fuori range.....davvero molto bravo a capire come gli si muove il party in mezzo la marmaglia hibba![]()
Sinceramente in un paio di occasioni mi pare usi anche speed hack....nn ne son sicurissimo.....ma mi lascia basito come prende spazio da fermo mentre 3-4 gli stan menando....in pratica li lascia sul posto(nn son mezzati o stunnati dal suo bg come in altre occasioni)....ma di questo nn son sicurissimo......
Ora il video che ho visto loro se la giocano davvero superbamente...niente da dire....se ci metti in + il radar sul driver/main cc (ha istastun aoe e speed verde quindi nn è il main heal) ecco qui il salto di skill.
Brenda nn so se leggi....ma vedi questo video ti dovrebbe schiarire le idee di come pur "subendo" inc di lato o da dietro i sui vantaggi ci son cmq.
Last edited by Faz; 10th February 2006 at 10:10.
Oddio giocano bene,è tutto inc contro farm mirminchioni e i solar invictus che non erano sto gran ke.l'unico inc molto bello è quello con gli abstract dove ce un party sulla collina che guarda l'inc.Cmq tutto quello che hai detto è giusto e il pov è molto ben giocato
ne sei così sicuro? ma va là,la gentaglia lo usa ancora e si vede pureOriginally Posted by delo
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot