Originally Posted by Sjath
oggi ho mangiato il pollo!![]()
![]()
e lo continuerò a mangiare...
![]()
Speriamo che l'aviaria arrivi a milano e che i piccioni di piazza duomo Schioppino istant tutti!
Originally Posted by Sjath
oggi ho mangiato il pollo!![]()
![]()
e lo continuerò a mangiare...
![]()
Speriamo che l'aviaria arrivi a milano e che i piccioni di piazza duomo Schioppino istant tutti!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
meno male che qualcuno ragiona... cmq per quanto ne so io il vaccino è già pronto, aspettano solo che muoiano qualche migliaio di cristianiOriginally Posted by Taran
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Stasera mangio pollo. Lo mangerei sempre, con questa storia un pollo intero poco più di 2€. Con 5€ mangio 2 kili di pollo italiano controllato, non si scherza. è un mercato ridotto sul lastrico.Originally Posted by Evildark
sia alla coop che all'esselunga a bologna il pollo adesso costa circa un 20% meno di prima... con 2 euro prendo mezzo kilo scarso![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
effettivamente qualunque virus muore sopra ai 60gradi...
oggi ho mangiato pollo in un ristorante jappo![]()
Sei sicuro che costi di meno? A me pare proprio che costi ancora di più (già i prezzi di prima erano ridicolmente alti).Originally Posted by San Vegeta
meno di prima nel senso che costa 20% in meno di prima che cominciasse sta storia dell'aviaria... poche settimane fa era sceso al 40/45% in meno... poi è risalito
-cit. Estrema, 2022
Fara ho comprato un pollo intero a 2,37€...Se la domanda scende radicalmente non puoi alzare i prezzi, devi per forza abbassarli. Non è merce rara, ce n'è solo che la paura non aiuta.Originally Posted by Faramjr
Avete sentito che un paio di carabinieri sarebbero entrati in contatto col cigno morto ? Ora con i casi in italia un pollo te lo tireranno dietro ed io continuerò a comprarli, pensando che molte persone perderanno il lavoro ed anche con un filo di opportunismo/egoismo per la convenienza.
Moriremo tutti!![]()
Dimmi dove che vengo a fare la spesa liOriginally Posted by Drako
![]()
Sono tornato a bologna a gennaio e da allora i prezzi fanno ridere i polli () così come facevano prima che scendessi cioè a metà dicembre.
I polli hanno poco da ridere direiOriginally Posted by Faramjr
![]()
Per i carabinieri, spero si siano lavati almeno le mani o meglio ancora disinfettati un minimo, cioè di norma dovrebbero bruciare tutti i vestiti e farsi na doccia di disinfettante, ma chissà se lo han fatto sono sempre carabinieri..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
e' colpa dei comunisti che hanno creato questo virus post guerra fredda per conquistare il mondo utilizzando i polli
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
i comunisti utilizzano i polli da sempre.. ne raccolgono i voti
oooooookkk.. anche Berluscaaaaa![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler