Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Dollaro...petrolio....Iran...Guerra

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

siete utili all'umanita' sisisi

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Secondo me tu di tattiche /questioni militari non ce capisci nulla senza offesa

te lo dicevo glasny... dovremmo incontrarci e suonarcele di brutto, ma su C&C però
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon

scusa ma....... ti credi utile all'umanità postando ste notiziuole da 4 soldi? .......

BWHAGBHUAHUWBAHUWABHHUAWBHAWUBUAWHBUAWUBHUA
    WBHUAWHAWBUHUBHUAHUBHBHAUWHBUHAHUHUAHUSHUDHUHUAHUD HU

vabbe ora non spammo più , promesso

Torno a studià OS ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Detto da te è un complimento.

Farai mica parte del S.I.S.M.I.(Sede Imperiale Super Minchiate Informative)?

ne hai di fantasia xò shub hihihi
    Daoc
    Spoiler

Specialmente quando non ho un cazzo da fare a lavoro...

E poi ste puttanate m'ispirano però...L'O.N.U. è inarrivabile.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ORGANIZZAZIONE NANI ULTRADOTATI r0xxa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Eh già, il Giappone per causa di forza MAGGIORE ( ) ha dovuto attaccare gli Stati Uniti a Pearl Harbor. Vorrei ricordarti (pare che l'autore dell'articolo si sia completamente dimenticato della campagna militare nipponica degli anni 30 ) che gli Stati Uniti avevano imposto un controllo sull'esportazione del loro greggio proprio per rallentare tale espansione militare. Magari tale controllo sulle importazioni avrà avuto come possibile effetto l'attacco a Pearl Harbor, ma dire che sia stata completamente colpa degli USA mi sembra un "poco" esagerato.

Articolo di parte ftw.

CYa.

Anche tu non sei da meno.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Io manifesto adesso la mia posizione sulle triagonate. Sono di parte, sono stupide, sono inutili.. non mi interessa. Sono un'informazione. Preferisco vederle, piuttosto che non vederle. Invece, e mi rivolgo tanto alle successive risposte di triagon e i reply di Kith, preferirei non vedere questi messaggi. In breve: Kith, abbiamo capito che pensi che i cut&paste di triagon siano inutili. Basta, non rispondere, non ci postare, in questi thread. Se qualcuno ha trovato per un motivo incomprensibile interessanti queste letture, non serve che ci sia tu che sfotti pochi post piu' sotto.

Idem per triagon: hai fornito l'info che volevi fornire? basta, non serve accapigliarti con chi ti critica: se non c'e' niente di UTILE da dire, risparmiaci queste battutine da elementari, e ragiona con chi entra nel merito delle questioni, se ne hai voglia. Se no, basta. non e' una gara a alzare il counter infamando gli altri.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Necker

te lo dicevo glasny... dovremmo incontrarci e suonarcele di brutto, ma su C&C però
    Beh io giocavo a Starcraft ai tempi, però se ci tieni ora sono su :
    Guild Wars
    Silkroad
    Ogame

E appena esce, giocherò a Darkfall online(la vedo lunga però). Poi se vuoi un sano scontro su Starcraft Brood War, se mi dai il tempo di vedere le patch degli ultimi anni si può fare anche quello.
    Cmq visto che dubitate così tanto di ciò che dico, vedrò di postare link alle mie fonti(per lo più nytimes.com).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

DoW rispetto SC e BW è anni luce avanti

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    DoW rispetto SC e BW è anni luce avanti
    Si ma se è per una sfida preferisco un gioco che conosco piuttosto che stare lì a impararne uno nuovo, conta che dopo SC sono passato ai mmrpg e di rts manco l'ombra.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Io manifesto adesso la mia posizione sulle triagonate. Sono di parte, sono stupide, sono inutili.. non mi interessa. Sono un'informazione. Preferisco vederle, piuttosto che non vederle. Invece, e mi rivolgo tanto alle successive risposte di triagon e i reply di Kith, preferirei non vedere questi messaggi. In breve: Kith, abbiamo capito che pensi che i cut&paste di triagon siano inutili. Basta, non rispondere, non ci postare, in questi thread. Se qualcuno ha trovato per un motivo incomprensibile interessanti queste letture, non serve che ci sia tu che sfotti pochi post piu' sotto.

Idem per triagon: hai fornito l'info che volevi fornire? basta, non serve accapigliarti con chi ti critica: se non c'e' niente di UTILE da dire, risparmiaci queste battutine da elementari, e ragiona con chi entra nel merito delle questioni, se ne hai voglia. Se no, basta. non e' una gara a alzare il counter infamando gli altri.

sarò libero di manifestare la mia idea riguardo i topic inutili di Triagon e dire che sono inutili (come lui è libero di dire la sua su Berlusconi e Usa)? O hai 2 pesi per 2 misure?

Quote Originally Posted by Kith
    sarò libero di manifestare la mia idea riguardo i topic inutili di Triagon e dire che sono inutili (come lui è libero di dire la sua su Berlusconi e Usa)? O hai 2 pesi per 2 misure?
    ma veramente ha appena dimostrato di avere la stessa misura x due soggetti uguali ma di idee opposte.. corso d'italiano inc?
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast